MAC Surf Baby dupes and comparisons, ColormeMACdj's look!

Ecco altri swatch della collezione Surf Baby! Inoltre un look realizzato per il contest ColorMeMACDj's!!





Here we are some other swatches, dupes and comparisons of Surf Baby collection!!






Cominciamo subito con delle foto del rossetto hibiscus e lipglass strange potion







Strange Potion over Hibiscus


My Paradise cheek powder comparisons


How it looks on cheeks!




other comparisons


Blue noon and Kiko longlasting stick eyeshadow N°10



Pictures and video!!








15 commenti:

  1. che bel trucco! complimenti!!!
    Anche io adoro i prodotti mac, soprattutto i rossetti e i blush!
    Molto carino il tuo blog, se ti va passa a veder il mio :)
    shimmer4me@blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Mi sono impegnata ^^
    Anche io preferisco blush e rossetti anche perché gli ombretti li uso poco

    RispondiElimina
  3. Blue noon mi piace molto... e pure Hibiscus visto cosi' (qui a Torino non e' arrivato o_O spero di beccarlo a Milano sabato).
    Il look anche, ma la collezione a me ha deluso...

    RispondiElimina
  4. ecco qui blue noon alla fine la ho usata anche nella rima interna dell'occhio! Ora cerco il tuo blog e vado a vedere perché ti ha deluso ;)

    RispondiElimina
  5. zonkosworld.blogspot.com
    (makeup and beauty blog)

    Hi and thanx for sharing this with me.
    I love you're eye look!
    I have now posted my review on surf baby on my blog if you're interested.

    RispondiElimina
  6. surf usa mi piace tantissimo... volevo prenderlo anche io!!! comunque bel blog... ti va di seguirci a vicenda? =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    invito te e le tue lettrici =)

    RispondiElimina
  7. più che volentieri e sì, Surf USA è un super ombretto ^^

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo trucco e che bellissimo blog!

    RispondiElimina
  9. grazieeee allora posso definirlo un esperimento riuscito yay!

    RispondiElimina
  10. Hi! I just found your blog via Temptalia. :)

    The eyes are absolutely gorgeous!! I've been looking forward to Surf Baby for so long, and at first there was literally NO info on it. I love all your coverage of the products!! I'm definitely going to try to recreate my eyes like that!

    I'm following & I hope you'll follow back!

    http://malloryinnewyork.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. woow thanks a lot^^ I guess I left a link of my blog on Temptalia...I don't remember exactly, but if you've found me, it has worked!!!

    RispondiElimina
  12. Bello e utile il tuo blog mi sono appena iscritta, se ti va passa anche a visitare il mio è nuovo. Sto cercando idee per il blog, mi piacerebbe avere dei feedback. Ciao

    RispondiElimina