Dove & Glysolid

Buonasera,
come vi ho accennato nell'ultimo post, ho ricevuto dei prodotti Dove e Glysolid (Unilever) ed oggi ho occasione di parlarvene.
Nel pacco ho trovato la crema mani e il burro di cacao Glysolid della linea anti age, il nuovo deodorante Dove natural touch ai sali del mar morto e un sacchettino con dei sali da bagno.






GLYSOLID CREMA MANI ANTIAGE
Prezzo: 4,19 euro
Caratteristiche: crema mani con filtri UV e AHA che rigenera le cellule cutanee e riduce gli effetti del tempo.
Texture: la consistenza della crema è piacevole e idrata sufficientemente, asciuga in fretta.
Profumo: ha un profumo leggermente fiorito che non amo.
Cosa fa: oltre al potere idratante non posso testare gli effetti antiage perché (grazie al cielo) nel mio caso è ancora presto per ricorrere a questo tipo di trattamenti.



GLYSOLID BURRO DI CACAO ANTIAGE RIGENERANTE
Prezzo:  1,99 euro
Caratteristiche: lip balm con acido jaluronico, burro di karité e Vitamina E che rigenerano e attenuano gli effetti del tempo sulle labbra.
Texture: la consistenza non è molto morbida e la stesura è poco "fluida". Preferisco decisamente la versione classica sempre della linea Glysolid.
Profumo: il profumo è delicato, ma anche in questo caso preferisco quello più forte e vanigliato del burro di cacao classico.
Cosa fa: nonostante tutto, idrata a lungo le labbra; anche in questo caso non so valutare gli effetti antiage.

Glysolid antiage, Glysolid classico

DEODORANTE DOVE NATURAL TOUCH
Prezzo: 2,95 euro
Modello: formato roll on da 50 ml
Caratteristiche: deodorante privo di alcool arricchito con minerali del Mar Morto che hanno potere rigenerante.
Texture: consistenza leggera, lascia la pelle fresca.
Profumo: il profumo è un po' forte.. di sicuro non dei più delicati, ma tutto sommato non mi dispiace.
Cosa fa: è un deodorante e fa di sicuro il suo dovere idratando e profumando la pelle. Adatto anche per pelli delicate, non mi ha causato reazioni allergiche (e spesso i deodoranti possono crearmi problemi), di sicuro il prodotto ricevuto che ho apprezzato di più. In teoria mantiene la pelle idratata per 48 ore (salvo casi eccezionali abbiamo la fortuna di darci una rinfrescata molto prima però!).



Come ulteriore omaggio mi sono stati inviati dei sali da bagno; si tratta di semplice sale grosso inodore e incolore, forse leggermente aromatizzato (sappiate che l'ho pure assaggiato... non credo sia buono per farci la pasta), ma è il pensiero che conta :P
*Edit: i sali da bagno sono anch'essi del Mar Morto (ND Parola di Deirdre)
Grazie Unilever


Disclaimer: i prodotti presenti in questo post mi sono stati inviati dall'azienda al fine di presentarli tramite il blog; non sono stata pagata per scrivere questa review e non sono tenuta a dare un'opinione positiva dei prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento