Neve Cosmetics Haul: Blushissimi e nuova mascotte!

Lunedì sera è stata lanciata sul mercato la nuova palette Neve Cosmetics: la Blushissimi!!
Ho deciso di cogliere al volo l'occasione e di effettuare il mio secondo ordine Neve ^^ (guarda il primo ordine QUI)
Sul sito nevecosmetics.it è inoltre tutt'ora attiva la promozione "Cialda Party" grazie alla quale è possibile acquistare  le cialde di ombretti a 2,49 euro invece di 4,20 euro; la promozione terminerà a mezzanotte di lunedì 23 Aprile.
Come ben saprete gli ordini NC arrivano in un batter d'occhio e già mercoledì pomeriggio ho ricevuto il mio pacchettino *__*


Oltre alla palette Blushissimi ho acquistato il formato mini della cipria Matte, una cialda nel color Retrò e il tanto desiderato Deerbuki <3 inoltre ho ricevuto in omaggio la cialda Velvet (anche se avevo richiesto tutt'altro come sample omaggio).

CIPRIA MATTE
Formato mini, prezzo 3,90 euro


Questo è l'unico prodotto che non ho swatchato perché la mia intenzione è quella di usarla d'estate e non voglio aprirla prematuramente. Ho già letto alcune opinioni e a quanto pare non è adatta al mio scopo perché leggermente sbiancante.. valuterò a suo tempo!



CIALDE RETRò E VELVET

Retrò, Velvet
Retrò è il colore che ho acquistato, un bel verde militare con riflessi argentati.. una tonalità che decisamente manca nella mia collezione! Velvet è un omaggio e chissà come avranno fatto a sapere all' Head Quarter di Neve che il viola è uno dei miei colori preferiti XD e incredibilmente non ho alcun dupe.. si tratta di un viola satinato leggermente rosato!

Retrò, Velvet
PALETTE BLUSHISSIMI
Prezzo 26,80 euro




Il packaging è quello classico delle palette Arcobaleni: una palette in plastica con all'interno un elemento morbido in simil gomma piuma che funge da divisorio tra le 10 cialde. A mio avviso sembra un po' un giocattolo.. non dico per la robustezza, ma proprio per la scelta dei materiali e per come si presenta.


La palette è composta da 10 cialde di cui 7 blush, 2 bronzer e una cipria illuminante.
La prima fila in alto è caratterizzata da blush dai colori vivaci: Jam, un rosa fuchsia acceso, caldo, Neve lo definisce opaco, ma è decisamente luminoso quanto un satin; Emoticon è un bel color pesca rosato dal finish matte, può star bene con molti tipi di carnagione; Sunset è un arancio medio matte; Lotus è un rosa candy matte; Starfish è un particolarissimo pescato dal finish shimmer/frost (di sicuro non amico dei pori dilatati).


La seconda fila è caratterizzata da due blush per me insoliti, Bikini e Passion Fruit, che hanno un finish frost ma tonalità marroni tipiche dei blush usati per il contouring (solitamente matte).. probabilmente si addicono alle carnagioni più scure o per look particolari. Chocoholic e California sono i due bronzer matte; infine Plastic è una cipria illuminante a tono caldo dal finish frost.

Jam, Emoticon, Sunset, Lotus, Starfish

Bikini, Passion fruit, Chocoholic, California, Plastic

Mi scuso per gli swatches, ma oggi sembrava impossibile mettere a fuoco il mio braccio -____-
La pigmentazione è decisamente buona, l'unico colore che fa più fatica è Chocoholic.
Inizialmente credevo di avere tre dupes Mac, ma una volta fatti gli swatches ho potuto apprezzare le differenze..
Ho paragonato Sunset con il blush minerale di Mac Fresh Honey; quest'ultimo è decisamente più marroncino/ caramellato.
Lotus è più scuro e pigmentato rispetto ala parte rosa di Azalea Blossom.

Azalea Blossom, Lotus, Sunset, Fresh Honey
Ho preso il mio blush da contouring Equilibrium e, nonostante non sia totalmente matte, lo ho paragonato ai due bronzer Chocoholic e California che gli somiglia un po' di più.

Passion Fruit, Chocoholic, Equilibrium, California



PENNELLO DEERBUKI
Prezzo 13,50 euro
Infine quello che io considero la vera star del mio haul: il DEERBUKI!!



Eccola la mascotte del blog!!! Non è perfetto come mascotte? Un DEERbuki? ^^^^^^^
Si tratta di un piccolo pennello rotondo (un kabuki) dalle setole compatte e sintetiche, piatto sulla cima (un flat top kabuki!!).. è molto morbido e cruelty free <3


Date le sue dimensioni ridotte può essere utilizzato per stendere il blush, ma anche la cipria! Io se dovessi utilizzarlo , probabilmente lo farei diventare il mio pennello da cipria (attualmente uso il 129 SE di Mac che faceva parte di un set della collezione Glitter & Ice). Dico "se" perché il pennello è così carino che ho paura di sciuparlo *____*


E voi avete già preso la Blushissimi o aspetterete qualche nuova promozione?
Preferite il Deerbuki, il Catbuki o il Bunnybuki? XD (potrei inserire un sondaggio!!!) Sì, metto il sondaggio sul blog, mi raccomando, votate <3



1 commento:

  1. Ti capisco, io ho il catbuki e lo adoro! Ti consiglio di metterci un bello strato di smalto trasparente altrimenti con l'uso il cerbiattino andrà via :(

    RispondiElimina