Cofanetto Douglas - Fashion Camp 2012

Ciao ragazze! Tempo fa vi avevo fatto vedere questo cofanetto datomi allo stand Douglas al Fashion Camp a Milano! Finalmente riesco a mostrarvi tutto quello che conteneva ^^
Prima di tutto però ringrazio Douglas ed Enrica che mi ha mandato l'invito per il Fashion Camp (potete vedere il post relativo ad esso QUI ).






Cominciamo dai regali "non makeup".. nel cofanetto erano presenti un gioiellino Prestige, un orologio firmato Goodskin Labs (che il mio ragazzo ha voluto gli regalassi XD) e una penna USB a forma di cuore ricoperto di brillantini ^^.



In super anteprima uno dei gloss della linea Douglas prevista per il 2013: Absolute Lips!
Il colore che è stato presentato in anteprima è Pastel, un nude rosato molto sheer, confortevole da indossare e profumato alla vaniglia e caramello.





Apprezzatissimo lo smaltino Essie nel colore Big Spender, un prugna rosato piuttosto invernale e sexy!



Prezzo: intorno ai 12 euro
Colore: rosa prugna intenso
Texture: lo smalto è facile da stendere, non è troppo liquido né colloso.
Pigmentazione: sono sufficienti 1/2 passate!
Cosa non mi piace: tende a macchiare le unghie nonostante l'uso di una base!
Durata: 3/4 giorni
Blog Rating: 3/5




Infine la parte più lussuosa contenuta nel pacchettino: un sample di profumo Gucci e una elegante borsina piena di prodotti Dior ^^



GUCCI GUILTY
Questo profumo è per i miei gusti veramente buono! Non è fruttatto o fresco come solitamente piace a me, ma nonostante le note calde e dolci ha qualcosa che mi coinvolge!


Ecco tutti i prodottini Dior! Analizzandoli attentamente ho deciso, per un motivo o per un altro, che eccetto il mascara costituiranno un regalino di compleanno per mia sorella (fa 35 anni a settembre).. ovviamente alla bustina ho deciso anche di aggiungere altre cosine che potrebbe apprezzare^^

J' adore DIOR
Questo è un profumo decisamente più classico, secondo me, rispetto al Guilty di Gucci. A me i profumi classici proprio non piacciono, l'ho provato una volta e capito subito che non potrei mai indossarlo nuovamente.. troppo forte, caldo acuto nononono..

DIOR creme multi perfection Capture Totale
Si tratta di un primer viso e collo anti età molto ricco, adatto a pelli secche e mature.

Dior Serum de Teint Capture Totale
La linea Capture Totale è costituita da prodotti anti età e così anche questo prodotto è un fondotinta molto ricco e coprente. Purtroppo non posso regalarlo a mia sorella perché il sample ricevuto è piuttosto scuro.. magari lo regalerò a qualcuna di voi caso mai fosse interessata! La colorazione è la N° 030

Serum de teint (sfumato e pieno),  Rouge Dior Blossom, creme multi perfection


Rouge DIOR 644 Blossom
è un rossettino mini carinissimo che ho scoperto essere decisamente simile al nuovo arrivato Mac Fire Sign! Il rossetto Dior è leggermente più coprente e rosato, lo definirei più un rosso ciliegia che un rosso fragola! Dato che mia sorella mi ha "rubato" New york apple di Mac, questo dovrebbe piacerle anche di più!!

Mac Fire Sign, Rouge Dior Blossom


DIORSHOW EXTASE
Mascara volumizzante che francamente non rispetta molto le sue promesse. Bisogna fare molta attenzione perché, date le grandi dimensioni dello scovolino, è facile sporcare di mascara la palpebra mobile! Inoltre consiglio di non fare il movimento a zig zag ma di stendere il prodotto pettinando le ciglia in modo da "costruire" il volume.
PS mi pare di aver visto questo mascara in una puntata di Che Trucco (l'unica che ho visto) e il Mua consigliava proprio di utilizzarlo in questo modo!

ciglia incurvate, senza mascara


Diorshow Extase
Dulcis in fundo, dato che siamo in tema Dior, voglio mostrarvi un acquisto non proprio recente (credo risalga ad un paio di mesi fa)...




DIORSHOW LINER WATERPROOF TURQUOISE
Sono rimasta colpita dalle immagini promo della collezione primaverile di Dior che vedevano protagonista una bellissima modella truccata con questa matita azzurra come eyeliner.. così parlandone un po' con altre ragazze su Facebook mi sono fatta trascinare e ho acquistato questa matita (praticamente il mio unico prodotto Dior fatta eccezione per quelli contenuti nel bauletto Douglas).
Eccola qui applicata ..


Prezzo: intorno ai 20 euro... temo di aver buttato via lo scontrino!!
Colore: turchese, un azzurro con una punta di giallo
Texture: è una matita inizialmente un po' dura, scrive molto bene sulla palpebra, ma fa più fatica nella rima interna dell'occhio!
Durata: proprio perché ha la mina dura, ha una lunga durata e non sbava.
Caratteristiche: è una matita automatica che in fondo ha un temperino estraibile molto affilato, perfetto per appuntare la mina.
Blog Rating: 3/5







Adesso devo prepararmi per la grande finale di stasera.. ultimissima tappa del Vitasnella Dance Award!!!! Spero di fare un bel trucco da potervi mostrare ^^
Fatemi un in bocca al lupooooo
Baci^^

Nessun commento:

Posta un commento