Dupes smalti Quite Cute by KIKO



Ieri pomeriggio sono andata da KIKO e ho cercato tre smalti che fossero simili a quelli MAC Quite Cute! Sono tutti e tre un tono o due più scuri, ma il risultato finale è comunque ... quite cute!! Lascio giudicare a voi ...

Yesterday I went to KIKO to find three MAC Quite Cute nail polishes' dupes. The finish is a bit darker but they are .. quite cute anyway! Let's judge by yourself ..






KIKO N° 344, 288, 330



Paragone tra MAC Little girl type, Mischievous mint, Ice cream cake e KIKO 330 lilla, 344 verde nebbia marina, 288 fenicottero!




                                                       



Photo source smalti Quite Cute: www.temptalia.com 
altre foto LDPhotography 

11 commenti:

  1. Andrò a provare questi dupes! soprattutto il Rosa :)
    blog molto carino :)

    RispondiElimina
  2. grazie^^ il mio preferito tra i tre invece è il lilla!!

    RispondiElimina
  3. ciao! Utilissimo questo articolo! devo assolutamente avere quel lilla!! comunque hai proprio delle belle unghie! potessi averle io così...sembrano un pò quelle di Temptalia... beate voi sigh io per farmi crescere le unghie dovrei chiamare la fata turchina XD

    RispondiElimina
  4. uh grazie, le mie sono un po' più corte in realtà, anche perché troppo lunghe sono scomode XD
    La cosa importante secondo me con le unghie è averle tutte uguali! Poi se son corte che vuoi che sia ;)

    RispondiElimina
  5. il verdè è uguale a uno della essence!

    RispondiElimina
  6. Anche il viola in realtà è un po' più scuro! Per il verde ci sarebbe anche uno smalto della china glaze che è praticamente uguale ^^

    RispondiElimina
  7. hai ragione sono un pò più scuri però soprattutto il lilla e il rosa si avvicinano molto!! Moooolto utile qst post dato questi smalti MAC sono MERAVIGLIOSI!!! ^__^ ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi smalti!!! Ti ho risposto a tutto credo... :D Grazie del passaggio e tranquilla nessuna domanda è stupida :)

    RispondiElimina
  9. Io con molta amarezza ho vosto che l'azzurrino l'ha fatto anche essence di recente-.- però è proprio meraviglioso!! io ho preso sia lui che il rosa meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  10. Ma che bellini *-* sono colori adorabili, ma non so perché su di me non li vedo bene :(

    RispondiElimina