Someday e l'iniziativa benefica di Justin Bieber

A partire da Maggio 2012 sarà possibile acquistare in esclusiva nelle profumerie Douglas il profumo Someday di Justin Bieber,giovane popstar che ha deciso di omaggiare le sue fan con una fragranza rivolta solo ad un pubblico femminile.
In america ha letteralmente spopolato dato il grande successo riscosso da Justin tra le giovanissime e non solo!
Il packaging è davvero carino e femminile! La boccetta è semplice e stondata mentre il pezzo forte è il tappo caratterizzato da una grande rosa a forma di cuore rosa con l'interno rosso. Decisamente indirizzato ad un pubblico molto giovane anche per il prezzo mediamente contenuto (circa 30 euro per 30ml).. perfetto come regalo di compleanno per la vostra amica del cuore o la vostra sorellina!
Non ho ancora avuto modo di annusare il profumo, ma viene descritto come giocoso, fresco e provocante che dai toni fruttati passa a note di gelsomino per finire con calde note di vaniglia e muschio.
Con grande probabilità non rientro nel target a cui è rivolto questo profumo, ma mi ha molto colpito il fatto che Justin Bieber, un ragazzo così giovane, abbia deciso di devolvere il ricavato del profumo in beneficenza  a sostegno di diverse associazioni no-profit tramite la società Give Back Brands.


Le profumerie Douglas hanno organizzato un concorso in occasione del lancio del profumo Someday. Per partecipare è necessario recarsi in una delle 133 profumerie Douglas sparse sul territorio nazionale e scattare una foto con la sagoma di Justin. La foto dovrà essere caricata sul sito www.douglas.it specificando il punto vendita presso il quale è stata scattata. Durante giugno gli utenti potranno votare le foto preferite ogni giorno e i favoriti riceveranno le sagome di Justin Bieber.
Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di Douglas o la pagina facebook ufficiale http://www.facebook.com/ProfumerieDouglassItalia




Nessun commento:

Posta un commento