Weekly Diary

Buonasera!!
Ultimamente sto cercando di variare un po' tipologia di post e ho deciso di fare una sorta di riassunto della mia settimana^^ mi sono ispirata a dei carinissimi post di ColourfulVanity, ma so che molte di voi fanno post simili; spero di riuscire ad essere costante e mandare avanti questa nuova rubrica XD

Good evening^^

This is a new feature of the blog with random facts happened during the week. I hope you enjoy it <3

SMALTO AMATO/ Amazing nail polish
Opi Thanks a Windmillion!!! A breve la review.. vi basti sapere che lo amo <3<3<3
I'll write a review soon!



SERIE TV/ Tv series
Questa settimana si è conclusa la seconda stagione di The Walking Dead!!
This week The Walking Dead 2nd season is finished.. I'm waiting for the third now!


PERSONAGGIO BIZZARRO/ Weird person
Mentre salivo un grande ponte a cavallo della ferrovia a Milano ho visto un tipo in discesa a tutta birra su dei pattini a rotelle... vestito in giacca e cravatta O___o un mito ...
I've seen an elegant man running down from a bridge with roller blades... 


CIBO AMATO/ most beloved food
Ho mangiato tantissimi biscotti al cioccolato... gli Incontri del Mulino Bianco :Q_____
I've eaten too many chocolate biscuits...


BEAUTY HAUL
Ho comprato lo smalto Blue Boy di Chanel!! La collezione Les Jeans è improvvisamente riapparsa in commercio!!
I've bought Chanel Blue Boy! Les Jeans collection is available again!!



VIDEO TUTORIAL


Sto scherzando..
Just kidding ..



Look ispirato ad una cantante che non conoscevo.. i video non sono niente di speciale, ma la sua voce mi piace!
This is a look inspired by a singer I didn't know! I like her voice but her music videos are really cheap!

KITTY LOVE



Io adoro questo gatto!!
 I love this cat!


<3

Nessun commento:

Posta un commento