OASAP GIVEAWAY! 152 capi d'abbigliamento in palio!

Buongiornooooooo,
wow Oasap ha appena indetto un mega giveaway!!!!!!!
Ci sono in palio ben 152 capi d'abbigliamento molto carini *___*
Vi metto al corrente che UNA DI VOI che parteciperà al giveaway tramite il mio link sarà (o potrebbe con buonissime probabilità) essere una delle vincitrici! Quindi.. che aspettate?
Passiamo subito alle regole!




IL LINK PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY TRAMITE ME è QUESTO:


Una volta sul sito Oasap dovete:


  1. Accedere al vostro account o crearne uno se già non lo avete
  2. Scegliere al massimo tre abiti presenti nella pagina del giveaway, inserire la taglia e VOTARLI
  3. I vincitori saranno scelti in modo casuale tramite le email registrate su Oasap
Extra entry se:

Ma in tutto questo cosa ci azzecchiamo noi blogger???
A quanto ho capito OGNI 100 RAGAZZE CHE ENTRERANNO AL GIVEAWAY TRAMITE IL MIO LINK NE VERRà SCELTA UNA.. (anzi sempre se non ho capito male dovrei sceglierla io casualmente.. credo con un sistema random).
Il giveaway termina il 10 Luglio.

Posso solo dire.. BUONA FORTUNA!!
Ah e fatemi sapere se parteciperete!!

Discalimer: questo è un giveaway sponsorizzato da oasap.com non sono responsabile della sua organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento