Urban Decay Roller Girl palette & Look


Finalmente a giugno, dopo averla puntata da molti mesi, ho acquistato la Roller Girl palette di Urban Decay da Sephora a Riccione!





In june I've finally bought the Urban Decay Rollergirl palette!! 





Ci ho pensato a lungo, ma alla fine la ho presa e ne sono proprio felice!!! In questo mese e mezzo la ho usata spessissimo e mi ha fatto letteralmente innamorare dei colori neutri/naturali (fuchsia a parte che adoro da sempre).


I wasn't sure about this palette, but I'm very happy I bought it because I use at last one color in almost every look I do! It has made me fall in love with neutral colors!


























Le dimensioni ridotte di questa palette la rendono perfetta da portare in viaggio o in borsetta per qualche ritocco, ma credetemi, non c'è bisogno di ritoccare un look fatto con questi ombretti! Un giorno dovevo fare la hostess tutto il pomeriggio fino alla sera a mezzanotte e poi mi sarei vista con il mio ragazzo; ho quindi creato un look carino che andasse bene sia di giorno sia di sera ed è rimasto PERFETTO da mezzogiorno fino alle due di notte (base usata: paint pot Painterly di Mac)... fate i vostri conti!

Its size is perfect for a travel or to keep it in your pourse for touchs up...but you don't need to retouch your look with these eyeshadows! Once I've created a look that could be good for work and for a night out with my boyfriend and with Paiterly paint pot as a base it lasted from midday to 2 AM... still perfect!!!
























La palette è composta da quattro tonalità frost, tre naturali (Verve, Suspect e Darkhorse) e una più pazzerella (woodstock). Devo confessarvi che inizialmente mi ero interessata alla Rollergirl solo per il fuchsia (ero da tempo in cerca del rosa perfetto!), ma poi ho visto che la qualità complessiva della palette è veramente ottima, non riesco a trovarle un difetto, neanche il prezzo dato che per circa 30 euro abbiamo 4 ombretti di qualità ottima, una matita e un glos (travel size).. forse avrei preferito un packaging meno fragile!

This palette has four frost shades, three natural (Verve, Suspect & Darkhorse) and a crazy pink one (Woodstock). In the biginning I wanted this palette only for the fuchsia but then I realized that the overall quality of rollergirl is really great! I can't find any defects, also the price is good since for 30 euro you have 4 great eyeshadows, a pencil and a gloss (travel size)... I would have preferred a less fragile packaging!

La matita è una delle famose 24/7 glide-on eye pencil, il colore è un marrone rossiccio (Whiskey), non sbava (esiste un termine migliore???) e ha un'ottima durata.

The pencil is one of the famous 24/7 glide-on eye pencil, it's a reddish brown (Whiskey), it doesn't smudge and it's longwearing.

Il gloss presente nella confezione si chiama Crush ed è un rosa molto sheer, aggiunge giusto un velo di colore alle labbra, inoltre rinfresca decisamente (contiene menta piperita) e ha un effetto rimpolpante (non punge come altri gloss, credetemi!).

The junkie lipgloss is called Crush, it's a sheer pink and it's meant to cool and plump lips through peppermint (It doesn't sting, I swear!)

























Ed ecco un look che ho creato di recente!

Here's one look I've recently wear!















EYES:
Painterly Mac paint pot base/base
Mating Call eyeshadow palpebra mobile/over the lid (MAC megametal eyeshadow)
Woodstock eyeshadow piega dell'occhio/in the crease (Rollergirl palette)
Verve eyeshadow arcata sopraccigliare/brow bone (Rollergirl palette)
Whiskey eye pencil come eyeliner e ciglia inferiori/ eyeliner and waterline (Urban Decay)
Noir Plum eyeshadow sfumato sotto le ciglia inferiori/lower lash line (Mac megametal eyeshadow)

FACE:
Sunny by nature applicata leggera come contouring/sheer for contouring (Mac MSF)
Pink Cult blush Mac

LIPS:
Crush Urban Decay Junkie Lipgloss

Scusate se nei miei look non ho una bella base, ma odio usare il fondotinta d'estate (anche d'inverno ma in qualche modo devo coprire i brufoli). Sono alla ricerca di un buon fondotinta per questo inverno, credo che farò un post in merito!

Sorry, I know I don't have a good base in my looks, but I hate using foundation in the summer (also in winter but I must cover my imperfections). I'm looking for a good foundation and I'll probably do a post about it ^^

<3 <3 <3

10 commenti:

  1. E' davvero carinissima questa palette! L'accostamento di colori mi sembra un po' inusuale (3 naturali e poi uno bello sgargiante) però devo dire che sono tutti colori molto belli! Mi piace tanissimo anche il colore della matita, si sposa molto bene con gli ombretti proposti! ^^

    RispondiElimina
  2. Sono, tipo, appena morta d'invidia! Suspect è fantastico. (e non sapevo che vendessero UD a Riccione... bene, medito spedizione punitiva!).

    RispondiElimina
  3. Uau tesoro, questo trucco ti sta benissimo!!! Troppo carina la palette, davvero!

    RispondiElimina
  4. @Haze, si a Riccione avevano qualcosina di UD... ho avuto fortuna, mi trovavo lì per lavoro!!
    @Fannigrazieee ^^ voglio trovare un modo di mettere le risposte dirette ai commenti...ce la farò????

    RispondiElimina
  5. Questa palette è bellissima :D ma in generale tutti i prodotti Urban Decay sono stupendi *___*

    RispondiElimina
  6. Molto carina. La matita ce l'ho anche io e la uso spesso.

    RispondiElimina
  7. Davvero carina questa palette anche se userei pochissimo Woodstock... il gloss è davvero carino ma dallo swatch sulla mano me lo aspettavo più pigmentato anche sulle labbra...

    RispondiElimina
  8. sì, il gloss è proprio sheer.. magari applicandone un po' di più si ottiene maggior colore, ma non copre^^

    RispondiElimina
  9. fantastica io adoro questa marca..passa a trovarmi mi fa piacere
    complimenti per il blog
    ti aspetto

    RispondiElimina