Chiacchiere in compagnia e considerazioni contest I love Opi

Buonasera!! 
Per prima cosa vi ricordo che il giveaway scade DOMANI!! Quindi rimanete sintonizzate su "radio makeupdeer" XDXDXD.
Primo post chiacchierone della storia del mio blog, giusto perché ci sono varie cose random di cui mi piacerebbe parlarvi, ma che non necessariamente hanno a che vedere con il makeup.

Oggi sono stati decretati i vincitori del contest I love Opi e sfortunatamente non ho vinto... ovviamente mi dispiace, ma sembra che sia stata preferita la "passione" trasmessa in altri video piuttosto che mmmm diciamo piuttosto della mia televendita XD che nonostante tutto trovo originale (se lo dice da sola). Sì diciamo che rispetto al contest precedente, al quale comunque ho ricevuto una honorable mention, mi sentivo più vicina alla vittoria perché ho cercato di distinguermi un po' dai "soliti video che vediamo su youtube"...soprattutto nella parte finale dire una frase ad effetto usando i nomi degli smalti Opi mi sembrava che avrebbe potuto colpire gli spettatori.. e vabbé pazienza! Mi ha comunque stupito il fatto che ci siano state così poche partecipazioni! 
Tra i vincitori ho apprezzato tantissimo Le Beatrici, ma anche altri e per carità, non mi permetterei mai di sminuire il lavoro di nessuno!
Vi posto nuovamente il mio video che spero sia oggetto delle vostre critiche, opinioni e consigli in modo che io possa sempre migliorarmi.


Una quasi vittoria è arrivata in seguito alla partecipazione ad un contest fotografico indetto da Gallerie Comunicanti e intitolato "Luoghi e momenti d'incontro della Versilia" (o qualcosa del genere). Ieri alla premiazione non sono andata perché al concorso ho partecipato con delle foto che non erano proprio in tema, ed invece oltre al vincitore sono state segnalate altre tre foto tra cui questa:



Bè, una piccola soddisfazione personale anche se ultimamente mi sento un po' in crisi creativa.
Vi starete SICURAMENTE  chiedendo perché come immagine iniziale io abbia inserito dei Macarons.... ebbene finalmente li ho comprati!!!!! Gnammi gnammi gnammi sono buonissimiiiiiii... costosi ehh... ma buonissimiiiiiiiii.
Sono andata in via Spadari a Milano ed il negozio è fantastico tutto verdino acqua...delizioso come i famosi macarons de Laduréè <3


Mi dispiace, non sono riuscita a fargli delle foto.... sono finiti prima!!!!
Ho acquistato una confezione da 8 dolcetti (bella, quadrata, verde con decorazioni rosa.. è riutilizzabile) e l'ho pagata la bellezza di 16 euro ^____^' wow quanto uno smalto Opi, quasi quanto un rossetto MAC!!!
Coooomunque alla gola non si comanda e morsetto qui, morsetto lì li ho sentiti tutti... ma per voi OVVIAMENTE per farvi sapere cosa ne penso dei vari gusti:
Caffé ne ho mangiato metà lasciato da mia mamma.. direi mediamente buono (non amo il caffé)
Cioccolato indubbiamente uno dei migliori...super dolce!
Vaniglia lo ha mangiato il mio babbo XD ma ha detto che sapeva di meringa
Limone è l'unico che boccio e, sfortunatamente per lui, lo stava mangiando il mio ragazzo.. sa troppo di uovo bleah!
Foresta nera molto molto buono, ne ho presi due (uno l'ha mangiato il babbo) sa di cioccolato fondente un po' amaro con una punta di ciliegia per addolcire.
Pistacchio anche questo è uno di quelli che ho preferito ...amo amo il pistacchio.. molto dolce!
Petalo di Rosa gusto delicato e particolare, sicuramente da riprovare! Ha un morbido ripieno al latte!
E per oggi è tutto.. per una settimanella sono a casa (il 7 e l'8 è festa e non ho lezione), poi un'altra sett. di lezioni e infine vacanze di Natale yuppyyyyyy <3


Macarons de Ladurée :Q______________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento