Le avventure di Wonder Woman

Ieri pomeriggio, dopo tante peripezie, ho finalmente ricevuto i miei due prodotti della Wonder Woman: Spitfire e Wonder Woman lipglass! All'inizio di Marzo mi ero fatta mettere da parte i prodotti, ma quando sono andata a ritirarli non c'erano più, così ho aspettato che tornassero (così mi avevano detto), ma quando il primo aprile ho telefonato mi hanno detto che i prodotti non tornavano lì al corner di Firenze :( Allora ho cominciato a telefonare ai vari store d'Italia sapendo che durante i primi giorni di Aprile c'erano vari eventi WW (i prodotti dovevano averli per forza!). Purtroppo niente Spitfire negli store di Milano, nè a Roma; a Bologna c'erano entrambi, ma a causa dell'evento mi hanno detto che avrei dovuto aspettare la settimana dopo (così non c'erano più XD) infine chiamo Torino dove la gentilissima Anna mi ha fatto avere i miei prodottini.
Dulcis in fundo W LO STORE DI TORINO!!!





























Tutti i diritti delle immagini spettano a LDPhotography

8 commenti:

  1. Anna e' un amore!
    Io a Torino ci abito (e vado spesso al negozio) e lei e' una delle mie preferite :D

    RispondiElimina
  2. sìììì guarda ho telefonato veramente a tutti i negozi, ultimo Torino e lei è davvero superiper gentile! Ho di recente parlato sulla Mac Fan page italiana di facebook con una ragazza, anche lei adora Anna, ha detto però che a Torino diversi pezzi importanti della Surf non sono arrivati :(

    RispondiElimina
  3. oddio si sa quali? io ho puntato giusto 3 cose (Surf Baby, Hibiscus e magari la matita teal), spero di trovarle perche' anche se sabato vado a Milano un po' mi scoccia...

    RispondiElimina
  4. allora ha detto che non sono proprio arrivati il blush My paradise, la matita bianca e hibiscus! Prova a telefonare se dovessero arrivare dopo

    RispondiElimina
  5. doh... ci passo domani direttamente, se non li trovo vedro', alle brutte telefono a Milano... sperem!

    RispondiElimina
  6. !! Sì dai a limite telefoni anche tu a tutti i negozi e prima o poi trovi quello che cerchi XD ovviamente se ti interessa molto ^^

    RispondiElimina
  7. diciamo che mi interessa molto ma non sono tipo che compra a scatola chiusa o da swatch solo (roba poco costosa si', MAC no)...mi e' gia' capitato di innamorarmi di qualche pezzo e poi dal vivo non mi diceva abbastanza... come pure di sottovalutare cose, per cui vorrei vedere di persona ecco ^^
    Hibiscus non riesco a capire quanto sia aranciato per esempio...

    RispondiElimina
  8. direi che mi pare parecchio acceso e rosso arancio dalle foto! Poi tra poco dovrebbe arrivarmi e valuterò di persona! Anche io preferirei non comprare a scatola chiusa, ma il counter più vicino è ad un'ora e mezza da qui (Firenze, coin poi!). Diciamo che chi può fa più che bene ad andare allo store^^

    RispondiElimina