Acquisti QUITE CUTE ^^


Venerdì 1 Aprile è uscita la collezione Quite Cute anche se ufficialmente dovrebbero averla esposta ieri! Sabato scorso sono comunque andata a prendere i prodotti che mi ero fatta mettere da parte ... la lista di ciò che volevo è cambiata spesso in questi mesi di attesa: inizialmente mi ero innamorata di tutti i prodotti color lavanda (blush Sakura, lipstick Quite Cute, smalto Little girl type), col tempo ho cambiato più volte idea e la mia scelta finale prima di presentarmi in negozio era costituita dai rossetti Candy yum yum e Playing Koi, matite labbra Naked e In synch!
Blush: non li ho provati di persona, ma i commenti non sono del tutto positivi! Vengono considerati un po' "farinosi" inoltre stanno decisamente meglio a chi ha la pelle chiara con sottotono freddo.
Plushglasses: dovrebbero gonfiare un po' le labbra, pizzicano un po' e il colore è veramente leggero...
Cutie eyeshadow quad: povero di pigmentazione, ma a qualcuno può piacere così!
Smalti: che bei colorini! Il lilla è quello più chiaro, sembra quasi un bianco con una punta di violetto. Sono colori molto duplicabili specialmente adesso che sono la moda di questa primavera. Ho intenzione a breve di acquistare tre smalti di Kiko che abbiano una colorazione simile^^

Ma guardiamo i magnifici prodotti che ho acquistatoooo!


Lip pencils ne ho prese due, sono molto morbide e possono essere utilizzate in vari modi: per definire il contorno della bocca, su tutte le labbra per creare una base o anche come colore vero e proprio, magari ammorbidite da un gloss!
















NAKED





















IN SYNCH

Sono molto simili! La prima può essere utilizzata per neutralizzare il colore naturale delle labbra, ha un sottotono più caldo ed è perfetta per i rossetti nude molto chiari come Myth, Creme du Nude, Viva Glam Gaga 2 ... In Synch sta meglio con i nude con sottotono rosa o pesca (anche con il rossetto Playing Koi di questa collezione); oltre che con i nude può essere utilizzata con rossetti rosa e corallo.
VOTO FINALE 8,5!!

La parte che preferisco di questa collezione sono i rossetti! Potessi li prenderei tutti anche solo per provarli ^^. Devo dire che il Playing Koi è stato però una delusione.. avevo veramente intenzione di amarlo!!! Purtroppo appena applicato ha evidenziato qualunque pellicina della mia bocca (anche quelle che non ci sono!!) ed era molto duro da stendere! La sua applicazione ha influenzato anche il risultato dei rossetti provati in seguito :(  Anche in questo caso c'è da dire che a qualcuno piace, per quanto mi riguarda il mio voto per questo rossetto è un.... 4!!!
Quite Cute è più indicato per chi ha una pelle rosata (e non gialla come me XD), ho visto molti swatches di questo rossetto e sta bene sia a chi ha la pelle chiaria, sia molto scura! Il problema che in molte hanno riscontrato è la sua pastosità! Diciamo che dopo un po' forma quella brutta riga bianca cremosa al centro delle labbra!
Le due stelle di questa collezione sono senza dubbio Playtime e Candy Yum Yum!! Il primo è un cremesheen, quindi non del tutto comprente, ma il colore è veramente bellissimo e sto pensando di cercarlo settimana prssima quando avrò qualche soldo da spendere (se non lo trovo non importa, è facilmente duplicabile!); è decisamente più chiaro di Violetta (permanent PRO), simile a Style Curve (collez. Stylishly yours), vedremo quest'estate se somiglia a Bust Out (Surf Baby).

CANDY YUM YUM


















Ecco il rossetto fotografato per potervi mostrare il famigerato effetto neon! Il suo finish è matte, ma lo trovo abbastanza morbido e adoro il fatto che, una volta asciugato, resta a lungo sulle labbra!
Che dire, voto finale di questo rossetto 9!!
Infine una foto che mostra Wonder Woman lipglass sopra a Candy Yum Yum!




















Cosa ne pensate??

2 commenti:

  1. io ho provato tutti e tre i blush e ne ho comprati due (review completa sul mio blog), ma posso dire brevemente che non sono cosi' farinosi, basta il pennello giusto... e come colori solo Sakura e' "difficile", Giggly e Miss Behave sono davvero per qualunque sottotono.
    Io li adoro!

    Mi spiace per Playing Koi perche' su di me non e' cosi' disgraziato ma non sei la prima che si lamenta della texture...

    RispondiElimina
  2. Sì guarda, Playing Koi da alcuni swatch sembrava bello cremoso, ma su di me invece è proprio...duro! Peccato^^
    Sakura se era più lavanda e meno rosato (forse se non aveva il cuore al centro) lo avrei preso!

    RispondiElimina