MAC Surf Baby sneak peek!

Ecco finalmente i primi swatches dei prodotti Surf Baby che ho preso.. mancano all'appello ancora un paio di oggetti che andrò a prendere la prossima settimana!



First swatches of MAC Surf Baby collection.. next week I'll go and take some few other products!





Cominciamo dagli ombretti
Prezzo: 17, 50 euro!!!!! (ma siamo impazziti?)
Saffron: è un arancio mattone, lo ho preso perché ne ho sentito parlare benissimo, ma quando lo ho testato è risultato poco scrivente! Solo bagnato diventa molto più pigmentato!
Sun Blonde: a vederlo sembra un giallo mostarda non troppo piacevole, ma sulla pelle è un bel giallo dorato.
Surf USA: una vera rivelazione!! Non vado matta per turchesi celesti &Co. ma almeno uno volevo averlo e ho fatto bene! Questo turchese tende incredibilmente al verde! Attualmente è il prodotto che mi ha stupito di più.


Eyeshadow 17,50 euro!!!!!
Saffron: is a brick orange I bought because everyone says It's a great shade. Mine is not really pigmented because I have to use it wet to see its true color.
Sun Blonde: at first sight it is a mustard yello.. not very pretty! Swatched is a good gold yellow instead ^^
Surf USA: is really a surprising color. I don't have any teals to compare because it's not a shade I use to love.. this one is really beautiful and green.. it's a green teal!! The most surprising piece of this collection!


Ho intenzione di creare una palette con questi quattro colori^^
I'm going to create a palette with this four shades!

BLOG RATING 9!!


Blue Noon matita occhi
Prezzo: 16 euro (o almeno così è scritto sullo scontrino)
Bel colore, un blu petrolio con leggeri riflessi dorati. Difetti: è un po' troppo morbida, poco scrivente all'interno dell'occhio (non la userò così) e non entra nella mini make up bag della Surf Baby U____U
(recensione da ultimare)

Blue noon 16 euro
it's a nice color, a petrol blue with light gold shimmer. Defects: it's too soft, it doesn't write well in the waterline (I won't use it this way) and it also doesn't fit the little Surf Baby make up bag U____U
(continue ..)

BLOG RATING 7


Hibiscus rossetto
prezzo: 18,50 euro
Non lo definirei assolutamente un corallo, almeno su di me; è un arancio molto tendente al rosso. Il finish è creemesheen, di conseguenza il colore è modulabile! Niente di nuovo o imperdibile, ma piacevole.

Hibiscus 18,50 euro
I wouldn't call it a coral at all..at least on me it's a bright red orange. It's a creemesheen so it's realy buildable! Nothing new, but still a nice lipstick!
(continue ...)

BLOG RATING 8



Non mi piace questo swatch.. giusto per darvi un'idea!

I don't like this swatch at all, it's just for reference









My Paradise cheek powder
Prezzo 31 euro (che cosaaaaaaaaa?)
Questo non avevo proprio intenzione di prenderlo! "Ho già abbastanza coralli, è troppo grande e non sta nella palette etc etc" Fatto sta che alla fine ho ceduto! Bè credo di aver fatto bene, è un bel corallo arancio incredibilmente diverso da Bite of an apple, si avvicina a Virgin Isle.. Mi sarebbe piaciuto molto di più tutto brillantoso perché il colore con overspray è veramente fantastico.. Non lo ho ancora provato!

My paradise cheek powder 31 euro (say whaaaaaaaaat??)
This wasn't meant to be on my list! "I have enough coral blushes, it's too big to enter in a palette etc .." Finally I've felt in temptation! I've made a good choice because it's really different from Bite of an apple, more orange than Virgin isle. I'd have liked it more with gold shimmers all over it because the color with the overspray is adorable. I haven't tried it yet!

BLOG RATING 8,5




Littele Make up bag Surf Baby 1 
Prezzo 29 euro..... no comment
Ecco... questo è l'oggetto che più mi ha deluso!Per carità la borsa è graziosa, ben rifinita, il materiale è impermeabile.... ma è minuscolaaaaaaaa! Confesso di esserci rimasta un po' male, con queste dimensioni pagarla 15 euro sarebbe già stato sufficiente; dalle foto credevo fosse grande il doppio; nonostante le dimensioni però riesco a farci entrare tutto quello che ho preso ... tranne la matita!!!

This is really disappointing! Of course it's really cute, well done, waterproof.. but it's tooo small!! It costs the double of its value, I thought it was bigger! Anyway I can put in it everything I bought from this collection but the powerpoint eye pencil!

BLOG RATING 6,5



8 commenti:

  1. Che belli i tuoi acquisti! anche io vorrei prendere qualcosina ma non ho la possibilità di andare a Roma tanto presto.

    RispondiElimina
  2. Oddio volendo puoi telefonare e con 5 euro di spedizione ti portano tutto a casa! Certo non è come provare i prodotti di persona ^^

    RispondiElimina
  3. lo accennavo sul mio blog ma a me la collezione ha deluso fortemente. Al contrario tuo amo teals e turchesi ma Surf USA mi sembra bello solo online, dal vivo proprio mi ha fatto paura... il prezzo era ovvio pero', quando MAC fa le confezioni particolari i prezzi li alza ^^

    Hibiscus visto cosi' mi piace... ma se e' arancione e non corallo passero' anche su di lui...

    Blue noon non scrive nella rima interna?
    Allora passo anche su di lei D:

    RispondiElimina
  4. aaallora, hibiscus lo definirei veramente molto tendente al rosso...non è un rosso, ma ci manca poco! Credo che il colore più veritiero tu possa vederlo nelle foto del look totale..e la cosa migliore è provarlo! Blue noon riprovandola meglio direi che male non è!!L'unico difetto (per me) è parecchio morbida, però ora scrive!

    RispondiElimina
  5. Eccomi .. ma è proprio bello il tuo blog! nuova follower! kiss kiss

    RispondiElimina
  6. grazieee, spero lo diventi sempre di più ^^

    RispondiElimina
  7. Io di questa collezione ho comprato solo un Bronzer, e Saffron.. Volevo il blush, ma sono arrivata tardi in negozio che era già finito :( purtroppo io sono di Catania, e alla coin abbiamo uno stand MAC, ma poco rifornito, quindi finisce tutto molto in fretta!!

    RispondiElimina
  8. anche a Firenze c'è solo Coin, ma se voglio prendere tante cose come questa volta preferisco fare un ordine a Milano! Comunque una sett. dopo l'uscita della collezione sono passata a Firenze (io sto ad un'ora e mezzo da Firenze, mi conviene fare gli ordini telefonici, ma mi piace guardare i prodottiiiiii) e c'era praticamente tutto!! Si vede che a Catania è piaciuta di più! Personalmente ho adorato questa collezione e si vede arghhhh

    RispondiElimina