TAG: Lipstick personality Test

Cosa dice di te il tuo rossetto?
Sei una ragazza romantica, spensierata, sicura? La forma che assume il tuo rossetto preferito potrebbe rivelare alcun i aspetti della tua personalità!
What does you lipstick say about you?
Are you romantic, carefree, confident?
The shape of your favorite lipstick may show some aspects of your personality!





Probabilmente avrete già visto questo test, ma io ve lo ripropongo perché lo trovo molto carino; inoltre sono curiosa di sapere se qualcuna di voi trasforma i rossetti in forme impensabili XD
Sono state individuate 8 forme diverse di rossetto alle quali corrispondono 8 differenti personalità!

Probably you've already seen this test  and I want to talk about it because I think it's cute and I'm curious to know what shape your lipsticks have!
There are about 8 different shapes a lipstick usually has and they correspond to 8 different personalities!


Sotto consiglio di Misato ho trasformato questo post in un tag! Quindi ora sta a voi! Fatemi vedere che forma hanno i vostri rossetti più usati e vediamo a quale categoria appartenete ^^

FORMA SIMILE ALL'ORIGINALE: La pignola
Se il tuo rossetto rimane fedele all'originale sei una ragazza che segue le regole, non ti piace ricevere troppe attenzioni, riservata, un po' pignola, ami seguire dei programmi ben precisi. Occasionalmente tingi i capelli.
Personalmente non credo che un rossetto possa mantenere la forma originale a lungo.. io ne ho molti con questa forma, ma semplicemente perché ho molti rossetti nuovi/quasi nuovi!

ARROTONDATO: L'innamorata
Ma che forma carina! Qualcuna mi insegna come si può ottenere? :P Siete pacifiche e generose, simpatiche e femminili. La forma arrotondata denota un temperamento dolce ed arrendevole, ma attenzione: siete molto permalose XD

DIAGONALE AFFILATA: La dirigente
è la forma probabilmente più comune (ed è quella che hanno tutti i miei rossetti salvo qualche leggera variabile). Siete un po' saccenti e selettive nelle amicizie, sicure, grintose e a volte un po' cattive XD.

INCURVATO CON PUNTA: La creativa
(difficili da descrivere questi rossetti ehh, è una variante del rossetto precedente) anche questa è una forma che un paio di miei rossetti tendono ad assumere anche se leggermente.. denota personalità creativa, siete una persona energetica a cui piace ricevere attenzioni e che si innamora facilmente.

PUNTA CENTRALE ARROTONDATA: L'individualista
è la forma più assurda che abbia mai visto eppure ho letto qua e là di persone che riescono a trasformare il proprio rossetto in questo modo! C'è chi vi definisce adorabili e attaccate alla famiglia, chi vi ritiene stravaganti ed esagerate.... io direi sicuramente anticonformiste XD



PIATTO: La migliore amica
questa è la tipica forma del burro di cacao o dei rossetti già piatti... quando però un rossetto è quasi finito può facilmente assumere questa forma! Quindi chiedo, c'è tra di voi qualcuna che consuma subito la punta del rossetto? Personalmente non riesco ad utilizzare i rossetti piatti!
Siete una persona che si preoccupa delle apparenze, conservatrice, amate le sfide! Siete però anche un'ottima amica con dei sani principi.

PIATTO CONCAVO: La romantica
(variante del rossetto precedente). Non avete difficoltà ad avere degli amici, passionali, sognate il principe azzurro. Premete il vostro rossetto al centro e ciò denota anche una certa timidezza.

A PUNTA: L'egocentrica
Siete curiose e alla ricerca di attenzioni, egocentriche, ma fedeli e amanti della vita.


Andiamo ora a vedere i miei rossetti più usati!

Let's go and see my most used lipsticks!

Honeylove, Flamingo, Viva Glam Gaga2, Drive me wild, Gem of Roses

Sì, possiamo dire che hanno tutti forma molto simile.. una diagonale appuntita, leggermente più curva in Gem of Roses dove tendo a premere al centro, e leggermente più piatta in Honeylove e Drive me wild. La forma dipende un po' anche dalla texture del rossetto... i matte come Honeylove sono più difficili da consumare mentre i lustre (flamingo e gem of roses) sono più morbidi ed è facile dare loro una forma più incurvata!

Yep, they all have the same shape! Gem of roses is more curved while Honeylove and Drive me wild are more flat... the shape probably depends on the texture of the lipstick. It's harder to finish a matte which has a drier texture (such as honeylove) while it's easier to finish a lustre and give it a curved shape (flamingo and gem of roses).

Honeylove, Flamingo, Viva glam Gaga2, Drive me wild, Gem of roses
Anche se uso principalmente colorini delicati, amo molto i rossetti accesi... ma essendo tutti matte è difficile consumarli (anche perché spesso li applico picchiettando il colore sulle labbra per un effetto più soft).. Honeylove l'ho veramente usato moltissimo e nonostante tutto tra questi 5 sembra quello più nuovo XD Il più vecchio è invece Drive me wild, il mio primo rossetto Mac ^^
Ora sono curiosa di sapere che forma hanno i vostri rossetti!!!!

Although I use a lot light and nude colors, I love brights but most of them are mattes and it's not easy to consume them (also because I like to gently pat them on my lips for a softer finish)... I've used Honeylove A LOT but it still looks newer between my most used lipsticks! Drive me wild has been my first Mac lipstick almost two years ago^^.

Nessun commento:

Posta un commento