Dior Addict Extreme Milano temporary store


Buondì,
oggi breve post per informarvi che alla Sephora di Milano, corso vittorio emanuele, è stato allestito un temporary store Dior.
Fino al 29 aprile sarà possibile fissare un appuntamento trucco e/o manicure grazie al quale i make up artist vi mostreranno i nuovi rossetti Dior Addict Extreme e la nuova linea di smalti dai colori coordinati con i rossetti!

Dopo la prova trucco avrete la possibilità di essere fotografate come nella pubblicità che vede protagonista Kate Moss!




Per i rossetti c'è l'imbarazzo della scelta: 12 tonalità che vanno dai nude ai fuchsia più intensi. Vi consiglio di guardare QUESTI swatches per farvi un'idea.
Non ho ancora avuto modo di passare dal temporary store e probabilmente è meglio così.. non vorrei mi rimanesse qualcosa attaccato alle mani, non è decisamente il momento giusto!



Comunque così a prima vista sembrano molto belli, per quanto visti e rivisti, Riviera e Bellissima (non vi ricorda Quick Sizzle di Mac?).
Per quanto riguarda gli smalti, ci sono 4 nuove tonalità che hanno lo stesso nome e colore dei rossetti Riviera, Plaza, Lucky e Incognito. A quanto pare quest'estate sarà super trendy avere labbra e unghie en pendant. 


E voi seguirete il trend di stagione?
Per quanto mi riguarda sarà difficile... ho una pazzesca voglia di smalti turchesi e non sono così audace da indossare un rossetto dello stesso colore ^__________^'


SEPHORA Corso Vittorio Emanuele Tel. 02/76280495



Nessun commento:

Posta un commento