Finalmente il primo post!!

Salve a tutte!!
Sono Laura (aka Xasperadastra) e finalmente mi sono decisa a scrivere il primo post su questo blog (sono un paio di mesi che ho creato la pagina blogspot!)
Il titolo Deer's MAC-up! nasce dall'immagine presente sulla mia nuova borsetta dove attualmente tengo pennelli, lipglass e altre cose della MAC, il brand make up che in assoluto preferisco ... ecco un'immagine della mini bag (mica tanto mini!) disegnata da Julie West
attualmente è Sold out! ma la ho acquistata su Atom Plastic shop.
In questo spazio che mi sono presa sul web ho intenzione di postare le review di prodotti Make up e non solo, ma soprattutto seguire l'esempio delle mie blogger preferite che citerò spesso (ChristineKarlaLeesha ...) e inserire un sistema di rating, sondaggi, immagini buffe etc etc..
Che dire, spero che l'esperimento vada a buon fine!!
Bye Bye <3

Nessun commento:

Posta un commento