Tag: 10 piccoli segreti


Buonaseraaa ^^
Circa una settimana fa ho visto girare un tag molto carino su vari blog.. in particolare ricordo di averlo visto sul blog Frivolezze in Rosa e mi ero ripromessa di farlo!!

Eccomi qui a confidarvi i miei segreti di bellezza ... in realtà ho avuto un po' di difficoltà a rispondere alle varie domande, ma cominciamo!!!




1 QUAL è IL PRODOTTO CHE TI FA SENTIRE ALLE STELLE?
Ormai dovreste conoscermi, non esco di casa senza una bella spolverata di blush sulle guance ^^

(troppo bella l'immagine della collezione Tres Cheek)
2 QUAL è IL SEGRETO DELLA TUA SKINCARE?
Anche questo ormai non è un segreto... i detergenti Lush e la crema viso Paradiso all'improvviso sono i miei Must have!!




3 IL SEGRETO PER LA TUA HAIR ROUTINE?
Anche per i capelli mi piace usare prodotti Lush anche se ultimamente ho aggiunto i prodotti della linea Jean Louis David (potete leggere la review QUI).. per circa un anno ho usato l'hennè Lush e rende i capelli molto lucidi e belli, ma sono alla ricerca di un henne migliore!


4 LA TUA PIù GRANDE REGOLA PER QUANTO RIGUARDA LA DIETA?
Parola d'ordine: EQUILIBRIO!! Per me è veramente fondamentale mantenere il mio peso potendo mangiare ciò che mi piace senza troppe restrizioni.. come vedo che sto ingrassando, stringo la cinghia ed elimino tutto ciò che fa male alla linea e in una due settimane sono di nuovo in forma! In questo modo, una volta mantenuto l'equilibrio per lungo tempo, posso cercare di dimagrire un po' e spostare il mio equilibrio su un peso inferiore (non è una cosa semplice ehh XD).

5 QUALCHE CONSIGLIO SULL'ATTIVITà FISICA?
Direi proprio che è necessaria... sia per una questione estetica, sia fisica e mentale! Lo sport ci rende belle, forti e aiuta a scaricare la rabbia, ad eliminare lo stress... per qualche ora possiamo smettere di pensare ai nostri problemi! Faccio danza da circa 12 anni e quest'anno che ho dovuto ridurre gli allenamenti a causa dei miei studi a Milano, sento veramente la differenza!
Ci sono degli sport bellissimi, credo comunque che attività come danza, ginnastica ritmica, step, pattinaggio siano i più indicati per chi non ama andare in palestra a sollevare pesi... inoltre gli sport aerobici sono quelli che fanno dimagrire più velocemente (sempre se ne avete bisogno).




6 QUALE PROFUMO è LA TUA ARMA SEGRETA?
Direi.. il mio! Mi piace l'odore della pelle appena lavata, fresca, leggermente profumata da un deodorante delicato. D'estate amo l'odore della pelle cotta dal sole (sarò strana, ma la mia sa di pane appena sfornato XD).. insomma, non sento affatto la necessità di usare un profumo. Ho comunque due profumi Lush, il mio preferito è Vanillary! Tra i tanti profumi presenti sul mercato mi piace molto Acqua di Gioia, ma anche il CK one Shock (sto pensando di acquistare quest'ultimo perché oltre a costare "solo" 18 euro, piace molto al mio ragazzo).





7 FAI VEDERE UN CAPO D'ABBIGLIAMENTO CHE TI FA SEMPRE RICEVERE COMPLIMENTI.
Credo sia tempo che non ricevo complimenti per l'abbigliamento... negli anni ho perso un po' di interesse e preferito l'abbigliamento casual! Ho però intenzione di riprendermi e ragionare un po' su uno stile nuovo che mi si addica ^^
Adoro i miei jeans Diesel, modello Matic... dicono che mi stiano bene anche se su due volte che sono andata al Diesel store a Bologna il commesso mi ha detto "quelli che hai addosso però ti stanno grandi, ci vuole una taglia in meno!"
Un acquisto di cui vado fiera è la mia borsa di Custo, comprata in un outlet a Barcellona! è piccola ed eccentrica.. ho cercato a lungo un oggetto che simboleggiasse la mia prima visita a Barcellona e lei è decisamente perfetta!




8 QUAL è IL GIOIELLO CHE AMI DI PIù?
Fino a qualche anno fa compravo e indossavo tantissimo gli orecchini; poi, per praticità, ho smesso pure di portare quelli XD Dovrei sforzarmi di metterli, ne ho tanti veramente carini, alcuni fatti con le mie manine (amo il DIY). Per quanto riguarda gioielli eleganti, ho un paio di orecchini e due collane del marchio Rebecca caratterizzati da pietre viola; mi sono stati regalati dalla mia famiglia più o meno nello stesso periodo (a Natale e per il 100 ottenuto all'esame di maturità nel "lontano" 2007). Per la laurea ho invece chiesto un paio di orecchini di Tarina Tarantino.. bellissimi quanto particolari!


Tarina Tarantino collezione My Pretty

9 QUALE CELEBRITY PREFERISCI PER COME SI VESTE?
Ahahah, altra nota dolente, mi verrebbe da dire "ma chi le guarda?" perché effettivamente non presto attenzione ai look altrui (no dai, non sono una sciattona.....).. potrei però mostrarvi due gruppi di ragazze totalmente opposte che però mi piacciono molto: la girl band Koreana  2NE1 e le famose bugiardelle della serie tv Pretty Little liars!


Bè, dire che sono eccentriche è poco XD ma spesso indossano capi d'abbigliamento decisamente interessanti, peccato che siano spesso introvabili!




Che dite, si nota la differenza? Le ragazze della serie tv americana sono sempre perfette, ognuna con il suo stile curato in ogni minimo dettaglio che aiuta a definire il personaggio e ad enfatizzarne la personalità.




10 DICCI QUALCOSA CHE NON SAPPIAMO DI TE
Mmm vediamo... sempre per quanto riguarda il mondo fashion e beauty....
Ho cominciato ad usare il fondotinta in prima superiore, non sopportavo di vedere la mia faccia piena di brufolazzi... adesso non lo indosso più! Ho invece cominciato a truccarmi più seriamente tra la quarta e la quinta superiore (all'epoca amavo l'ombretto celeste XD) e sono diventata una addicted solo un anno e mezzo fa!
Fino alla quinta superiore ho indossato pantaloni over size delle tute (anche taglia 50 mentre potevo tranquillamente portare una 42)... in un certo senso rifiutavo il mio corpo (in particolar modo le mie cosce che ho sempre ritenuto troppo grosse). Col tempo ho imparato ad accettarmi e se trovo il giusto modello posso entrare in una 40 (la cosciotta c'è sempre ehhh...ma ci si accontenta).


Nessun commento:

Posta un commento