Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it





Buona sera ragazze,
anche io come molte altre blogger vi parlo di Kiehl’s, brand cosmetico nato nel 1851 nell’omonima farmacia di New York che offre prodotti per pelle e capelli di alta qualità grazie a oltre 150 anni di esperienza in campo cosmetico, farmaceutico e botanico.
Il packaging dei cosmetici è lineare e totalmente riciclabile, perché tutto l’interesse è concentrato sugli ingredienti di origine naturale e il rispetto per l’ambiente.
I negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi del mondo, Italia compresa, ma per coloro che non hanno un negozio nella propria città è possibile acquistare i prodotti del brand newyorkese sul nuovissimo e-commerce www.kiehls.it … le spese di spedizione sono gratuite!


Sul sito Kiehl’s è possibile approfittare di offerte esclusive, comporre kit regalo personalizzati, consultare l’elenco dei punti vendita, leggere la storia completa di Kiehl’s…
Inoltre tutte coloro che acquisteranno almeno due prodotti avranno 10 euro di sconto sul totale della spesa digitando il codice couponblog”, l’offerta è valida fino al 15 giugno!
Da gennaio 2012, Kiehl’s ha ridotto i prezzi dei prodotti per andare in contro ai suoi “ospiti”, termine con cui preferisce definire i clienti per i quali è al completo servizio.
Kiehl’s ha sempre sostenuto organizzazioni no profit di tutto il mondo con particolare attenzione verso la ricerca e la cura dell’AIDS,  il sostegno dell’ambiente e i programmi di assistenza dei bambini.
Personalmente non ho mai avuto occasione di utilizzare dei prodotti di questo brand, ma a breve potrò mostrarvi qualcosa ^^.
Per rimanere sempre aggiornate sul mondo Kiehl's oltre al sito internet potete visitare la pagina facebook www.facebook.com/kiehlsitalia .

Disclaimer: articolo sponsorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento