Jean Louis David P/E 2012

Tempo fa vi avevo preannunciato una collaborazione con il brand Jean Louis David e oggi ho il piacere di presentarvi i nuovi tagli Primavera/Estate 2012! La settimana scorsa ho anche ricevuto dei prodotti della linea Urban Care di JLD e ve ne parlerò prestissimo dato che ho già avuto modo di provarli un paio di volte e farmi così un'idea su di essi ^^.
Le prime immagini che voglio mostrarvi sono degli scatti in bianco e nero molto sofisticati che presentano delle coppie modella/hair stylist... siete in grado di distinguere chi è l'hair stylist in ogni foto?








Direi che è abbastanza semplice individuare l'hair stylist, soprattutto perché gli strumenti del mestiere come pettine e pinze sono messi in bella vista.
Vediamo da vicino qualche taglio in particolare.. la donna del 2012 cerca un taglio versatile che possa essere portato liscio, mosso e semi-raccolto a seconda dell'esigenza..

Taglio N°1

Versione Liscio

Versione Raccolto

Versione Mosso

Taglio N°2

Versione Liscio

Versione Moss
Adoro questo taglio portato così, mosso e svolazzante.. decisamente romantico! Peccato che i miei lineamenti e i miei capelli non siano adatti a questo stile U__U.
Versione Raccolto
Infine, per accontentare tutti...

Taglio Uomo


Capelli Corti



Capelli Lunghi


Perché... perché non posso avere capelli così??
La lunghezza c'è tutta ma dovrei stressarli ogni giorno con il ferro e non otterrei lo stesso risultato... mi dovrò accontentare del mio capello semi liscio... vedremo se con i prodotti JLD riesco a migliorare lo stato attuale dei miei capelli ^^



Quali prodotti nasconderà questo sacchettino??


Nessun commento:

Posta un commento