OPI shatter-island! part 3



Per mostrarvi al meglio l’effetto shatter ho deciso di scrivere un ulteriore post dove lo paragono a qualcosa di insolito...





I’ve decided to create another post to show you the shatter effect ..




Come avevo già detto, shatter significa “fare a pezzi” o “scheggiato” ed è per questo che ho creato le immagini con I pezzi di vetro. Spero mi perdoniate l’associazione macabra, ma lo shatter, sia per la traduzione che per il nome stesso, mi ricorda il telefilm DEXTER!! Per chi non conoscesse Dexter vi mando a questo link.





The word “shatter” makes me think about the serial “Dexter”, not only because of the assonance between the names, but also for the meaning of it connected to the plot of the telefilm!. If you have never seen “Dexter” look here.

Ecco come si presenta lo shatter sopra differenti basi colorate

The White Shatter over different colors!

RED
ABSOLUTELY ALICE
CLEAR
ORANGE
HOT PINK
LIGHT PINK


































LAVENDER




































MINT GREEN










































Ed infine una mano con le unghie di diverso colore, non solo per farvi vedere I vari effetti, ma per richiamare ulteriormente il telefilm nel quale l’assassino della prima serie era solito dipingere le unghie della propria vittima con colori differenti!

Here we have a hand with different color of nailpolish not only to show you various effects but also to recall the telefilm and one of his murderer which used to paint the nails of his victims with different colors!

Troppo macabro??  naaaaaah















30 commenti:

  1. heheheh capisco perche' ormai lo shatter ti ha stancato!!!!!
    comunque gli Opi,sono decisamente meglio di quelli della Pupa che tendono ad essere troppo pastosi e si seccano facilmente,parlo ovviamente solo di quelli che fanno l'effetto crackle!

    RispondiElimina
  2. muahaha sì non ne posso più.. l'ho usato anche sui piedi per imparare "bene" ad usarlo. è l'unico smalto che ho che fa questo effetto!

    RispondiElimina
  3. Però è carino da mettere sullo smalto dopo qualche giorno che l'hai applicato per dargli una "faccia nuova" prima di rimuoverlo completamente!!!Con quello argento sto facendo così!!!Baciii..bravissima sempre...

    RispondiElimina
  4. @Manuela, effettivamente se non si ha tempo e voglia per rimuovere lo smalto, magari un po' sciupato, si può aplicare lo shatter è vero!! Quello argento però forse è più bello, questo ha bisogno di un bel top coat brillante (che io non ho)o davvero sembra bianchetto XD e va steso bene soprattutto!! e grazie :*

    RispondiElimina
  5. il verde menta come base è delizioso!

    RispondiElimina
  6. yep! Col verde menta mi ero fatta entrambe le mani (e disgraziatamente dalle foto si vede un po' di verde ai lai delle mie unghie XD) e lo ho portato per due/tre giorni!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il paragone!e poi io adoro Dexter..ho divorato tutte le serie!
    Hai provato quelli di layla? per me sono fenomenali...a breve farò un post così magari puoi darci un'occhiata...penso che abbiano 20 colori diversi anche metallizzati e sono veramente facili da stendere...

    RispondiElimina
  8. che interessante l'effetto su uno smalto trasparente! non lo avevo mai visto usato così! E non avrei mai pensato di usarlo così! Bellissimo!

    RispondiElimina
  9. con lo smalto trasparente sotto è decisamente il risultato che ho preferito!!

    RispondiElimina
  10. @jibriel meno male almeno qualcuno comprenderà il paragone con Dexter!!

    RispondiElimina
  11. Noooooo ma è fighissimo!!!! *_______* bella recensione e belle foto!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione ma davvero queste foto le ho trovate su google cercando la collezione...non conoscevo ne il sito che mi hai linkato ne all glam ne queste che le criticano...:D! Kiss

    RispondiElimina
  13. E ancora...grazie perchè ho scoperto 2 siti davvero interessantissimi per un'appassionata mac come me! GRAZIE ;)!

    RispondiElimina
  14. ma ovviamente ti riferisci al mio sito vero? ahaha scherzo devi sapere che anche un'altra ragazza aveva usto una di queste immagini ed è stata messa al rogo XD anche lei si è scusata perché aveva trovato le immagini su google, è normale, ma c'è chi come allglam che lo fa di professione!!

    RispondiElimina
  15. Siiiii...al tuo certo;)! Guarda, proprio non lo sapevo, mi hai salvata...capirai io ho googlato...e via...;)!!! Cmq collezione fantastica ma che prezzi! Pure tu ami i pennelli MAC??? Io li adoro...non li conoscevo ma appena scoperti...pian piano vorrei prendermi i miei preferiti...ho contato...una decina...help...ma sono già a buon punto...appena finito farò la review!!! Per il resto credo punterò sugli ombretti, sono fantastici...! Per il trucco viso io sono monotematica, non sperimento mai...preferisco investire in ombretti e smalti ;)!

    RispondiElimina
  16. Ciao!grazie per essere passata da me!!!
    si i grattacieli sono quelli..ahahah..non ne avevo altri!!!
    un bacio
    Amelie

    RispondiElimina
  17. Quale prendi per il fard???? Io ho il 138...

    RispondiElimina
  18. argh non so più dove scrivere XD ho il 168 e il 188 il primo è per scolpire il volto ma anche un tutto fare, il secondo per prodotti in crema ma anche per i blush pigmentatissimi perché permette di applicare il tutto in modo soft. Ho anche un pennello classico da blush ma per ora lo uso per la cipria!

    RispondiElimina
  19. Adoro l'effetto shatter!





    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  20. bellissima l'associazione con Dexter! io ne ho solo uno nero... ma mi sa ke ci devo far un pensierino anche sul bianco, davvero un bell'effetto su qlsiasi colore!

    RispondiElimina
  21. Cavolo...belle le tue recensioni...e le foto sono belle..quelle a villa cavanis molto originali...cmq sarò l'unica...ma questi shatter ancora non mi hanno proprio conquistata...forse il silver shatter potrebbe riuscirci...ma ...non so..sono ancora nella fase "studio"...tu cosa consigli visto che l'hai potuto sperimentare un po'?

    RispondiElimina
  22. @serena_nuvola, se ti piace l'effetto del bianco credo ne valga la pena, l'unico neo è un po' pastoso.
    @jennifer se invece a te non piace l'effetto vinilico/bianchettoso ti consiglio di provare quello argentato, dalle foto mi sembra che crei un effetto più portabile di questo bianco anche perché ha un finish diverso! Consiglio lo shatter a chi ha unghie belle lunghe e grandi e non bisogna pasticciarci sopra, una passata con quantità di smalto medio e via!!

    RispondiElimina
  23. bel post!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Carinissimo l'effetto! Molto bello il tuo blog, sono appena diventata follower!

    Ti invito a partecipare al mio giveaway, ci sono in palio tanti premi carini...
    Se ti va puoi dare un'occhiata qui:


    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    Grazie e un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. Ciao!!! Grazie per la visita al mio blog!!!
    Io di smalti con quest'effetto ne ho provati 4, ne ho parlato in un post!
    Comunque, per quanto riguarda i commenti ai miei post, ho cambiato le impostazioni, ma la situazione non è cambiata... cercherò un pò in giro per risolvere il tutto. grazie per la visita e continua a seguire! un bacio

    RispondiElimina
  26. Hai avuto un'idea davvero particolare, non ci avrei mai pensato a fare questo collegamento! :D Eppure Dexter è una delle serie che preferisco.

    Geniale.

    Dell'effetto crackle non ne posso più. Anche per me è diventato il rimedio "del giorno dopo" contro le sbeccature xD

    RispondiElimina
  27. io non ne posso più perché lo ho usato troppo per testarlo XD Dexter mi piace molto e ho contagiato pure il mio ragazzo (che ovviamente ora ne sa più di me)e in parte è anche grazie a lui che mi è venuta questa idea: tempo fa per provare più smalti mi ero colorata le unghie con colori diversi e lui mi aveva ricordato gli eventi della prima serie di Dexter ^^

    RispondiElimina
  28. Bella questa review aggiuntiva!
    Passa da me, c'è un premio :)

    RispondiElimina
  29. Oddio, Dexter non l'ho mai visto! Ora dovrò recuperare il tempo perduto, come ho fatto a vivere senza questa serie fin'ora? Grazie per il tuo commento sulla mia review, e... bravissima, anche questo post è semplicemente delizioso! :*

    RispondiElimina
  30. grazie Musa! Se ti piace il genere (che poi che genere è un misto!!) Dexter non puoi proprio perdertelo, è una storia molto originale!!

    RispondiElimina