INTERCHARM 2011 Olèèè !!!


Ciao a tutti! Finalmente, a distanza di tre giorni, scrivo il post sull’Intercharm (sono la persona più lenta di questo mondo, lo so…)
Partenza per Milano sabato 24 con treno regionale alle ore 6:27 da Viareggio … sonnoooooo XD Alla stazione ho incontrato Ludovica di ColourfulVanity e Astasia di Trendynail e ci siamo dirette ad Intercharm, fiera dedicata alla cosmesi professionale (unghie, capelli etc per capirsi); primo stand visitato? Ovviamente quello OPI dove abbiamo incontrato le Kawaii Girls (Angela e Laura di Non solo Kawaii), Laura di Tentazione Makeup e Alessandro Viale (Mr OPI!!!).


Mr Opi ci ha “rapite” più volte durante l’arco della giornata per mostrarci  alcune segretissime novità una delle quali (lo saprete già) riguarda l’uscita della collezione Muppets: arriveranno anche da noi, glitter esclusi :(


DS Bold in anteprima ad Intercharm
Il muro retro-illuminato di OPI!!!


La bellissima Azzurra
Mr Opi con DS Bold ed io con DS Temptation!!!

Tra le novità intraviste (non so neanche quali colori ci saranno nelle future collezioni) c’è anche colei che andrà a sostituire Katy Perry come testimonial, ovviamente non posso dirvi chi sia, ma non è così difficile da immaginare (le Statunitensi lo hanno già intuito).



Nicole by Opi per ora non comparirà sugli scaffali italiani... e neanche Justin Bieber, rassegnatevi muahahah, peccato però perché lo smalto con i cuoricini è un amore ^^



Con Mr Opi abbiamo anche parlato di Trind e dei rispettivi trattamenti che stiamo testando (ricordate il mio post sul KeraTrind?) e ci ha mostrato una speciale lima divisa in tre parti da usare sopra l’unghia una volta ogni due settimane; inoltre ho preso il solvente Trind senza acetone!








Allo stand Bibo la simpaticissima “Miss Privé” ci ha mostrato i dieci trattamenti contenuti in delle fialette; ognuna contiene un principio attivo diverso e possono anche essere mescolate tra loro o utilizzate durante altri trattamenti (ad esempio alla fine di una pulizia viso).






In anteprima ad Intercharm il Quick Lift!


Ludovica di ColourfulVanity
Nuoooo il foulard con gl Opiniii

Invidia puraaa *__*
Allo stand della rivista Cabines abbiamo avuto l’onore di conoscere la direttrice Anna Lola Nardi ^^






Durante la pausa pranzo, grazie a tre ragazze amiche delle Kawaii girls (una delle quali è Accidiosa V), sono venuta a sapere degli incredibili prezzi degli smalti China Glaze (4 euro prezzo fiera!!!!!) e anche se non c’erano quelli delle nuove collezioni che volevo, ne ho portati a casa 4 ^^



Allo stand Ladybird ho fatto uno degli acquisti più attesi di tutto l’anno… il mitico Orly Space Cadet, dupe perfetto del Mean and Green di Mac, collezione Venomous Villains.


eccolo qui al centro il mio bambino *___*


Nuove collezioni Orly
Sfortunatamente  in fiera non c’era il pacchetto CND The Look:fall 2011 che mi sarebbe piaciuto tanto vedere (e acquistare!!!), ma ho avuto modo di provare tre CND effects… evvaii!


Ultimo stand visitato è stato quello Konad dove ho acquistato la plate M56 (l’avevo puntata già da tempo su ebay), poi sono dovuta fuggire perché alle 17:05 il treno sarebbe partito con o senza di me (ho rischiato di perderlo).

Ecco qualche immagine radom dell'Intercharm!

Nail art allo stand Opi

Nail art allo stand Opi
Scusa c'è Gigi? e la cremeria??


Ed ecco il mio bottino di guerra! Ho preso più di quanto pensassi, ho speso esattamente quanto mi ero prefissata in origine, ma non ho trovato tutto quello che cercavo (It’s my year di OPI, Skyscraper e Midtown Magic di China glaze, The look:fall 2011 di CND)!

Busta Opi, Clarissa e il mio micione Kiki (no, non lo ho preso all'Intercharm)



Appena possibile revisionerò tutto quanto... ovviamente ho già provato tutti gli smalti (uno per unghia) e, a parte il Papaya Punch di China Glaze che si stende male, sono molto soddisfatta!!

E voi siete state all'Intercharm? Cosa avete preso? 

Disclaimer: i prodotti presentati sono stati in parte acquistati da me e in parte li ho gentilmente ricevuti dalle aziende al fine di potervi fornire delle review dettagliate.






Nessun commento:

Posta un commento