Opi contest, giveaway & Lush Haul

Per prima cosa notizia riguardante il giveaway: sto pensando di concluderlo in anticipo e più precisamente questa domenica perché ho paura che il pacchetto subisca dei ritardi causa feste Natalizie! Se non siete d'accordo fatemelo sapere nei commenti qui sotto!
Pooooi altra cosa importante: stasera sapremo i vincitori del contest I LOVE OPI!! Ecco il mio video ^^^^^





Come ho scritto su FB... fatevi due risate, non sono una youtuber e parlare di fronte ad una telecamera è stata un'impresa XD (e sembro un baule... ok ho preso un kiletto abbondante, ma casspita la tv ingrassa hihi).

Alla lush sono andata molto spesso ultimamente ed ho accumulato diversi prodotti natalizi^^
I've gone to Lush several times and I've bought some Christmas stuff^^


Prima cosa che ho acquistato è stato il gel doccia Bollenti Spiriti.. ha un odore forte speziato di arancia e cannella ed ha un effetto "scaldante".. mi piace molto, ma non è per tutti i palati!

Glogg is a strong and spicy shower gel that smells of orange and cinnamon and has really the power to warm you during cold days!! 



Ho comprato ben tre prodotti labbra!
I bought three product for the lips!


Labbraschiocco è un divertentissimo lipscrub verde pieno di caramelline scoppiettanti. Profuma di lecca lecca alla cocacola (o di Calippo! nd Matteo boyfriend). Non ha un super potere scrubbante, ma devo dire che rispetto agli altri scrub lush (ho da poco finito labbracadabra) è molto meno seccante!! Scrubba leggermente e idrata le labbra.

Pow Wow is a funny green lipscrub full of candies that pop inside your mouth! Its smell reminds me of cola lollipops! It's not a strong scrub, but hydrates lips better than the other Lush lip scrubs!



Con i balsami labbra di Lush in passato non ho avuto belle esperienze...il primo che ho comprato, Intortami, mi ha dato una terribile reazione allergica!!
Stavolta con i lip tint mi è andata meglio! 
Festeggiami è un balsamo labbra colorato che profuma di limone e champagne XD idrata bene le labbra e le colora di un rosa metallico.. Tornassi indietro probabilmente non lo ricomprerei perché dopo qualche ora fa un brutto effetto sulle labbra: non resta uniforme e crea antiestetiche linee sulle labbra.. consiglio di usarne poco per volta! Inoltre Lush ha deciso di decorarlo con delle caramelline dorate... per niente funzionali XD


Celebrate is a pink lip tint that smells of lemon and champagne. It gives a metallic effect on the lips and after few hours can create bad effects on the lips: it settles into lip lines! Use it carefully. It hydrates well anyway.

Festeggiami/celebrate


Infuocami è invece il top del top!!!! Mi sono subito innamorata del suo profumo.... direi cacao al peperoncino!!! è veramente particolare. Il colore è un arancio delicato, ma modulabile..consigliato a chi ha un sottotono di pelle caldo (io lo amo).


Chilli Tingle is really amazing!! A lovely orange that you can build up to obtain a bright orange ! The thing I love the most is its smell: dark chocolate with hot pepper!

Infuocami/chilli tingle
Il sapone Cilecca ha un fortissimo odore di latte e menta, ma non lo ho ancora utilizzato!! Spero di riuscire a comprare anche il mio amato Biancaneve... ho solo un piccolo omaggino ed è veramente squisito e straconsigliato a tutte!!!

Candy cane has a strong mint and milk scent, but I've not tried it yet! I hope to buy soon my beloved Snowcake! I only have a small sample and it's amazing... let's go buy it now!


Con il profumo di Biancaneve ho invece comprato Marzaneve, una coccola da bagno profumata al latte di mandorle e a forma di uomo di neve sciolto XD Ha gli occhi e le decorazioni fatte di cioccolato... il naso credo sia uva passa!! Attualmente è stato decapitato, poverino, ho usato solo la testa sotto la doccia (però è una coccola pensata per la vasca da bagno) e devo dire che ci mette un po' di tempo a sciogliersi!

I've bought the melting snowman, a bath melt which has the same smell of Snowcake. It has chocolate decorations and I've used its head under the shower (but it's meant to be used in the bath!).. it takes several minutes to completely melt, but it's full of almond oil!


Infine altro prodotto meraviglioso è Cherubini a fior di pelle!!!! Io adoro i detergenti Lush... mi hanno veramente salvato la faccia in passato e continuo a divulgare il verbo XD Sto facendo provare Erba Libera ad un'amica che ha problemacci con l'acne e funziona, funziona funziona!!!
Cherubini a fior di pelle è un detergente perfetto per l'inverno perché è più "ricco", contiene mandorle, brandy, mirtilli rossi, alga nori... ricorda molto la composizione della maschera fresca "il pappone" uscita a Natale un paio di anni fa! Nonostante io abbia la pelle grassissima, d'inverno tende a tirare un po' e Cherubini è proprio ciò di cui avevo bisogno! Lo consiglio quasi a tutte... forse se avete una pelle con molta acne e punti neri è preferibile usare altro! (io consiglio erba libera e Acqua marina se avete la pelle sensibile).

Last but not least is Buche de Noel.. a wonderful cleanser perfect for the winter and rich of almonds, berries, brandy and seaweed. It reminds me a fresh face mask that came out during Christmas time two years ago or so.. I've oily skin but in winter it dries a bit and Buche the Noel calms and softesn it! It can suit every skin type but I don't recommend it for who has lots of black spots or acne.. Herbalism and Aqua Marina are better for those kind of problems!!




That's all folks!
Mi raccomando se non partecipate al contest I love Opi fate il tifo per me XD
Ahh e sto testando il set di matite di Urban Decay (Electric).. appena le ho provate tutte scriverò una review ;)
I'm testing UDC Electric pencil set.. when I've tried all of them I'll post a review ;)

Nessun commento:

Posta un commento