Make up non reperibile in Italia? Ecco i siti online su cui fare affidamento ;)

ATTENZIONE: HO CREATO UNA PAGINA APPOSITA DOVE POTETE VEDERE I MIGLIORI SITI DI SHOPPING ONLINE^^
CLICCA QUI
Fanciulle questa sera (ormai manca 10 a mezzanotte -___-) vi voglio elencare dei siti MOOOOOLTO interessanti dai quali potete acquistare makeup non reperibile o difficilmente reperibile in Italia!
I siti che ho selezionato sono tutti europei; credo che a noi italiane non convenga proprio acquistare dagli USA e se proprio dobbiamo, armiamoci di tanta pazienza e prepariamoci a non ricevere il nostro ordine o peggio, a dover pagare le tasse doganali!! Questo non vuol dire che io non abbia comprato con successo qualcosa  dagli Stati Uniti..... (con il prossimo post capirete!!!) ... ma se posso evitare lo faccio più che volentieri!!

POST AGGIORNATO AL 16/07/2014


Cominciamo con qualche sito italiano (ma punto di più ai siti stranieri)



MAC  finalmente abbiamo anche noi italiane un Mac store online... non è ancora perfetto, ma confido diventerà efficiente come tutti i negozi online Mac! Spedizione gratuita per ordini superiori a 45 euro . In alcune occasioni le spese di spedizione sono gratuite.

*ho acquistato da loro e personalmente non ho avuto problemi, arriva tutto in una settimana circa (festivi esclusi)

BBCREAMSHOP  è un sito italiano che vende moltissime BB cream e prodotti tipici Koreani (Korea=paradiso della pelle perfetta). Non ho ancora acquistato da questo sito, ma spero presto di poter fare un ordine! Spese di spedizione Massimo 9,50 euro.

SEPHORA ovviamente devo citare il sito online italiano di Sephora che è ben fornito (anche più di alcuni store)! Spese di spedizione 3,95 euro, gratuite per ordini a partire dai 60 euro!

*ho acquistato da loro, sito affidabilissimo, arriva tutto in tre giorni circa. CONSIGLIATO

NEVECOSMETICS  famoso sito italiano di prodotti minerali e rigorosamente cruelty free! Le spese di spedizioni ammontano a massimo 6,90 euro, gratis per ordini dai 69 euro in su.

*ho acquistato da loro, sono tra i più veloci, arriva tutto in un paio di giorni! CONSIGLIATO

LUSH quasi dimenticavo di citare lo store italiano dove potete trovare Lush! Spese di spedizione gratuite per ordini superiori agli 80 euro.

*ho acquistato da loro, arriva tutto in 5/6 giorni!! CONSIGLIATO

NABLA  inci naturale e prodotti cruelty free per il nuovo brand creato da Mr Daniele, prodotti interessanti che meritano più di una semplice occhiata al loro sito. Spese di spedizione 6,90 euro per ordini inferiori a 20 euro.

MU-LAC altro brand realizzato da una youtuber, in questo caso La Cindina. attualmente sono disponibili la palette Different e i rossetti Wacky.  Marca Cruelty free che basa il suo credo sulla realizzazione di prodotti super pigmentati. Spese di spedizione Gratuite.

Passiamo ai siti europei che SPEDISCONO GRATUITAMENTE IN ITALIA (in grassetto le marche un po' più difficili da reperire):

BEAUTYBAY secondo me il miglior sito di acquisti makeup online! Da qualche mese ha esteso le spese di spedizione gratuite per tutto il mondo! Marche di rilievo sono: BareMinerals, Beauty Blender, China Glaze, Ciatè, Deborah Lippmann, Le Metier de Beauté, Essie, Nicole by Opi, Nubar Opi, Orly, Sarah Happ, Stila, Seche Vite, Tweezerman ...

LOOKFANTASTIC sito inglese pieno zeppo di tate belle marche!! Da tenere in considerazione: Butter London, Dermalogica, GHD, Jack Black ...

*ho acquistato da loro più volte, anche smalti (nonostante i recenti problemi con Royal mail), arriva tutto in un paio di settimane; se non avete problemi ad aspettare due settimane o più Consiglio anche questo sito.

HQHAIR anche in questo caso tantissime le marche disponibili!! Da valutare: Butter London, GHD, Korres, MoroccanoilPaperself, Steamcream, Violent Lips

*ho acquistato da loro, ma ben due volte gli ordini che ho fatto non sono arrivati a destinazione. Contattando il servizio clienti e compilando un modulo mi è stato rispedito tutto, ma non credo acquisterò più da loro. Per questo motivo mi sento di Sconsigliare Hqhair.

ASOS conosciutissimo online shopping dove spesso ci sono sconti allettanti! Da tenere sott'occhio:  Illamasqua, Models Own, Nail Rock, Nars, Paul & Joe, Steamcream....

*ho acquistato da loro, sono velocissimi, spediscono con corriere e in una settimana arriva tutto! CONSIGLIATISSIMO


FEELUNIQUE altro sito molto carino che non fa pagare le spese di spedizione per ordini superiori a 10£ tante belle marche come Badger Balm, Bourjois, Steamcream, Urban Decay etc etc
Non ho mai acquistato da loro, ma questo è un sito molto apprezzato nella Blogosfera!


e i siti europei con spese di spedizione a pagamento:

BOOZYSHOP sito olandese, spese di spedizione 5,95 euro. Brands: Beauty blender, Cultnails, Konad, Lime Crime, Milani, NYX, Sigma, Sugarpill, Sleek, Trind, Wet 'n wild !!

ZUNETA  sito inglese, spese di spedizione a partire da 5£, qui potete finalmente trovare Le Metier De Beaute e altri brand...

COCKTAILCOSMETICS  interessante per vari tipi di pennelli! Spese di spedizione intorno ai 10,80 euro...  marche: Brush Guard, Butter London, Japonesque brushes,  colla Duo lash, Lime Crime, Sigma brushes, NYX, OCCReal Techniques, Sugarpill, Violent lips...

BEAUTY CHAMBER sito inglese, spese di spedizione intorno ai  10 euro!! I prezzi non sono in euro; brand di rilievo: face front, Korres,  Real Techniques, Z palette, Zoya...

LOVE MAKEUP anche su questo sito inglese i prezzi non sono in euro, spese di spedizione sui 10,80 euro :/  marche molto interessanti: Ben nye, Brush Guard, Crown brushes, Eve Pearl, Japonesque, Lime Crime, NYX, OCC, Rapid Lash, Real techniques, Sigma brushes, Yaby, Z palette

SEPHORA (Francia)  il sito francese di Sephora spedisce in Italia ma le spese di spedizione ahimé ammontano a 15,90 euro!!!! Marche non reperibili da noi sono: Bobbi Brown, Nars ...

HARRODS  anche Harrods spedisce in Italia! Peccato che le spese di spedizione siano veramente assurde...  25,50 euro circa!!!! brand interessanti sono Bobby Brown, Laura Mercier e Paul & Joe.

HETCOSMETICAHUIS sito olandese con spese di spedizione che vanno a peso.. partono da 1,95 euro per 20 grammi. Marche interessanti: Make up studio, Ciaté, Face front, Dermalogica, Hannah, Nail Rock.

CLOUD10 sito irlandese che spedisce a peso a partire da 4,95 euro! I pacchi arrivano prestissimoooo. Brand interessanti: Real Techniques, Ciaté, Opi, Essie, Jack Black, Sleek...

ROSE'S BEAUTY STORE è un sito piuttosto nuovo, dall'ultima volta che l'ho visto è migliorato molto! Ci sono tanti brand inotravibili altrove come Tarte!!ma anche Kat Von D, Anastasia Beverly Hills, Lime Crime... Fin qui tutto bene fino a che non si dà un'occhiata ai prezzi, decisamente alti ^____^'''' le spese di spedizione sono contenute, 3,50£ quella standard.

SPACE NK un sito che mi intriga molto sia per i brand proposti sia per i saldi stagionali! Disponibili Nars, Laura Mercier, Hourglass, Lipstick Queen, Chantecaille, Shu Uemura ...
Spedizione standard a 5£


e ce ne sono altri, ma ho valutato attentamente spese di spedizione, marche proposte e varietà dei prodotti di ogni marca!



I siti monomarca come...

ILLAMASQUA spese di spedizione intorno ai 10 euro, ma ci sono spesso sconti e bellissime promozioni!

*ho acquistato da loro più volte. Eccetto durante le promozioni, i pacchi arrivano in fretta, massimo due settimane. In seguito ai recenti problemi con Royal Mail per l'invio di smalti e profumi le spese di spedizione sono aumentate!  CONSIGLIATO

NARS spese di spedizione 12 euro! Io consiglio di più Hqhair, ma il sito ufficiale ha sicuramente tutti i prodotti!

LUSH UK sito inglese del famoso brand cruelty free. vi consiglio di fare acquisti dal sito UK se vi interessano prodotti retrò non reperibili in italia o se dovete fare un ordine sostanzioso, in tal caso potrete rispamiare un bel po' di euro ;) spese di spedizione a partire da 10 euro circa.

*Ho acquistato da loro più volte, ma conviene solo se fate acquisti sostanziosi, Sito affidabilissimo, arriva tutto in due settimane.  CONSIGLIATO

CHARLOTTE TILBURY credo sia passato già un anno da quando è nato il brand di Charlotte Tilbury e mi pare che il suo store inizialmente non spedisse fuori dall'inghilterra.. ma adesso anche noi possiamo provare i suoi prodotti! Le spese di spedizione non sono basse, 9,95£

SITI DI NAIL STAMPING
La marca più famosa di nail stamping è sicuramente Konad. Vi consiglio di guardare sia il sito italiano che quello inglese.

KONAD ITALIA  sito italiano ben fornito, spese di spedizione 6,60 euro fino a 3kg di merce! I dischi costano 5 euro l'uno.

KONAD UK  sito ufficiale inglese, i dischi costano circa 7 euro e le spese di spedizione ammontano a 5,80 euro circa. Come prezzi conviene il sito italiano anche se quello Uk è più fornito e c'è la possibilità di acquistare la serie Q.

Non esiste però solo Konad! Ho recentemente scoperto un sito carinissimo!

MOYOU è un sito inglese che spedisce in Italia a prezzi bassissimi. Le spese di spedizione vanno infatti a peso a partire da 1,31£ .. circa 1,50 euro.  Ogni rettangolo metallico costa poco meno di 6 euro, ma contiene tantissimi disegni (molti più che nei dischi Konad, provare per credere).

22 commenti:

  1. Sono la tua follower #101, che bello! :P
    Il tuo blog è bellissimo, penso proprio che ci passerò spesso!
    Proprio un bell'elenco di posticini carinissimi in cui far piangere la carta di credito :P io conosco Asos.com, lo adoro *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie peer essere passata ed ho risposto alla tua domandahttp://mssmeraldina.blogspot.com/2011/08/in-loving-memory-of-sophie-lancaster.html
    Se ti fa piacere ti aspetto fra le mie iscritte! ps ottimo il post sui negozi on-line! ^^

    RispondiElimina
  3. uuuh quanti bei negozietti! *_*
    ascolta, niente intense? hai provato a metterlo con il widget o con il template *_*?

    Scrivimi una mail vàà

    RispondiElimina
  4. post utilissimo! io invece ne ho scritto uno con le info dei siti da cui ho personalmente acquistato! :)

    RispondiElimina
  5. cocktail cosmetics ha il minimo d'ordine? pensavo di fare un ordine da questo sito...

    RispondiElimina
  6. @mymakeupbox non mi pare si debba spendere una cifra minima, ho fatto ora una prova e non ho visto scritto niente di simile... bè mal che vada togli gli oggetti dal carrello e cerchi altrove XD

    RispondiElimina
  7. io continuo a cercare prodotti bobby brown e laura mercier invano =(

    RispondiElimina
  8. invano veramente per ora :( chissà magari in futuro troviamo qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  9. Vista la tua conoscenza...se vuoi darmi qualche consiglio sullo shopping negli states, passa dal mio blog!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il blog!:) Speriamo di non disturbarti, avrai sicuramente molte lettrici di Palermo e magari saranno interessate a sapere che è nata la prima esclusiva scuola di make up! Al momento sono aperte le iscrizioni per il corso base , ti lascio il link: http://www.facebook.com/events/387577487951968/

    Un saluto da Make up Training e buon lavoro :)

    RispondiElimina
  11. Fantastico post! davvero interessante.
    Passa nel mio blog http://chiaralike.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. vi consiglio anche feelunique.com per le spese gratuite internazionali:vende brand assolutamente fantastici ;)
    www.frivoliteperte@blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ho dato un occhiata ai siti che hai elencato e ho visto che gli smalti Essie sono carissimi in questi siti. Da me in Germania costano 7.95 €, sui siti quasi il doppio... esagerati!!

    RispondiElimina
  14. ciao Lallina grazie dell'informazione! credo dovrò venire in germania a comprare gli smalti Essie allora, qui nei negozi sono venduti da circa un anno, ma costano 12 euro :/

    RispondiElimina
  15. I prodotti Le Métier de Beauté li puoi trovare nel sito londinese http://www.zuneta.com

    RispondiElimina
  16. Da quello che so i prodotti Bobby Brown e Laura Mercier sono disponibili su Sephora.fr (il sito francese). Le spese di spedizioni sono altine ma spediscono in Italia! Io sono alla disperata ricerca di Tarte..non c'è la benchè minima possibilità che qualche rivenditore europeo di muova a compassione??!!! Ci sono delle cose bellissime, vi invito a vederle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì Bobbi brown c'è su Sephora.fr e anche Nars ma cavoli 15 euro di spedizione è tanta roba ehhh. A settembre sono andata a Nizza e ho preso un paio di cosine ^^
      Piacerebbe tanto anche a me poter provare Tarte!! ma ancora in Europa nada... è anche vero che quasi tutte le marche che cercavo sono piano piano divenute reperibili.. addirittura Le metier de beautè ora è su Beautybay (ma che prezzonii)!
      Ci resta solo la speranza!!

      Elimina
    2. io vorrei che urban d. avesse un webstore in italia..almeno potrei sperare di accaparrarmi certe edizioni limitate..

      mai provato maquillalia?? e un webstore spagnolo hanno un sacco di marche con prezzi piu bassi e moltissime offerte..unica pecca le spese di spedizione..ma se si fa un ordine notevole sono gratis..magari facendo ordini multipli,.,,,

      Elimina
  17. ragazze ho aggiornato il post! adesso è identico alla pagina che ho creato ;) presto farò una versione USA, stay tuned!!

    RispondiElimina
  18. Anche io adoro ASOS e BeautyBay *__* Ora vado a dare un'occhiata a Cloud10 e BoozyShop ^^

    RispondiElimina
  19. NUOVA FOLLOWER! Interessantissimo questo post!

    RispondiElimina
  20. Favoloso il tuo post! Nuova follower, ti seguo su bloglovin. Se ti va fa lo stesso su hhtp://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina