TAG: il trucco che vorrei

Buonaseraaa^^
Stanotte scrivo un brevissimo post tag ideato da Sara Fatina (link al post). In pratica è una whishlist nella quale ho intenzione di inserire esclusivamente prodotti NON Mac :P dato che nei miei buoni propositi per l'anno nuovo ho scritto di voler variare di più i miei acquisti makeup.. non ci resta che cominciare!!




FONDOTINTA: ahiahiahi nota dolente, dico sempre che ne comprerò uno bello buono e che faccia il caffé, ma alla fine ne faccio sempre a meno. Mi incuriosisce molto l'HD di MUFE, ma non credo vada proprio bene per il mio tipo di pelle.


CIPRIA: uhm nessuna in particolare a dire il vero; è un prodotto che uso quotidianamente, ma non ci sono ciprie che mi abbiano attratto più di altre.

BLUSH: ma ovviamente i blush di Nars! Da tempo punto il Taj Mahal! Non disdegno comunque anche i blush Benefit!!

OMBRETTO: in questa categoria mi interessano vari prodotti... gli Illusion D'ombre di Chanel ad esempio! Chiunque li usa pare innamorarsene quindi mi piacerebbe provarne uno! I pigmenti Illamasqua sembrano molto validi e multi tasking.. il colore che più mi piace è Berber^^ I duo ombretti di Nars sono un altro prodotto interessante e da provare prima o poi così come le palette componibili di Inglot!


ROSSETTO/GLOSS: da tempo sogno di comprare il rossetto Atomic di Illamasqua e mi piacerebbe provare un matitone lilla di Inglot e i lip tar di OCC!!!



SMALTO: ne ho due Opi in lista, ma non è una novità. Oltre al rossetto Atomic di Illamasqua mi piace tantisimo lo smalto Muse, ma ce ne sono altri veramente bellissimi *___*.. mi piacerebbe provare anche quelli Essie e Butter London!

Sicuramente c'è molto altro che mi piace e in altre categorie.. ad esempio mi piacerebbe provare dei glitter, la base glitter di Too faced, un nuovo primer viso....e bla bla bla :P




Notte a tutte^^

Eeeeee Ho la Naked2.. bellissima *___*

Nessun commento:

Posta un commento