GIVEAWAY!!! OPI MUPPETS!! CLOSED

Oggi apro ufficialmente il mio Giveaway Nataliziooooo! Circa due settimane fa vi ho chiesto di scegliere tra un mini set Opi e la scelta è ricaduta su quello dei Muppets (e come darvi torto!!). Sul blog la vittoria non è stata schiacciante, come potete vedere qua a fianco anche il set dei Pirati dei Caraibi ha avuto un bel po' di voti; su Facebook invece i Muppets hanno avuto indubbiamente il maggior numero di voti.




First things first, REGOLAMENTO!

è OBBLIGATORIO:
  1. Essere mie follower sul blog e/o su facebook  www.facebook.com/pages/Make-up-Deer/236454283070279  ; ciò vi darà diritto ad un commento sotto questo post e/o sulla bacheca facebook (se siete fan).
  2. Pubblicizzare il giveaway tramite post su blog o mettendo un'immagine con link nella barra laterale o linkare questo post su facebook o taggare nell'immagine che posterò su facebook persone che potrebbero essere interessate... insomma avete l'imbarazzo della scelta!! Basta che nei commenti mi scriviate come avete pubblicizzato il post e me lo dimostriate^^.
Dai ragazze è semplice! Se c'è qualche incertezza potete scrivermelo su facebook o alla mia mail xasperadastra@hotmail.it



PREMIO
ma ovviamente il mini set OPI MUPPETS!!




Ed ecco degli swatch presi da http://swatchgirl.com/  di tre bellissimi smalti presenti in questo set!


DESIGNER THE BETTER


WARM AND FOZZIE


WOCKA WOCKA

Ed ecco invece i miei swatch di quello che è diventato uno dei miei smalti preferiti... EXCUSE MOI!!!!





Veramente MERAVIGLIOSO *____* Ottima coprenza ( io faccio passate abbondanti, ma di sicuro non lo definisco uno smalto sheer), come tutti i glitter non ha una lunga durata e consiglio la rimozione con il metodo della carta stagnola! Ma poi non c'è niente da fare: è bellissimo (almeno per me), pieno di glitter argento, verdi, dorati su base rosa.. ho già detto anche troppo XD.



Potete usare queste immagini con gli "striscioni" per pubblicizzare il giveaway che chiuderò il 4 dicembre!!! Partecipate numeroseeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento