Aperitivo con Ciaté Mojito!

Tempo fa vi avevo parlato degli smalti Ciaté e del loro arrivo in Italia su QVC.. poco dopo ho avuto occasione di provare uno di questi smalti (grazie Federica!!) e oggi finalmente riesco a scrivere un post a riguardo!
Quando mi è stato proposto di provare uno smalto verde sono stata subito entusiasta perché ultimamente ho cominciato ad amare gli smalti verdi, verdini, verdoni che invece qualche mese fa non avrei degnato di uno sguardo.



la foto del bicchiere e quella dello smalto sono state prese da Internet.

Il corriere è stato velocissimo (avranno ingaggiato Usain Bolt?) e mi ha consegnato questo pacchetto..



Appena aperto il pacchettino ho esclamato "Oh my God"...


dal vivo è un verde letteralmente RADIOATTIVO XD


Gli smalti Ciatè si contraddistinguono per il packaging squadrato, il tappo stretto e lungo, ma soprattutto il fiocchino nero sulla boccetta. Il colore che ho ricevuto è il Mojito.
A seconda della luce il colore nella boccetta può sembrare un verde pistacchio ma posso assicurarvi che è veramente acceso... credo che, eccetto gli smalti glitter, questa sia la tonalità più pazza che possiedo.


Prezzo: 8,50 euro
Quantità: 13,5ml
Colore: verde radioattivo pelle d'alieno (dicitura approvata da Pantone, nuovo colore primavera estate 2013 XD)
Pennello: piuttosto piccolo e rettangolare
Texture: mi ha stupito! è incredibilmente facile da stendere perché decisamente liquido, ma non troppo da imbrattare tutta l'unghia. Non fa striature, è uniforme anche alla prima passata.
Pigmentazione: anche se uniforme alla prima passata, ha una bassa coprenza. Nelle foto ho steso 2 passate più che abbondanti ed è ancora visibile la lunetta.
Finish: data la texture liquida e la bassa coprenza lo definirei uno smalto jelly e non cremoso (cream).
Durata: 4/5 giorni molto buona date le caratteristiche dello smalto.
Dupes: credo possa essere simile a vari smalti come il Kiko verde acido.
Blog rating: 3/5



Potete trovare gli smalti Ciaté su www.qvc.it  attualmente unico canale tramite il quale reperire questi smalti in Italia.
Eventualmente reperibili sul sito olandese hetcosmeticahuis.nl/ e beautybay.com


Disclaimer: il prodotto presentato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata né obbligata a scrivere questo post.

Nessun commento:

Posta un commento