Would you dare .....Cheetah nails???

Nuova rubrica di questo blog intitolata "Would you dare..." .. osereste quindi indossare una manicure ghepardata?
PS questo post è totalmente cruelty free!




New feature of this blog is called "Would you dare..." .. so would you dare Cheetah nails?
This post is totally cruelty free!



















Il ghepardo è uno degli animali più spettacolari della terra, nonché uno tra i miei felini preferiti (da bambina avevo un pupazzetto che avevo chiamato "Ghepardina", faceva pure le fusa!) Ecco le mie unghie ghepardate!

Cheetah is a wonderful animal, one of my favourites!!! When I was a child I had a plush toy which I called "Ghepardina" (Little Cheetah) and it purred too *___* Here we are my Cheetah nails!


Francamente è una fantasia che non amo... non comprerei mai un costume o un pantalone leopardato... ma perché no osare con qualche dettaglio GHEPARDATO??? XD

I don't really like leopard patterns ... I would never go out with leopard trousers or something similar.. but why not a Cheetah detail??



Prodotti usati/Products I've used: OPI San Tan Tonio & OPI Suzi loves Cowboys from Texas Collection 
Mi ritengo molto soddisfatta del risultato finale!! Per realizzare questa manicure ho utilizzato il mio kit di nail stamping KONAD.

I'm very happy with the final result!! To make this I've used my KONAD nail stamping kit.


Non sono adorabili? *____* Mi raccomando NO ai pellicciami vari e NO ai test sui nostri cari amici animali!!! Anche OPI lo sa, infatti è tra le compagnie Cruelty Free riconosciute dal Peta, trovate QUI le liste delle compagnie Cruelty Free^^

Aren't they cute?*___* Remember to NOT buy fur stuff and try to NOT use products from companies that do tests on animals! OPI knows it and it's a cruelty free company. Check which other companies don't test on animal HERE on Peta web site!

Where to buy:
Ho acquistato i prodotti KONAD su Ebay! Ci sono molti rivenditori francesi e tedeschi e i prezzi sono più che convenienti^^.
I've bought KONAD stuff on Ebay, you can easyly find french and dutch ebayers which sell Konad for very few money^^


DISCLAIMER
I prodotti OPI utilizzati mi sono stati inviati gratuitamente in seguito alla vittoria di un honorable mention dell'OPI blog italian contest.
OPI products have been sent to me for free because I won an honorable mention for photography during the first OPI italian blog contest. 

12 commenti:

  1. Ahah meravigliosa questa idea, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie dama e fanni!!! temevo questo post stesse passando del tutto inosservato :(

    RispondiElimina
  3. Non amo queso tipo di fantasia da indossare, però devo ammettere che in un dettaglio come le unghie non mi dispiace! E poi ti sono venute davvero stra-benissimo! :)

    RispondiElimina
  4. p.s: Le foto dei piccoli ghepardi sono adorabili! Sembrano quasi de pelouche *_*

    RispondiElimina
  5. ancora grazie Chiara! Davvero mi piacciono tantissimo^^ credo che in un dettaglio le fantasie animalier siano tranquillamente portabili... in certi casi no (esempio pratico: bella signora attempata chiaramente sovrappeso con costume leopardato) poi per carità, de gustibus!!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordissimo con te! Un dettaglio in fantasia animalier si può fare, magari anche un'accessorio. Ma vestiti interi così non si possono vedere! Eppure c'è tanta gente a cui piace (e non solo alle sgnore attempate! ahah anche se devo dire che mi hai ricordato inquetantemente una mia prof del liceo che amava il total animalier. o_o forse sarò rimasta traumatizzata!) ma poi sono d'accordo i gusti sono gusti! Meno male che non siamo tutti uguali ;)

    RispondiElimina
  7. Amo le fantasie animalier *___* la manicure è stupenda!!!

    RispondiElimina
  8. son venuta subito a vedere la tua, mooooooooolto bella^^
    cavoli non sapevo ci fossero stampini così, mi sa che devo andare a carcarla da regalare a un pò di amiche X)

    cmq mi piace molto anche la tua ^^

    RispondiElimina
  9. thank you Vodkaskull! Ci sono degli stampini bellissimi su ebay e i costi sono bassi... credo di aver speso 15 massimo 20 euro per placchetta, lametta e stampino.... e le placchette si trovano a 5 euro l'una, anche meno (spedizione compresa).. considerando i disegni che si ottengono, per me è un buon affare XD

    RispondiElimina
  10. sono bellissime, sai dove e' possibile acquistare questi kit??

    RispondiElimina
  11. sì! c'è il rivenditore italiano ufficiale

    http://www.alekonadnail.it/site/index.html

    oppure su ebay da rivebditori internazionali europei... ti consiglio questo:

    http://stores.ebay.it/toutpourlesongles

    RispondiElimina