Lush haul & review ^^

ATTENZIONE! In questo post troverete un indizio fondamentale per accaparrarvi il premio (vedi riquadro nella barra laterale)! Stasera spero di poter decretare una vincitrice e farvi vedere la mia borsa Oasap^^
Un po' di tempo fa sono tornata da Lush a comprare un paio di shampoo solidi per mia mamma e alcune cose per me! Inoltre avevo accumulato abbastanza vuoti da ottenere in omaggio due maschere fresche gratuite *__* (ogni 5 barattoli neri vuoti si ha diritto ad una maschera fresca gratis).



SHAMPOOO KARMA & GIN TONIC
Lo shampoo Karma è il sacro graal di mia madre. Lei porta i capelli corti (stile marine) e li ha spessi, bianchi con cute grassa, di conseguenza li lava praticamente ogni giorno. Si trova bene con Karma perché è pratico, fresco e pulisce molto bene i capelli... inoltre le dura un'infinità!! L'ho provato anche io più di una volta e adoro il suo profumo!
Gin tonic è una novità, dato che la mamma ha la cute grassa vorrei provasse questo che è specifico per capelli grassi (in passato non ho avuto successo con gli esperimenti.. preferisce sempre il Karma!!).


SHAMPOO A TUTTA BIRRA
Per me ho deciso di acquistare uno shampoo liquido da usare d'estate, A tutta birra! Dovrebbe eliminare l'effetto crespo e lucidare i capelli grazie alla presenza della birra. In negozio avevo apprezzato l'odore, ma quando l'ho provato concretamente mi sono un po' ricreduta perché la miscela alcolica è un po' forte XD (oltre alla birra uno degli ingredienti è il cognac)...


Perfino Winnie si è 'mbriacato  (ubriacato)..


Dulcis in fundo.. ho acquistato questo shampoo per l'estate, ma dato gli ingredienti presenti e la capacità di eliminare l'effetto elettrostatico dei capelli che si presenta solitamente con l'uso di indumenti di lana, direi proprio che questo è uno shampoo invernale XD

MASCHERE FRESCHE CHOCOLAT & LA VIA DELLA SETA
Sono una capra... mi sono accorta ora di non aver fotografato le maschere fresche (evidentemente le ho messe subito in freezer e quando ho fatto le foto non ci ho pensato). Come vi accennavo all'inizio, ho potuto prendere due maschere fresche gratuite (uso molti prodotti viso Lush e i barattolini neri vuoti si accumulano!) e ho scelto Chocolat che ha un effetto purificante e La via della seta, una maschera esfoliante (l'esfoliazione per me è più che obbligatoria, specialmente in estate!). Io le tengo in freezer e non in frigo, in questo modo mi durano quanto voglio e non sono legata alla data di scadenza (anche perché con un barattolo ci faccio ben più di 4 applicazioni!)... la Cosmetic warrior (che non ricomprerò mai più perché puzza troppo) mi è durata UN ANNO e non è mai andata a male (puzzava già quando l'ho comprata -__-). Entrambe le maschere che ho preso le ho già utilizzate in passato e sono le mie preferite! Chocolat, oltre ad avere un profumo paradisiaco, pulisce bene la mia pellaccia che dopo il trattamento "respira" ed è bella fresca! La via della seta porta via tutte le cellule morte, pellicine, crosticine varie e la pelle è decisamente più liscia e l'incarnato uniforme ^^
La commessa Lush mi ha anche consigliato di usare queste maschere insieme, La via della seta sulla zona T e Chocolat sulla zona U.


Sooo Sexyyyyy XD Ho anche una foto della combinazione delle due maschere... poi l'aggiungo!!

SAPONE FRESH FARMACY
Sempre per la mia pellaccia ho acquistato il mio secondo panetto di Fresh farmacy! Posso testimoniare che questo per l'estate è perfetto perché pulisce a fondo (secca proprio, altro che!!) e inoltre è lenitivo ed elimina i rossori (anche quelli causati dal sole).. ottimo per le pelli grasse, unte e bisunte, lo sconsiglierei agli altri tipi di pelle.



SAPONE KARMA
Adoro l'odore della linea Karma! Fresco ed esotico! Tempo fa ho provato un campioncino di Karma e l'ho apprezzato molto, non fa troppa schiuma, dura molto ed è perfetto per riprendersi da una giornata stressante o faticosa!

Infine mi sono stati dati tanti bei campioncini!!! Mezzo olio da massaggio AMICI PER LA PELLE! Ha un fantastico odore di cioccolato bianco e una nota di fondo floreale che apprezzo meno, ma è comunque piacevole. Un campioncino di gelatina WOOSH che ho già avuto modo di provare in passato e come tutti i prodotti che hanno una profumazione fresca, mi piace molto! Ho anche avuto modo di provare il tonico ACQUA DI VITA e devo dire che lo preferisco al tonico Acqua di luna che ho avuto e dovrebbe essere più indicato al mio tipo di pelle! Acqua di vita ha un buon profumo e proprietà astringenti.



Salutiamo la special guest di questo post, la borsina di Justin Bieber che mi è stata omaggiata da Douglas ^^


That's all folks! Per il PREMIO do a tutte un'altra possibilità, basta essere follower del blog e stasera scriverò il post Oasap!!
Good luck!!

Nessun commento:

Posta un commento