TAG: i 7 peccati capitali



Questo tag oggi ha spopolato su molti blog così anche io, fotocamera alla mano, mi sono velocemente preparata per partecipare! Cominciamo subito.








AVARIZIA: qual è il tuo prodotto beauty più economico?
Questo è già un tasto dolente perché sono una spendacciona... i trucchi economici sono volati nel cestino mesi fa! Cià che di più economico mi resta sono gli smalti KIKO
E qualche gloss "giocattolo" ...
Sì, Il mondo di Patty avete letto benissimo (si trovavano con il nesquik) e oltre al burro di cacao di Barbie, ieri ho pure comprato una stilosissima penna XD.

IRA: quale prodotto beauty ti fa vedere rosso?
Ancora uno smalto Kiko, il 264!! è stato il mio primo acquisto Kiko un paio di anni fa e prima di avvicinarmi di nuovo al negozio ci ho pensato due volte perché questo smalto mi ha veramente delusa!! Diffidate dalle apparenze non è affatto un viola shimmer...sembra un nero matte!


GOLA: qual è il prodotto più invitante che tu abbia mai provato?
Senza dubbio sono una MAC addicted, ma considerando il termine "invitante" direi qualsiasi prodotto LUSH! Hanno un profumo magnifico, non posso resistergli! Ecco qui il mio profumo Vanillary in tutto il suo splendore!

ACCIDIA: quale beauty routine salti a piè pari perché troppo pigra?
Indubbiamente lo styling dei capelli... li lascio molto nel verso in cui vogliono stare, tanto è inutile! Uso raramente la piastra (tipo 2/3 volte l'anno) perché ho il terrore di sciuparli...

SUPERBIA: quale prodotto ti fa sentire (eccessivamente) sicura di te?
Mmmm direi il Blush!! Lo so, non è comune, ma non posso certo vantare labbra carnose o occhi da cerbiatta :( (nuuu e il cerbiattino del mio blog allora non è azzeccato ahaha). Però quando metto un po' di colore sulle guance (ok, ok, una badilata di colore) mi si illumina tutto il viso! Ovviamente deve essere il giusto colore in base anche ad ombretti e rossetti usati o si rischia un brutto effetto; il blush è decisamente il prodotto che preferisco comprare.

LUSSURIA: quale routine o prodotto di bellezza ti colpisce a livello di sex appeal?
Sinceramente non saprei! Non amo i profumi troppo forti, mi piace il profumo di pulito, e devo ancora capire quale profumo da uomo mi piace..

E magari anche una bella decespugliata! Peccato che non abbiano sempre voglia ...

INVIDIA: quale prodotto vorresti, un giorno, poterti permettere??
Ehhhhh tanti troppi... non perché siano eccessivamente costosi, ma perché mi piacciono troppe cose!
Comunque considerando marche veramente costose direi proprio il correttore di Eve Pearl..


Ovviamente non reperibile in Italia e non lo ho trovato su alcun sito web europeo... credo costi 30/40 euro...
Altra marca stracostosa è non reperibile in Italia ed europa è Le metier de beaute! Mi sono innamorata del Kaleidoscope "Penelope"... credo costi 70/80 euro!!



E con questo è tutto! Sto cercando di leggere tutti i vostri tag... ovviamente taggo tutte le mie followerine e mi raccomando andate a vedere la mia ultima review OPI perché mi sono molto divertita a farla e non la ha commentata nessuno :(
link alla review: http://make-up-deer.blogspot.com/2011/09/safe-workschool-nails-with-its-totally.html





1 commento:

  1. Carino questo post...noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina