Viva Glam Gaga 2 e look Wonder Woman

Durante l'evento Wonder Woman, la Make up Artist ha realizzato su di me un look utilizzando la palette Defiance di Wonder Woman. Il risultato finale non è male, ma ho trovato un po' scarsa la qualità degli ombretti :( ho chiesto di abbinare a questo look un nude e più precisamente il Viva Glam Gaga 2 ... me ne sono subito innamorata! Non credevo proprio potesse piacermi, perché generalmente i nude non mi donano ... ma vediamo il risultato!

During Wonder Woman's event, the MUA has  created a look with Wonder Woman palette Defiance. The final result is not bad but the eyeshadow quality is a bit poor. I've asked to try VG Gaga 2 and I've completely falled in love with it! I disn't believe I could like it so much, nudes generally don't suit me at all! Let's see the result!







Product used:
Defiance quad
Smoky heir superslick liquid eyeliner
Purple dash technakohl liner
Opulash mascara
Spiked brow liner
Amazon Princess blush
Viva Glam Gaga 2 lipstick

Day look

La sera ho rinforzato il look, creato la mattina, ormai in gran parte svanito
In the evening I've added new products to the look because it was faded during the day

Product used:
Mating call eyeshadow (Peacocky)
Lovestone mineralize eyeshadow
Her blooming cheek blush (A tartan tale)
Viva Glam Gaga 2 lipstick + clear gloss

Evening look

E ora vi lascio con un video fantastico che mi ha fatto guardare con occhi diversi il VG Gaga2! Ho intenzione di acquistare un po' di ombretti dai toni naturali come questi, in futuro, per poterlo ricreare!!

Now I'll show you a video found on youtube.. It has changed my vision on VG Gaga 2! I'm going to buy similar eyeshadow in the future to recreate it!




Lip swatch







4 commenti:

  1. molto carino il look:-)

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io amo il lipsitck di gaga 2!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sììì a fine anno credo che lo ricomprerò giusto per averlo lì bello nuovo XD lo metterò in vetrina ahahahah (o magari tra qualche anno avrò finito il primo)

    RispondiElimina