Miss Italia: mamma e figlia ...sorelle!

Buondì fanciulle,
come ben sapete domenica scorsa è stata la festa della mamma.. quale occasione migliore per parlarvi (anche se in ritardo rispetto alla festa) della bella esperienza vissuta dalla giovane Dalila Pasquariello (Miss Deborah e Miss Campania 2011) in compagnia di sua madre, Raffaella Russo, una bellissima donna che potrebbe facilmente confondersi tra le Miss. Entrambe sono state protagoniste di una sessione makeup per Deborah Milano con lo scopo di presentare sia i prodotti del marchio dedicati alle pelli giovani, sia quelli dedicati alle pelli più mature.
Andiamo a vedere il Nude look che è stato realizzato su Dalila dai makeup artist!
Nella prima immagine vediamo la nostra Miss "al naturale".

Copyright Luigi Saggese


Dopo lo step essenziale caratterizzato dal fondotinta, sulla pelle di Dalila è stata applicata la cipria Ultrafine con Oligoelementi Minerali per fissare la base.

Copyright Luigi Saggese


Punto di forza di questo look è lo sguardo, reso intenso dal mascara 24 ore Absolute Volume.

Le labbra sono di un color pescato nude che dona loro un aspetto fresco e vitale; complici di questo risultato sono la matita Lipliner e il nuovo rossetto Shine Creator che le ha definite e rese luminose.

Copyright Luigi Saggese





Prima di apprezzare il risultato finale seguiamo anche il percorso della mamma, Raffaella.
Raffaella "au nature".

Copyright Luigi Saggese

Per la mamma è stato realizzato un trucco più raffinato dove l'attenzione si concentra sugli zigomi, scolpiti grazie ad un fard dal finish matte e dalla consistenza setosa.

Copyright Luigi Saggese

Lo sguardo è stato valorizzato dal mascara Lash Creator Volume&Care che volumizza e protegge le ciglia; le labbra sono state definite dal rossetto MilanoRed che ha proprietà idratanti e rende morbide e "piene" anche le labbra non più giovanissime.

Copyright Luigi Saggese

Infine leggiamo i commenti e vediamo entrambi i look finiti!

Copyright Luigi Saggese

Mi sono divertita moltissimo, soprattutto perché questo impegno con la Deborah mi ha permesso di trascorrere più tempo insieme a mia madre. Lei lavora come consulente finanziaria a Napoli e a causa dei tanti impegni trascorriamo poco tempo insieme, ma siamo molto unite, oserei dire più sorelle che mamma e figlia!

Copyright Luigi Saggese

Raffaella in merito al bellissimo rapporto con la figlia dice: ci diamo consigli sul makeup, ci prestiamo abiti e scarpe e soprattutto siamo sempre disponibili l'una per l'altra in qualsiasi situazione.

E voi che rapporto avete con vostra madre? Per voi è come una sorella, vi scambiate abiti e consigli oppure, come nel mio caso, è una donna "spartana" che se avesse ancora potere sul vostro look vi manderebbe in giro struccate e con il classico maglione oversize fatto a maglia?

Disclaimer: le immagini presenti in questo post sono state scattate dal fotografo ufficiale di Miss Italia, Luigi Saggese. L'utilizzo di queste immagini senza il permesso dei sopra citati è vietato.

Nessun commento:

Posta un commento