TAG: prodotti con il buco

Buondì!!
Finalmente riesco a fare questo tag carinissimo che avevo visto mesi fa sul blog di Fiorellina84.
Purtroppo ho solo 3 prodotti in cialda che si avvicinano lentamente alla fine... ma ci accontentiamo!
Good morning! This is a beauty tag called "products with a hole".. and finally I have three products that are going to finish!




Il prodotto che probabilmente finirò per primo è il blush di Mac Brit Wit. L'ho comprato un anno fa e nonostante lo usi molto frequentemente.. è sempre lì! Quest'inverno l'ho alternato a Oh so Fair e adesso sto usando lui perché ho intenzione di finirlo prima dell'arrivo del grande caldo. I motivi per cui voglio finirlo così in fretta sono che è un blush in crema che ha già un anno e i prodotti cremosi tendono a deteriorarsi facilmente, inoltre è un colore molto chiaro e con il mio colore di pelle posso usarlo solo quando non sono abbronzata.

The first product I'll probably finish is the Mac blush Brit Wit. I want to finish is before the arrival of summer because it is a cream product that has already a year and it's also very light and I can't use it when I get tanned.

Brit Wit

Secondo prodotto con il buco è la beauty powder Oh So Fair, ha circa un anno e mezzo e contiene 10 grammi di prodotto. L'ho usata tutto l'inverno come blush quando ero a Milano e alla fine ho raggiunto la cialda metallica! Non continuerò ad usarla in questi mesi perché 1 è decisamente un colore chiaro adatto all'inverno, 2 adesso ho voglia di passare ai colori aranciati!! Riprenderò ad utilizzare Oh so fair il prossimo inverno!

The second product I talk about is Oh so fair beauty powder, a light pink powder product I bought a year and a half ago. I have use it as a blush during the winter but I won't keep on using it now because it's really light and I want to use warmer shades now ^^ I'll finish it next year!

Oh so Fair
Infine è a buon punto anche la mia cipria quotidiana che ha a malapena 3 mesi, la studio careblend di Mac, colore Medium. Ultimamente l'alterno con la beauty powder Elude, che è decisamente più chiara, al fine di far durare la Studio careblend il più a lungo possibile. Anche questo prodotto non potrò usarlo d'estate con la pelle abbronzata, ma sono sicura di finirla prima!

Last, my everyday beauty powder is going to finish although it has only 3 months. It's the Mac studio careblend in medium and I'll probably finish before the arrive of the summer!

Studio careblend pressed powder
Vi ricordate il mio Progetto Back to Mac? Come vedete non lo ho certo abbandonato e ho finito la cipria prep+prime e il vibrancy eye! Credevo che a questo punto anche il mio correttore studio finish avrebbe avuto il buco, ma c'è ancora un mega strato di prodotto XD

Do you remember my Project Back to Mac? As you can see I have not forgotten it and I have finished my prep+prime loose powder and the vibrancy eye primer! I have not reached the pan on my studio finish concealer yet .. ^^

PS sto aspettando che il corriere mi consegni l'ordine Neve Cosmetics! Corriereeeeeeeeeeeeeeeeee ^^

Nessun commento:

Posta un commento