BLOG UNDER CONSTRUCTION

aaalora... ieri ho passato il pomeriggio (e la notte.. ma la sera sono uscita dai XD) a cercare un nuovo template per il blog che soddisfacesse le mie esigenze, che forse sono un po' troppe... 76 pagine di template con slider... ne avrò selezionati 6 o 7 ma ognuno di questi aveva qualche problema -______- ora io ci rinuncio XD mi tengo quello che ho perché fondamentalmente mi piace così, cercherò di cambiare i colori (  benedetto CSS perché non ti comprendo?) e aggiungerò qualcosa.
Resta solo il problema di Intensedebate che va e viene... ieri ho provato a reinstallarlo, a mettere (su un blog di prova) un nuovo sistema di reply, più precisamente quello classico di blogger...a quanto pare ora è possibile senza tanti problemi avere un pulsante "rispondi"; il problema l'ho io, perché con i template personalizzati incasinati non funziona XD
Poi ditemi con tutta sincerità.. quando aprite il blog, quanto ci mette a caricare? Troppa attesa? Perché lo slider è un po' lento effettivamente.. ma mi piace, non voglio toglierlo T__T

*EDIT
well, qualche piccola modifica l'ho fatta.. ora mi restano 4 passaggi di cui due sembrano una "mission impossible".
Proverò ad inserire un menu a tendina e voglio cambiare le immagini dei pulsanti che ho inserito oggi (condividi articolo su FB e Twitter).
Le cose apparentemente impossibili sono invece modificare l'header che ho scoperto essere composto da immagini.. per ora ne ho trovata una... poi ho provato a mettere gli articoli correlati in fondo al post ma stranamente non mi si visualizzano (e pensare che una volta li avevo, poi sono spariti)... ho provato anche con Linkwithin che funziona, ma gli articoli sono random mentre io voglio che siano realmente correlati con il post!!
Insomma, la strada è ancora lunga :/

Nessun commento:

Posta un commento