MAC Surf Baby lip swatches and crushed metallic pigments

Ecco gli acquisti finali! Ho postato swatches dei crushed metallic pigments e dei prodotti labbra che ho preso...




Here are my final purchases! keep reading to see summer stash and lips swatches ^^


















































Crushed Metallic Pigments in Summer Stash!
Adoro questo set di pigmenti, i colori sono veramente bellissimi, soprattutto il viola porpora! I due colori più chiari sono simili e secondo me, nonostante l'effetto metallico, possono essere usati come highlighters, ma lo testerò prossimamente. Passiamo ad analizzare ogni colore:

I LOVE this pigment stack, colors are beautiful, most of all the purple one! Light colors are similar and in my opinion they can be used as highlighters, although the metallic sheen, but I'll se when I'll use them in a look. Let's analize each color:





















Un bel marrone cioccolato con pagliuzze dorate
A beautiful chocolate brown with a golden metallic sheen























Un viola porpora tendente più al rosso che al blu! Mi sono letteralmente innamorata di questo colore^^
A red based purple, but it can be bluer in different kinds of light! I've fallen in love with it^^






















Rosa pescato molto chiaro
A very light peachy pink






















Rosa chiarissimo, praticamente bianco
This is an almost white pink!

La texture è veramente corposa, oserei dire grumosa al tatto!! Difetto di questi pimenti è sicuramente l'applicazione che richiede pazienza, inoltre consiglio di stendere la base dopo aver truccato gli occhi perché probabilmente vi ritroverete un po' di colore anche sugli zigomi!
The texture is chunky but if you blend the color with patience they become creamy. Anyway you should create your look starting from the eyes or you'll probably find some pigments on your apple cheeks ^^

Swatches!

Natural light




















Studio light





















BLOG RATING 8,5^^






Passiamo ora ai prodotti per le labbra
Lip swatches

Hibiscus see the review here: http://make-up-deer.blogspot.com/2011/05/mac-surf-baby-sneak-peek.html


























Bust out
Viola medio né rosso né blu, somiglia a Spitfire, ma non è un dupe. Ha un finish lustre ed è molto cremos, troppo per i miei gusti!
it's a medium purple not red nor blue, it's similar to spitfire, but not a dupe! It's a lustre but very creamy...maybe too creamy for my tastes!



























Down is Spitfire to see the comparison






















Girls on board
Lipglass bianco con brillantini dorati! Nonostante il colore chiaro è molto coprente!
White lipglass with golden sheen. Although it's a light color, it's very covering!




























Lips product BLOG RATIN 8-



20 commenti:

  1. l'hai saccheggiata 'sta collezione! XDDDD
    quoto sul viola, e' fantastico, se mi fossero piaciuti gli altri colori del set ci avrei fatto un serio pensiero...

    RispondiElimina
  2. Adoro il set di pigamenti e il rossetto rosa!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  3. @isato ... non ne parliamo!! Sapevo che sarei andata in banca rotta, ma non credevi fino a questo punto!!!

    @Maretta se ti riferisci all'ultima foto non è un rossetto, ma un lucidalabbra parecchio chiaro , quasi sbiancante,, sembra rosa perché non ho le labbra chiare, invece se intendi i due che paragonato sono un magenta (sì alla fine è un rosa scuro!) e un violetto (bust out)

    RispondiElimina
  4. qs collezione è bellissima... peccato che MAC sia oltre la mia portata economicamente parlando! grazie per avermi lasciato il link al tuo blog. ti ho risposto anche sul mio che solo per il fatto che tu ti preoccupi del ritardo del pacco per poter testare al meglio i prodotti, mi fa ipotizzare che tu sia e sarai una blogger come si deve! in bocca al lupo x il blog! :D

    RispondiElimina
  5. grazie, lo spero anche io!!!
    Per quanto riguarda la MAC è una fissazione che spero si attenui...in pratica risparmio solo per la MAC!!
    uh e CREPIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  6. Molto belli i pigmenti!
    Guarderò se ancora riesco a trovarli!

    RispondiElimina
  7. @Manuki mmm io dico di sì!!! Contando che il costo, 39 euro, proprio basso non è (affatto direi!) e i colori sono comuni. Nel mio caso non avevo colori simili e sono rimasta colpita dal pigmento viola, poi il marrone è stata una vera rivelazione.. altro pro è il rapporto quantità/prezzo poi ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! hai fatto incetta!!! dalle foto i pigmenti sembrano divini!!! che rovina, mi ero ripromessa di non comprare altri ombretti :( :(
    cmq mi sono iscritta ;)

    RispondiElimina
  9. ahahaha sì, mi è piaciuta moltissimo questa collezione!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Cavolo quanto sono belli i pigmenti!!!! Mannaggia al mio fidanzato, sto meditando un omicidio, mi ha tirata via dall'espositore!! Maledetto!!!!

    RispondiElimina
  11. ahahahah anche il mio l'ho portato con me un paio di volte e voleva suicidarsi... non sopportano proprio XD

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato dei pigmenti, sto facendo pratica con gli ombretti minerali, appena prendo una confidenza maggiore voglio tentare!

    p.s. complimenti per la qualità delle foto, estremamente precisa e professionale. posso chiederti che tipo di luci e di macchinetta usi?

    RispondiElimina
  13. Yess aallora la macchina è una reflex nikon D80, le luci sono degli illuminatori daylight acquistati su the first shop (ho studiato fotografia ed è ciò che voglio fare, per un blog si possono trovare altre soluzioni!.
    Cmq grazie mille, seguimi se ti va^^

    RispondiElimina
  14. Non amo molto i pigmenti, ma questi mi hanno fatta innamorare! Mi piacciono tutti...

    Comunque complimenti per il blog, e soprattutto per le tue foto, sono perfette! Stavo meditando l'acquisto di una nuova macchina, mi orienterò sulla Nikon.

    Ti seguo! ^^

    RispondiElimina
  15. grazie per avermi risposto, forse è lo schermo dell'ufficio ma vedo anche alle tue foto lo sfondo lievemente azzurrino...comunque grazie per la dritta sul bilanciamento, ci farò caso!

    RispondiElimina
  16. sì, le avevo aggiustate, ma una volta messe su blogger hanno virato leggermente..che sia un problema suo?? XD anzi, più che virare mi si sono ingrigite :(

    RispondiElimina
  17. che belle foto che hai fatto! bellissime!

    RispondiElimina
  18. Che colori spettacolari i pigmenti!!!! *_*

    RispondiElimina
  19. Superba collezione, spero di trovare ancora qualcosa domani. Purtroppo non sono riuscita ad andare prima.

    RispondiElimina
  20. ma che bello il tuo blog!!! complimentoni!!! (non capisco solo come fare a iscrivermi) ora spulcio per benino tutti i tuoi post^-^

    ps collezione stupendaaaa <3<3 ma per me niente hibiscus purtroppo, perchè lo store non lo hanno rifornito..che tristezza T_T

    RispondiElimina