Sigma E25 travel size



Circa un mese fa mi è stato inviato gratuitamente da Sigma il pennello E25 in seguito alla mia iscrizione all'affiliation program. Ecco le mie considerazioni su questo pennellino...


A month ago I've received the E25 brush for free by Sigma when I joined the affiliation program. Here's what I think about this little brush ...




Il pennello E25 è definito un pennello da sfumatura che costa 9$ ovvero circa 6,30 euro. Il rapporto qualità-prezzo è indubbiamente ottimo dato che è un pennellino multi funzione, può essere infatti usato non solo per sfumare ma anche per applicare ombretti in polvere o crema ed è ottimo per stendere il correttore.



The E25 is a blending brush with a good quality although the price is cheap (9$ or 6,30 euro). It can be used in different ways such blending, application of cream eyeshadow, powder eyeshadow, under eye concealer!


La forma di questo pennello è molto simile al 217 di MAC, anch'esso pennello multi funzione. Principale differenza col 217 è il prezzo (quello MAC costa circa 4 volte tanto), ma anche la qualità del 217 è maggiore. Il pennello di SIGMA è infatti più rigido e le setole sono di qualità inferiore, non punge la palpebra, ma sicuramente non è morbido come il 217.












The E25 shape looks like the MAC 217, a multifunctional brush. The price of 217 is almost four times the SIGMA one (at least here in Italy) but the quality of the MAC brush is better. The E25 is a bit stiffy in comparison to the 217 fluffy brush!


Cosa ve ne pare di questo pennellino? Per me è comodo da portare in giro per il mondo, altrimenti lo uso per stendere il correttore! Partecipereste ad un GIVEAWAY con questo pennello in palio?

What do you think about it? Would you join a GIVEAWAY for this little brush?^^

8 commenti:

  1. certo ke parteciperei! ^.^ sia i pennelli sigma ke mac sono nella mia wishlist... kissà se prima o poi li comprerò... sono una povera squattrinata! ;P

    RispondiElimina
  2. Io posseggo questo pennello. Mi è stato regalato lo scorso anno quando ho comprato il set viso Sigma. Mi piace, le setole sono meno dense del 217, si vede anche dalle tue foto, ma il suo lavoro lo fa..
    A presto.
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. E' un pennello molto valido, io lo uso sempre e svolge egregiamente il suo lavoro!! :DD

    RispondiElimina
  4. Grazioso, e il fatto di avere il manico corto in certi casi aiuta.

    RispondiElimina
  5. great! allora devo organizzarmi per il giveaway al più presto :P

    RispondiElimina
  6. Interessante lui +_+ io non ho niente di simile al 217 quindi un pensierino ce lo sto facendo ;D

    RispondiElimina
  7. allora stay tuned per il giveaway!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella! Posso contattarti in privato x mail?

    RispondiElimina