Wonder Woman swatches e considerazioni

Inizialmente questa collezione è stata per me una delusione! Probabilmente mi aspettavo troppo ... il packaging plasticoso non mi piace, ma a furia di guardarlo, un po' mi ci sono affezionata lo stesso XD le scatoline di cartone invece sono adorabili e avrei tanto voluto che in Italia arrivassero la Tote bag e le magliette!


Ma passiamo alle considerazioni sulla collezione:

Mineralize Skinfinishes
Pink Power può essere utilizzata più facilmente in quanto si adatta sia a pelli chiare che scure, con sottotono caldo o freddo.
Golden Lariat mi sento di sconsigliarla a chi ha la pelle chiara o con sottotono freddo perché è molto pigmentata e decisamente arancione!
Pro: sono più grandi di quelle comuni, i tre colori presenti possono essere utilizzati separatamente per dare tridimensionalità al volto.
Contro: il packaging è plasticoso, non sono dotate di specchio all'interno, causa dimensione sono scomode da portare in borsa, ungono la pelle grassa!
VOTO FINALE 7-

Blush
Sono il prodotto più consigliato di questa collezione!
Mighty Aphrodite si adatta ad ogni tipo di pelle
Amazon Princess è più indicata per chi ha un sottotono freddo
Pro: dimensione, pigmentazione, semplice stesura del colore
Contro: oserei dire nessuno!
VOTO FINALE 9

Eyeshadow Quads
Questi invece sono i prodotti più sconsigliati!
Poveri nella pigmentazione, anche con una base mostrano le pieghette della palpebra (qual'è l'italiano per "they crease"?) i colori non sono unici! Ciò non toglie che con essi si posano creare dei bei look..magari però ci vuole più impegno e abilità!!
VOTO FINALE 6 (a qualcuno comunque piacciono)

Lipglasses
Sono giganti!!! Questo può essere considerato un pro o un contro, ma per me è decisamente PRO!! 
Athena's kiss: magnifico! Se avevo più soldi da sperperare lo avrei sicuramente preso! è comunque un colore facilmente duplicabile!
Emancipation: anche questo è facile da trovare come colore! Ci ho fatto un pensierino quando ho visto un video su youtube riguardo al rossetto Viva Glam Gaga 2 , ve lo mostrerò!
Wonder Woman: appena lo ho visto è stato amore! Che rosso fantastico!!! Anche questo facile da duplicare, ma ho dovuto prenderlo^^
Secret Identity: ecco, questo è un colore più particolare, sta decisamente meglio a chi ha un sottotono caldo.
unico contro a mio avviso è l'applicatore gigante difficile da estrarre senza far fuoriuscire un po' di prodotto ... per ora mi è andata bene però! Ahhhhh un'altro semi contro è l'odore... che strano! Non sono ancora riuscita a definirlo (ebbene sì: il wonder woman è il mio primo lipglass MAC!)
VOTO FINALE 8+

Lipsticks
Anche questi tutti molto belli^^
Russian Red fa parte della collezione permanente
Spitfire è un bellissimo prugna, molto morbido sulle labbra
Marquise d' più lo guardo e più mi chiedo perché non lo ho comprato!
Heroine molto particolare, un bronzo metalizzato non proprio adatto a tutte le occasioni!
VOTO FINALE 9 voglio rossetti a lunga tenuta!!

E finalmente arriviamo agli swatches dei prodotti che ho comprato!


























WONDER WOMAN
Lo adoro! Si attacca alle labbra e chi lo toglie più! Lascia un po' di colore anche dopo aver mangiato o bevuto!


























SPITFIRE
Ad essere sincera mi aspettavo un magenta scuro con base blu invece tende al rosso (dalla foto non si vede, dipende dalla luce)


























Infine Wonder Woman sopra a Spitfire... un totale capolavoro!!!

All rights reserved LDPhotography

Nessun commento:

Posta un commento