Giveaway Sigma CLOSED and WINNER!!!


Il tempo per partecipare al giveaway è terminato e la vincitrice èèè....






time for giveaway is over, and the winner is .....








 taratarataratarataratara (rullo di tamburi)






















SABRYS!!!!!!!!!!!!!!!
Ho incluso nel giveaway solo chi ha seguito le regole in modo corretto (essere follower, scrivere commenti etc) ovviamente ho inserito più volte il nome di coloro che hanno pubblicizzato il giveaway o messo "mi piace" alla mia pagina facebook.
Come primo giveaway non ha avuto molto successo, spero ci sia più affluenza in futuro ^^.

2 commenti:

  1. ma che bello *_* grazie mille!!Ti scrivo subito :)

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice!
    peccato però per me che sono arrivata in ritardo e non ho potuto partecipare :(

    RispondiElimina