primo ordine NEVE COSMETICS: cercasi consigli!!!!


Buonasera ragazzuole,
oggi chiedo aiuto a voi!!!!
Cosa vi piace di più di questo brand? Cosa mi consigliate? e i formati mini?
Ora vi dico un po' cosa potrebbe piacermi ...




Aaaaaallllorrra

già precedentemente ci sono stati dei prodotti che hanno catturato la mia attenzione, ad esempio Wasabi o Camaleonte, ma non ho mai pensato seriamente di fare un ordine. Poooi ho scoperto che nella nuova palette personalizzabile (quella rosa degli arcobaleni) entrano perfettamente i miei ombretti MAC della collezione Peacocky che fino ad ora ho tenuto in una palette per blush (ma le cialdine sono più piccole dei blush!!); dato che l'ordine minimo è 18,99 euro, ne approfitto per prendere qualcos altro!

Sì, è proprio carina ^^^^^^^
Ma torniamo a noi, l'ombretto che sicuramente ho intenzione di provare e nel formato pieno (2 grammi) è il Lavander Fields, collezione Flower Power!

Appena lo ho visto ho esclamato: un duochrome!!!!!*___* 
Io adoro i duochrome, che siano smalti o ombretti, potrei impazzire... questo ombretto deve venire a casa con me ^^
Ma cosa sapete dirmi dei formati mini?? Sono davvero super mini utilizzabili due o tre volte o sono soddisfacenti?
Proprio nel formato mini vorrei provare il correttore giallo per illminare i miei occhiacci rugosi (no, non sono ancora invecchiata, ma le rughettine sotto gli occhi non so proprio come nasconderle...HELP)... chi lo ha provato?
Tra i blush vorrei evitare i colori rosati perché penso di averne abbastanza.. almeno per ora! Quindi avevo puntato il blush Ikebana!

Ho visto lo swatch e sembra un marroncino leggermente rosato, molto neutro! Anche in questo caso vorrei sapere da voi se il formato mini merita o no!

Infine altri consigli?? Cosa vi è piaciuto di più??? Premetto che ho intenzione di acquistare solo prodotti in polvere, ma niente ciprie viso^^

Sarei molto felice se mi lasciaste anche i link alle vostre review sui prodotti Neve cosmetics, così oltre a farvi pubblicità non devo cercare troppo per vedere qualche swatch e look ^^^^^

11 commenti:

  1. da dove iniziare??? Io amo neve, non ho tutti i loro prodotti però qualche "consiglietto" posso dartelo, i formati mini sono davvero utilizzabili e non solo 2/3 volte, poi dipende dal tipo di polvere, tipo l'ombretto camaleonte (bellissssssimo) ne è veramente molto, mentre tipo zen (della kawaii collection) ne era pochino, ma credimi che puoi utilizzarlo tantissime volte!
    Wasabi e Camaleonte stra consigliati!! Le ciprie non ti interessano??c'è la Hollywood che è il sosia di della HD di MUFE, la Gold Dust che è una cipria molto bella, illumina tantissimo (infatti più che cipria direi illuminante)! I correttori non li ho provati! Il blush Ikebana è molto bello, se vuoi ti lascio il link con i swatch di alcuni i prodotti: http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/2011/03/pacco-neve-makeup-arrivato.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Mi avevi commentato l'ultimo post sul mio blog chiedendomi proprio info al riguardo :) ti ho risposto sempre lì, ora faccio copia e incolla :D

    ciao!!! :) ho molti ombretti in formato mini e la maggior parte non sono per niente mini!!! Mi spiego: i sample vanno a peso, più l'ombretto è leggero più la tua jar sarà piena di prodotto!!! Ti faccio un esempio: il sample di cipria Hollywood che mi è arrivato era STRACOLMO di prodotto, nel senso che era talmente compresso che appena l'ho aperto ne è uscita un po' fuori... Invece il sample di Glaciazione conteneva pochissimo prodotto (sono praticamente solo glitter e quindi pesano di più, a differenza della Hollywood che è solo leggerissima mica). Per concludere: se ti piace un ombretto in particolare allora prendilo in formato normale, ma se non hai mai ordinato ombretti prendili pure in formato mini :) io ancora non sono riuscita a finire quelli di questo inverno xD
    Ti lascio una lista su un gruppo Facebook dei formati mini convenienti e non :) http://www.facebook.com/topic.php?uid=159960764020223&topic=308

    Ed ecco i link dei miei post riguardanti i prodotti neve :3
    http://trucconelcassetto.blogspot.com/search/label/Neve%20Make-up

    Fra i blush pescati che non ho recensito perché li sto ancora provando ci sono Origami (pesca/corallo totalmente matt) e manhattan (pesca pieno di brillantini ma indossati danno un effetto meraviglioso)...ovviamente te li consiglio entrambi :)

    Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho mai fatto un ordine da Neve.. approfitto dei vostri consigli e ne faccio tesoro ...non si sa mai :)

    RispondiElimina
  4. Lavender Fields te lo consiglio!! E anche Camaleonte (che ho preso in formato mini). Comunque in linea di massima secondo me i formati mini convengono. Se non lo usi proprio tutti i giorni ti può durare mesi e mesi..

    RispondiElimina
  5. fantastico! credo di aver deciso cosa provare per la prima volta... penso anche di chiedere un paio di samples.. magari mi accontentano con qualcosa!! Vada per il formato mini :*

    RispondiElimina
  6. io ho sul blog due post riassuntivi con tuuuuuuuuuutti i prodotti che ho provato (meno quelli delle palette, ma li faro' prima o poi).
    ti dico formato mini sempre, tanto basta tutto un sacco... quello che mi e' durato meno in assoluto e' stato quello della cipria mat e ci ho fatto un mese intero con uso quotidiano (piu' che sufficiente per capire se una cipria piace direi XD). E ricordati di inserire nelle note d'ordine la richiesta di un campioncino, accontentano quasi sempre (ossia... ormai un omaggio lo mandano, ma personalmente parlando specifico in modo da cercar di avere quello che davvero mi piace).

    Io pero' son del partito della Z palette, ti diro' XD

    RispondiElimina
  7. misatoooo avevo trovato un tuo post e ho pure cercato di lasciarti un commento, ma faccio sempre qualcosa di sbagliato con l'account (nn si capisce cosa) uff! Per quantguarda le Z palette sono molto carine, ma mi piace avere una griglia che li contenga... e poi dove le compri? dagli usa o hai trovato qualche rivenditore italiano o europeo?^^

    RispondiElimina
  8. il mio consiglio e' di usarne uno di lj, semplifica la vita di brutto :D

    La Z palette l'ho presa da Makeuplandia, il rivenditore italiano, che sta a Torino per altro :D preferisco non avere la griglia perche' ci entrano piu' cose e di taglie diverse e questa estate il tutto mi e' utilissimo, ho composto una palette con ombretti Neve (le cialde, ho smontato Chiarissimi e Intensissimi ;D), Inglot e MAC e sta tutto la'... avrei anche potuto metterci dei blushes volendo... troppo comodo. Inoltre adoro che la Z palette abbia il coperchio trasparente, sapere cosa c'e' in una palette senza aprirla e' comodo :D

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ti do una dritta se ancora non la sapevi! Per gli ombretti,blush ecc ecc comprali da http://www.mww4u.de/ sono gli stessi che trovi da Neve ( è lei a rifornire Neve ), ma costano la metà e le s.s per l'Italia sono free! ;) Ciao. Annamaria.

    RispondiElimina
  10. in realta' no, solo una parte dei prodotti e' simile, Neve produce ormai in Italia da mi sa due anni... e tutti i colori nuovi Katya non ce li ha.

    RispondiElimina