Make-up-Deer Beauty Awards 2011!!

Ciao a tutti!
Vi presento la prima parte dei Make-up-Deer Beauty Awards 2011 ^^ Sono circa due mesi che seleziono i miei prodotti preferiti, ma anche quelli che se tornassi indietro non comprerei assolutamente! Non ho mai fatto questo tipo di post perché ho bisogno di un po' di tempo per capire se un prodotto mi piace davvero tanto, a meno che non si tratti di amore a prima vista ;)
Hi!
This is the first section of Make-up-Deer Beauty Awards! Few months ago I began to select what I love and what I hate... I've never done such kind of post because I need time to realize if I really love something (unless it's love at first sight!).

Cominciamo con i prodotti che in questo 2011 mi hanno delusa... loro non hanno passato le selezioni XD

Let's start from the products that weren't selected for the Beauty Awards: the beauty products that really disappointed me.


Ecco i prodotti incriminati!!!
Lo so, vi stupirà vedere i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, ma proprio non riesco a sfumarli e rimuoverli è una tortura XD

Poooi abbiamo qui 4 smalti, ognuno con il suo problema specifico:
  • smalto Shine Tech56 di Deborah applicazione terribile, il risultato finale non è uniforme neanche dopo tre passate! Bocciato 
  • Austin-tatious Turquoise di Opi, tralasciando il nome impronunciabile, anche con tre passate l'unghia è ancora visibile; è lo smalto che mi ha durato di meno in assoluto, 1 giorno.
  • Papaya Punch di China Glaze, ma a cosa pensavo quando ho preso questo colore? O__o oltre a non essere proprio carinissimo si stende pure male, è colloso.
  • il 264 di Kiko dovrebbe essere uno smalto viola con brillantini, ma è uno smalto nero, piatto, sembra matte, proprio brutto.
Dei pigmenti cremosi Illamasqua ve ne avevo già parlato QUI e già allora vi avevo detto che come ombretti su di me proprio non funzionavano. Mentre quello verde lo uso per minimizzare i rossori e i brufoletti, per questo lilla, Dab, non sono proprio riuscita a trovare una funzione!

A Barcellona ho acquistato questo correttore di Make up Forever... si chiama  semplicemente Camouflage cream, il colore è arancio scuro e serve per le occhiaie. A prescindere dal fatto che non ho occhiaie così pesanti da dover usare un correttore di questo tipo, aggiungere strati di prodotto sul contorno occhi non fa che accentuare le rughette di espressione... non credo lo userò più.

L'ombretto Lavender Fields di Neve Cosmetics mi ha un po' delusa.. il duochrome si vede proprio poco e da asciutto è incredibilmente polveroso... diciamo che non è niente di speciale.

Infine il pennello Mac 275 SE.... siamo sicuri sia un pennello Mac??? Ok.. lo abbiamo detto più volte che i pennelli dei set Mac sono terribili, ma con gli altri due del kit Winter cool non mi sono trovata male! Questo è letteralmente un pennello inutile.. applica male il colore, non sfuma... magari riesce a fare il caffè, chissà!

Cari prodotti bocciati per voi Miss Italia  i Make-up-Deer Beauty Awards finiscono qui!

Kiko Long Lasting eyeshadows don't work for me: hard to blend and remove!

Let's talk about nail polishes:
  • Deborah Shine Tech 56 is hard to apply.. still uneven after three coats!
  • OPI Austin tatious turquoise needs at last three coats and it still doesn't give full coverage; on me it lasted only one day.
  • China Glaze Papaya Punch is a awful orange (and I usually love orange) and it's really sticky... it's like glue!
  • Kiko 264 it's supposed to be a shimmering purple, but it's an ugly matte and flat black.
I already talked about Illamasqua Cream Pigments and how they didn't work for me on the eyes (review HERE). I use the green one as a concealer for red spots, but I couldn't find how to use the lilac one, Dab.

In Barcelona I've bought a Make up forever Camouflage cream for the dark circles, but I don't need this kind of product and it also emphasizes small wrinkles!

Neve Cosmetics (italian brand that sells mineral makeup) Lavender Fields eyeshadow is really powdery and it doesn't have a strong duochrome.. it's nothing special.

Last but not least is Mac 275SE brush...is it really a Mac brush?? I know that Mac brush kits are not good at all, but I didn't have any problems with the other brushes found in the Winter Cool kit from Ice Parade collection. This brush is really useless, it doesn't apply the color well, it doesn't blend.. do you think it may be able to do a coffee ??

Dear rejected products for you Miss Universe the Make-up-Deer Beauty Awards are over!


foto che ho fatto a Carnevale 2011, Viareggio/ picture I've taken during 2011 Carnival in Viareggio


Questa era la prima parte! Ci risentiamo ad anno nuovo con i preferiti del 2011!! Fate Buone Feste, besitos <3<3<3

This was only the beginning of MuD Beauty Awards! I'll wrote my Favorites of 2011 next year ^^ See you soon and have a nice New Yar's eve  <3<3<3


Nessun commento:

Posta un commento