Be Chic Jewels

Buonaseraaaaa ^^ (ormai riesco solo a fare post notturni!)
Credo sia la primissima volta che scrivo un post su dei gioielli .. bene, stasera vi parlo del brand Be Chic!
Sono venuta a conoscenza di questa marca tramite molti blog che ne hanno parlato nel periodo natalizio (se non erro) e successivamente sono stata contattata da un Pr del portale ebuzzing cha mi ha invitata a parlarvi della nuova linea di accessori Be Chic.
Ho avuto la possibilità di scegliere tra due collane (quelle rimaste per le blogger) e ho optato per un girocollo caratterizzato da un cameo con un micino ^^



Io adoro i gatti.. e questo è decisamente un gatto "très chic"!! Il bijoux è formato da una catenella impreziosita da un nastrino di stoffa nero e da un fiocchetto. Oltre al cameo è presente uno charm che riporta il logo Be Chic.



I gioiellini sono confezionati in delle graziose scatole rosa a pallini con coperchio nero che possono essere riutilizzate (magari per ordinare il nostro prezioso makeup).


Il prezzo degli accessori è decisamente contenuto e va dai 12,90 euro degli charm (una coppia), ai 24, 50 euro dei set coordinati (collana e orecchini).



Be Chic non solo produce bijoux (rigorosamente nickel free), ma anche make up e prodotti per il corpo.
Potete ammirare i loro prodotti da Coin o sul sito www.bechic.it ^^^^


DISCLAIMER: il prodotto presentato mi è stato dato gratuitamente al fine di presentarvi la nuova linea accessori Be Chic. Nonostante io sia stata contattata da ebuzzing, questo non è un articolo sponsorizzato. Quando scriverò un articolo sponsorizzato non esiterò a farvelo sapere.

DISCLAIMER2: Sì, le ciglia sono finte! Mac N°7.



1 commento:

  1. Chic!! Mi sono unita al tuo blog. Se ti va passa a trovarmi kiss kiss

    MY FB PAGE: https://www.facebook.com/pages/Josephinas-World/179556078892760
    MY BLOG: http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina