Sì viaggiare! Le proposte Lush da portare in valigia

Fanciulle.. un altro post che, come quello Kiehl's, oggi vi verrà proposto in tutte le salse su vari blog. Dovete sapere che io aborro il "copia e incolla" e raramente pubblico preview di collezioni o cose simili.. anche se potrà non piacere la mia scrittura minimal, sintetica, preferisco solitamente fare di testa mia.
Devo dire però che l'articolo inviatomi da Lush è scritto molto bene e qualche spezzone lo voglio inserire (sarà scritto in corsivo).
Sì parla dei prodotti da portare in vacanza e delle famigerate regole aeroportuali sulle quantità di prodotti liquidi e cremosi consentite nel bagaglio a mano.
Personalmente non mi faccio mai grossi problemi perché amo con tutto il cuore le mini taglie, inserisco le creme nei barattolini microscopici e.. ovviamente uso Lush che riduce al minimo l'acqua presente nei suoi prodotti!

No al sapone liquido e via libera ai saponi solidi LUSH, realizzati a mano senza olio di palma mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. Golosa, colorata e naturalmente profumatissima, la gamma di saponi solidi LUSH è ormai conosciuta e amata in tutto il mondo. 



Ultime novità in fatto di saponi sono il Baciamano,  super idratante e nutritivo per mani secche e sempre a lavoro! Mi sono ripromessa di acquistare questo lusso (9,50 euro per 100 grammi) prossimamente.
Ho avuto occasione di provare un sample del nuovissimo Dirty, fresco alla menta, elimina gli odori più persistenti e di annusare in negozio Lust, dal profumo sexy al gelsomino.

Sì ma come si fa con shampoo e balsamo? LUSH ha pensato anche a questo e ha brevettato un’ampia gamma di prodotti per capelli solidi che uniscono all’efficacia e alla piacevolezza d’utilizzo, una durabilità estrema: 
1 confetto dura fino a 80 shampoo (risultato raggiungibile solo con 3 bottiglie di shampoo liquido da 250 ml). 



Tra quelli che vi consiglio io c'è Capo Verde, lenitivo, ricco di erbe, fa bene alla testa e l'ambiente ringrazia!! Godiva dal profumo godurioso di gelsomino, Morbidone al cocco (che è stato il mio primissimo prodotto Lush circa 4 anni fa *__*) delicato e nutriente... e poi il mitico Karma che ama tanto la mia mamma^^.




Tra i prodotti salva-spazio i Lavadenti (5,00 euro per una confezione da 40 pezzi) sono sicuramente i più curiosi e innovativi! I Lavadenti sono praticissimi dentifrici in pasticca efficaci e gustosi. Basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare!  Disponibili in tante varianti golose: dal classico gusto menta verde di Dirty, rinfrescante e afrodisiaco, a quello romantico e passionale di bocca di rosa, fino al gusto speziato di Ardente che aiuta a combattere l’alito cattivo e a quello di SPLENDENTE che grazie agli estratti di pompelmo, pepe nero e sale contribuisce a sbiancare i denti.





Ho avuto modo di provare alcuni tra questi Lavadenti come Bocca di Rosa e Splendente (ho apprezzato molto quest'ultimo con il suo sapore salatino!); possiedo Mordente, il dentifricio solido più forte di tutti (contiene wasabi waaaah) e ultimamente mi è stata data da provare qualche pasticchina di Gaudente!
Purtroppo non avrò occasione di andare in vacanza quest'estate.. in realtà è da molto che non vado in vacanza fatta eccezione per le trasferte con danza (anche a Barcellona l'anno scorso.. ma solo un giornoo).. spero presto di poter mettere in pratica i consigli Lushosi!!!



Nessun commento:

Posta un commento