Omaggio Lush

Qualche giorno fa ho ricevuto un graditissimo quanto profumato omaggio da Lush!!
Quando è arrivato il pacchetto, il mio gatto Kiki ha cominciato ad annusare la scatola (ama le scatole) e sono sicura che, se fosse stata più grande, ci sarebbe saltato allegramente dentro ^^







Ma vediamo subito cosa c'era dentro il pacchettino!!!



I prodotti trovati all'interno sono tre, due dei quali ho già provato e apprezzato in passato...


GELATINA WHOOSH
Ricordo di avervene già parlato quando avevo ricevuto un campioncino di questa gelatina da doccia, e in passato credo di averla comprata un paio di volte!


Si presenta come un budino azzurro-verde.. ricorda molto l'acqua del mare! Ha un forte profumo di agrumi con retrogusto amarognolo proprio come piace a me.. è fresco e per niente stucchevole!


Quando faccio la doccia prendo un pezzettino di Whoosh e la passo sulla pelle bagnata, oppure metto il pezzetto di gelatina in una spugnetta apposita. Non è facile tenere le gelatine in mano perché decisamente scivolose ^^^^^^^ Possono essere utilizzate anche dopo aver passato un po' di tempo in freezer (non congelano, ma sono decisamente più rinfrescanti).

APE REGINA BALLISTICA
Chi di voi non ha mai provato una ballistica alzi la mano! Credo sia uno dei prodotti più famosi di Lush, ma sfortunatamente è un prodotto dedicato alla vasca.. e io ho la doccia XD solitamente se ricevo una ballistica o la trovo in un pacchetto regalo Lush, la sbriciolo sotto la doccia, ma devo dire che perde un po' la sua magia. Le ballistiche frizzano nella vasca, colorano l'acqua.. è un peccato perdersi tutto questo.


Ape Regina è una ballistica al miele e profuma come il famosissimo sapone Non si mangia o come il gel doccia Non la bevo... come già dovreste sapere, adoro questo profumo! L'avevo già trovata nel pacchetto che avevo preso con i saldi Lush natalizi e spero di aver occasione di usarla in una vasca prima o poi!

STASERA ESCO SPUMANTE
waaah altro prodotto da vasca :/ però questo non l'ho mai provato prima.. o meglio, ho usato diversi spumanti ma questo ha una particolarità: invece di doverlo sbriciolare nella vasca, bisogna farlo girare nell'acqua aiutandosi con l'apposito bastoncino! Può così durare molto di più (circa 5 bagni).
Stasera Esco ha la forma di una margheritina gialla e profuma di agrumi e.. di campo! Sì ha un po' quell'odore di erba tagliata (credo sia il ginepro).. ogni tanto mi arriva una ventata di fresco profumo e so che è merito suo, la tengo qui in camera in mezzo alle mie altre cosine Lush^^


Inoltre ho scoperto che nell'etichetta della margherita ci sono dei semini che spero daranno vita a tanti bei fiorellini *___* chissà come sarà contenta la mia mamma (la donna dal pollice verde) quando glielo dirò!!
Grazie mille Lush!



Povero Kiki.. lui non può rinfrescarsi con una bella doccia agrumata!!


Disclaimer: i prodotti presentati mi sono stati inviati da Lush a scopo valutativo. Non sono stata pagata né obbligata a scrivere questa review.

Nessun commento:

Posta un commento