SIGMA E25 GIVEAWAY!!!!! CLOSED!!!


Finalmente mi sono decisa ad organizzare il mio primo giveaway sponsorizzato da Sigma! Continua a leggere per avere maggiori informazioni!!!




This is my first Sigma giveaway, yayy! Keep on reading to know the rules ...



REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY:.

1 OBBLIGATORIO Essere mie follower! Questo vi dà diritto ad UN SOLO COMMENTO sotto questo post nel quale scriverete la vostra e-mail in modo che io possa contattarvi in caso di vittoria, se volete potete scrivere altro, magari qualche consiglio per migliorare questo blog ^^

2(facoltativo) pubblicizzare il mio giveaway in un post. Questo vi dà diritto ad un SECONDO COMMENTO dove scriverete il link al post che avete realizzato per me (*___*)

3(facoltativo) diventare fan della mia pagina facebook LDPhotography, potrete così scrivere un TERZO COMMENTO con scritto il vostro nome facebook in modo che io possa verificare che vi piace la mia pagina ^^

Mi pare che le regole siano abbastanza semplici e non eccessive, che ne dite?

RULES:

1 be my follower!! in this way you can write ONLY ONE COMMENT under this post where you'll tell me your e-mail so I can contact you if you win^^

2 (Optional) create a post on your blog where you talk about my giveaway so you can post a SECOND COMMENT on this post and write the link of the post you have created for me :*

3 (Optional) say you like my facebook page! LDPhotography and you can write a THIRD COMMENT with your facebook name (so I can confirm you like my page).

That's all!!


PREMIO/PRICE

sigma E25 travel size brush!


























IL giveaway verrà chiuso il 15 LUGLIO e il vincitore verrà estratto tramite random.org! Contatterò il vincitore che avrà 48 ore per rispondermi, altrimenti sarò costretta ad estrarre un altro vincitore  :(  Successivamente scriverò a Sigma nome e indirizzo del vincitore così che possano inviarvi il vostro pennellino (impiegherà una ventina di giorni ad arrivare)... BUONA FORTUNA!!!!

The giveaway will close the 15 of JULY and I will use random.org to choose the winner. I will contact the winner who'll have 48 hours to reply or I'll choose another one  :(  Later I'll write Sigma name and address of the winner so they can ship you your new brush... GOOD LUCK!!



14 commenti:

  1. piu' recensioni e magari qualche look... nessun altro consiglio particolare.

    ah la Semi Precius mi dissero esce sabato, anche se a Milano danno venerdi'. Boh XD
    ho visto in anteprima qualche pezzo, pare che i pennelli gia' stiano vivendo bene di preordini...

    RispondiElimina
  2. misatoooo ti risp qui perché non sono riuscita a farlo sul tuo blog :( ho scritto tre volte dei super commenti e niente .... cmq della sp prenderò i pennelli infatti^^ del resto mi piace geo pink ma passo perché sto cercando di accaparrarmi pezzi della bloggers obsession! la pag facebook di cui ti avevo parlato mi ha deluso...aveva il mio ordine, i miei soldi e si è fatta andare sold out jealousy wakes come se nulla fosse ....lasciamo perdere XD per ora ho hocus pocus e parisian sky (ovviamente arriveranno tra un mese XD) e ora mi sto organizzando con un altra ragazza per prendere JW dato che forse ci sarà un restock! vediamo un po' ...

    RispondiElimina
  3. A me il tuo blog piace già così com'è T_T il mio commento è inutilissimo ç_ç

    RispondiElimina
  4. grazie per questo giveaway,troppo carino ^^ del blog mi piacciono molto i post sui dupes,continua a farne ;)

    la mia email è sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
  5. 1 COMMENTO
    ciao, grazie per il giveaway!
    sono una tua follower e la mia email è: serena_nuvola[@]yahoo[.]it

    ti ho "trovata" grazie al concorso OPI e devo dire che mi piacciono molto i tuoi post, sono sempre molto accurati!

    RispondiElimina
  6. 2 COMMENTO
    qui troverai il link dove ho parlato del tuo giveaway: http://serena-nuvola.blogspot.com/p/giveaway_18.html

    grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io, sono follower già da un pò.
    La mia mail: recensionicosmetiche@gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo anche io :)
    la mia email è : cla_db@msn.com

    come posso contattarti in pvt? vorrei chiederti un piccolo scambio di consigli tra bloggers :) è un problema rispondere sul mio blog così da avere la notifica? =) grazie spero di non essere di disturbo!

    RispondiElimina
  9. Partecipo ^^ complimenti per il blog^^ molto curato graficamente e nei post.
    email : crimsonbigne@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciaoo bellissimo premio! Mi piacerebbe proprio provare un pennello Sigma! :)

    la mia mail: ary3.89@gmail.com

    Per il blog è molto carino ma magari 1pò di colore non guasterebbe =)

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    I follow you: GFC name - Anamarija T
    my mail is: marisssa86 @ (GMAIL) DOT com

    and I like your fb page: Anamarija Tkalec

    Thank you!:)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho lasciato una sorpresina sul mio blog... spero ti faccia piacere ^_*

    http://makeup-fashion-world.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima! Grazie mille per questa bellissima opportunità, partecipo volentieri!

    Sono già tua follower ed ecco la mia mail: nuvoledibellezza@gmail.com

    Un bacione!

    RispondiElimina