Where is OPI-land? part2

Questo è un piccolo servizio fotografico realizzato per il contest.. Venite anche voi nel mondo di OPI-land!
This is a little photoshooting I’ve make for the OPI contest. Come and see the wonderful world of OPI-land!






IMPARAR PUOI TANTE COSE DAI FIORI ...








è PROPRIO VERO: TUTTI QUANTI VOGLIONO GLI SMALTI OPI!
THAT'S TRUE: EVERYBODY WANTS OPI!



























































RINGRAZIAMENTI
Ringrazio prima di tutto OPI Italia e la Faby line che hanno dato l’opportunità a noi blogger di recensire gratuitamente alcuni dei loro prodotti!
Ringrazio le mie due modelle Tania e Svetlana Eleonora
Ringrazio il mio ragazzo Matteo per avermi trovato il luogo dove scattare le foto (Villa Cavanis)
Ringrazio il mio babbo per avermi comprato le caramelle XD
E infine ringrazio la mia mamma che ha sacrificato due bicchieri per le mie foto XD

Thanks to OPI Italia and Faby Line which have given us the opportunity to review for free some products, thanks to my models Tania and Svetlana Eleonora, thanks to my boyfriend Matteo who have found a place to take pictures (villa Cavanis), thanks to my daddy who bought me candies, thanks to my mum who broke two glasses for my pictures XD.













39 commenti:

  1. Bravissima!!! Una delle migliori interpretazioni che ho visto in questo contest!!! Favolosa, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. grazie fanciulla!! Spero che con questo contest i nostri blog vengano apprezzati! Non dico solo dalla commissione ma soprattutto da tante ragazze curiose di vedere le nostre review! Io col contest ho finito, attendo i tuoi due contenuti speciali!! :*

    RispondiElimina
  3. bellissimo tutto le foto, le pose i colori! bravissime!

    RispondiElimina
  4. ahah grazie le mie modelle mi hanno seguito alla lettera...mi sarebbe servito un assistente che mi teneva il pannello, invece c'erano un gruppo di scout che se la ridevano XD

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!! Vedi che ad aspettare a lungo il pacchetto...ne è valsa cmq la pena?!!? :) Complimenti belle review e foto stupende!! Baci Laura

    RispondiElimina
  6. @laura ehehe sì, l'attesa è stata lunghissima, ma alla fine ero riuscita a pensare parte dell'idea in modo da fare le cose velocemente, il resto grazie al cielo mi è venuto in mente in fretta e in una settimana ho fatto tutto...che ansia di non farcela però!! XD

    RispondiElimina
  7. ahahahahah troppo carine queste foto!

    RispondiElimina
  8. Great photography, it really shows off the colours well! You and the girl with you are both really pretty :)

    RispondiElimina
  9. @jenifer ahaha thanks but that's not me!! I'm the photographer :P

    RispondiElimina
  10. che belle foto!! Complimenti.. il primo smalto è stupendo!!

    RispondiElimina
  11. @Ellisa sìììì da questo momento io, che odio le paiettes e la roba luccicosa, amo gli smalti glitterati XD

    RispondiElimina
  12. bellissime photo..complimenti :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo photoshoot, idea molto carina! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! :) Grazie per il commento sulla mia review anche io ho questo smalto e lo adoro, è stupendo!! :D L'unico problema è che è difficile toglierlo.

    RispondiElimina
  15. Complimenti davvero!!! Bellissima idea e bellissime foto!!!!

    RispondiElimina
  16. grazie ancora a tutte^^
    @Claudia, esattamente come ho scritto nella review, anche con una base sotto quando togliamo questo fantastico smalto blu diventiamo la fata turchina con le mani brillantinose XD

    RispondiElimina
  17. Penso tu abbia fatto le foto più belle.. tra quelle che ho visto.

    RispondiElimina
  18. @alememe grazie mille per me è molto importante sapere che le mie foto sono apprezzate ^^ (dato che voglio fare la fotografa)

    RispondiElimina
  19. non posso che ribadire grazie allora, siete tutte molto gentili, e pensare che il primo commento che ho ricevuto un mesetto fa su questo blog era tutt'altro che gentile -___-

    RispondiElimina
  20. che idea originale!Davvero bellissime foto,complimenti :D

    RispondiElimina
  21. ma le foto sono favolose! Soprattutto i vestiti e i luoghi scelti, complimentissimi! è bello vedere come la sana competizione faccia uscir fuori il meglio di noi...ovviamente nuova follower!

    RispondiElimina
  22. grazie grazie^^ ovviamente per un contest c'è bisogno di più impegno, ma chissà magari quando farò la review di altri prodotti farò tesoro di questa esperienza per migliorarmi^^

    RispondiElimina
  23. carinissimo questo post! brave!! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  24. bellissima bellissima BELLISSIMA review! io adoro Alice nel paese delle meraviglie e i fiorellini che hai scelto sono identici a quelli del film Disney! *.*

    RispondiElimina
  25. @serena, certo!! sono stati scelti appostaa^^

    RispondiElimina
  26. belle foto!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Bellissime foto! Complimenti!

    RispondiElimina
  28. Sono senza parole...è davvero bello

    RispondiElimina
  29. ma...ma...ma...è una favoletta! :D

    RispondiElimina
  30. che meraviglia!!! O.o
    Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima

    RispondiElimina
  31. Grazie Claudia^^
    Sì Arshes, mi sono inventata una storiella sugli smalti OPI e alice nel paese delle meraviglie XD

    RispondiElimina
  32. Troppo carino ho solamente visto ora le foto anche perchè eravamo davvero tante ^_^
    Complimenti :D

    RispondiElimina