Saldi e regali estate 2012

Con l'arrivo dei saldi estivi cerco sempre di fare acquisti mirati e comprare oggetti che magari potrò usare anche in altre stagioni. Questa è stata l'estate delle scarpe XD dovete sapere che due anni fa il mio sandalo senza tacco preferito (anzi, l'unico) ha fatto una brutta fine (il laccetto che tiene il piede legato alla suola si è staccato causa pestotto involontario di un'amica) e nonostante l'intervento del calzolaio, quest'anno l'ho ritrovato rotto nella scatola... c'era bisogno di una ciabattina/sandalo carino per l'estate (visto che le mie infradito sono un po' scassate.. dopo tutto ci vado al mare e si inpolverano facilmente). Così a Milano ho trovato un paio di ciabattine carinissime in un negozio che adoro: Rossella Carrara.



Ma non sono carinissime? *___* Si tratta di una semplice ciabattina con mega fioccone, le ho scelte marroni perché è un colore che indosso spesso e si abbina bene ad altri colori che amo.. altre tonalità disponibili erano blu, bianco, nero e verde! Le ha volute uguali pure mia sorella che le indossa praticamente ogni giorno (e trovare qualcosa che le piaccia è un mezzo miracolo).

Non poteva mancare un acquisto da Fornarina (40% di sconto ollè) e sempre di scarpe si tratta... nella mia contenuta collezione di scarpe mancava la così detta "mezza misura".. una scarpina elegante da poter portare di giorno per occasioni particolari/colloqui o quando un tacco 7 o 10 cm è per i miei gusti troppo appariscente (no, non porto tacco 12 o scarpe con plateau giganti che proprio non mi piacciono). Come scarpa da giorno ho già un paio di ballerine che riesco a portare per qualche ora, ma dopo mi distruggono i piedi.. peccato perché le ballerine sarebbero così grazioseeee T__T



La cosa buffa è che anche queste scarpe sono riuscite a distruggermi i piedi XD e purtroppo se una scarpa fa male spesso te ne accorgi solo dopo qualche ora quando si comincia a formare una bella bolla... che traggedia! Fortunatamente la zona colpita sono i talloni e ho comprato i retro tallone in  gel trasparente Party Feet del Dr. Scholl.. speriamo funzionino!



Indubbiamente non sono scarpe che slanciano la figura (vedi caviglia alla Fred Flinstone), ma io prevedo di indossarle sempre con un jeans lungo "e via!" (alla toscana).
Sono un paio di scarpine mmm rosa-marrone antico? con micro tacco e fiocchetto sul davanti; sono leggermente elasticizzate e ho dovuto prendere un 37 perché il 38 mi stava larghissimo alla pianta del piede :/ ah, al mio ragazzo non piacciono, ma francamente non ho ancora capito quali scarpe approvi.. odia tutte le mie comodissime infradito che d'estate indosso anche quando piove...

Ultimo paio di scarpe (sì, un altro) sono un paio da ginnastica della marca Vans.. una scarpina di tela come sono solita indossare durante tutto l'anno (con conseguente congelamento delle dita dei piedi).. quelle che ho cominciano a non poterne più.. considerate che ho tre paia di Converse che possiedo da quando andavo alle superiori (hanno quindi più di 5 anni) e due tra queste sono bucate :(  e scolorite anche se ancora mettibili (non fanno schifo dai.. ho visto di moooolto peggio). magari un giorno vi mostrerò le mie scarpine secolari!



Love love <3 adoro le stampe tartan, infatti un paio di Converse che possiedo è a quadretti rossi, mentre queste sono prevalentemente rosa *___* spero durino tanti anni come le loro sorrelline ^^
Ho già messo gli occhi su un paio di scarpe invernali Fornarina... magari saranno un auto regalo natalizio.. spero mettano in vendita il colore che mi piace (sono molto sfortunata in questo senso.. quando mi piace una scarpa, non la vendono mai nel colore che avevo visto sul sito).

Ma basta parlare di scarpe, vi avrò sicuramente annoiato!
Un acquisto essenziale è stato il reggiseno da Intimissimi, acquistato a metà prezzo! Quest'anno ho buttato via molti reggiseni e ne ho ancora due da cestinare (come per le scarpe uno è bucato, l'altro non fa più il suo dovere, sostenere e soprattutto contenere le masse XD).


Molto femminile in pizzo con coppa leggermente imbottita e ferretto. Devo dire però che il reggiseno Intimissimi con cui mi trovo meglio è il modello Tiziana, triangolo leggermente imbottito e senza ferretto!

Infine, per quanto riguarda i miei acquisti ai saldi estivi, vi mostro l'oggetto che più mi piace tra tutti... una maglia/vestito della marca DC.


Qualcuna di voi storgerà il naso, ma posso assicurarvi che è un oggetto fantastico! Come sempre mi piace acquistare cose che non sono adattissime per la mia corporatura (vita e bacino stretti, cosce e culotto formosi). Infatti questa maglia lunga è larga sulla vita e fascia leggermente i fianchi, ma a me piace tanto comunque! Non è abbastanza lunga da poter essere indossata da sola, la porterò con i famigerati leggings, calze mooolto coprenti o magari sopra ad un jeans aderente (il problema è che essendo aderente ai fianchi evidenzia eventuali cinture e non sta bene). La manica a tre quarti e il tessuto un po' pesante la rendono perfetta per le mezze stagioni... sarà mia alleata per settembre ottobre e negli ultimi mesi primaverili!

Ma adesso veniamo ai regali.. ebbene sì, perché in questi mesi (diciamo da giugno ad ora) il mio ragazzo mi ha fatto tanti regaliiiii (e io devo sempre prendergli l'anello arghhhh).. vediamoli insieme..


Prima vi mostro la maglia con il logo gocciolante Chanel, acquistata insieme ad un banchetto (o bancarella che dir si voglia) a Lido di Camaiore.



Una maglia molto lunga e larga color petrolio, magari un po' scollata, ma così fresca che è stata la mia salvezza durante le afose giornate che hanno caratterizzato questa estate e che ancora ci accompagneranno durante tutto agosto!

I regali più "vecchi" ricevuti inaspettatamente a giugno sono stati un rossetto di The Balm e un bracciale OPS LOVE!


Questo rossetto è ufficialmente il primo prodotto The Balm che possiedo! Pensate che Matteo è andato tutto da solo alla Gardenia ad acquistarlo.. c'eravamo stati insieme un mesetto prima quando The Balm è finalmente giunta anche in Italia e avevo guardato un po' tutto senza sbilanciarmi su cosa mi avesse colpito. Il mio boy è stato molto bravo, ha preso un rossetto che nella mia collezione è decisamente originale, ve ne parlerò presto!!



Anche il bracciale OPS! merita un post tutto suo ^^ il mio preferito è quello verde acqua (o verde Tiffany), il mio ragazzo lo sapeva, ma non lo ha trovato nonostante abbia girato vari negozi (così mi ha raccontato), ma ha comunque fatto un'ottima scelta con il color lilla.. soprattutto mi ha fatto una bellissima sorpresa, proprio non me lo aspettavo!!!



Altro regalo totalmente inaspettato è stato l'Iphone O____O ok, è usato, ma è pur sempre un oggetto che costa. Il problema del mio ragazzo è che a volte esagera un po' XD anche perché devo dire che non ho mai sentito il bisogno di avere un telefono così tecnologico (dato che uso il telefono solo per messaggi e chiamate).. magari un giorno cercherò di modernizzarmi in questo senso XD i primi giorni l'ho maledetto quell'aggeggio infernale perché non capivo come funzionava.. come può un telefono avere un tasto solo????


Non è un amore questo micino? è uno dei 30 gatti (sì 30!!!) di un amico di Matteo.. l'ho soprannominato "Cureggino" perché quando lo prendo in braccio fa dei rumori strani come se avesse dell'aria in pancia.. spero non sia niente di anomalo, è così bellinoooooooo <3 (Kiki non ti ingelosire, tu sei l'amore della mia vita :*)

Infine l'ultimo regalo ricevuto (e credo di non rivederne prima di Natale XD) è il gioco The Sims Medieval! Questo lo puntavo da quando è uscito più di un anno fa; sono sempre stata appassionata dei Sims anche se negli ultimi anni non ci ho giocato spesso come ero solita fare... è triste da dire, ma si cresce! è comunque utile avere almeno un gioco sul Mac da poter fare nei momenti "morti". Inoltre il gameplay a missioni di questo gioco è decisamente più stimolante del classico Sims (ho avuto The Sims2 più praticamente tutte le espansioni scaricate da internet) nel quale finivo per passare ore a creare sim bellissimi, ma effettivamente giocavo poco (non mi è mai invecchiato un sim XD)..
Il gioco era in super offerta alla"modica" cifra di 22 euro!


E queste sono tutte le spese  extra makeup fatte negli ultimi mesi!! Altre cose che ho puntato sono una canottiera color mostarda decorata da un teschio sempre della DC (ma al mio boyfriend non piace hihihi) e poi devo assolutamente acquistare un nuovo contenitore in plastica Godmorgon da Ikea (ci andrò la prossima settimana) e cambiare la disposizione dei miei trucchi.. arriverà sicuramente un post con la mia postazione makeup aggiornata!!

21 commenti:

  1. Ammazza quanti regali! Il tuo ragazzo ha gusto!:)

    RispondiElimina
  2. ahahah sì poverino, l'ho istruito bene XD
    comunque anche stavolta è sparito Intense debate... fortunatamente non sono stati pers dei commenti stavolta.. chissà da cosa dipende...

    RispondiElimina
  3. Senti ma... Sarebbe troppo da nerd se ti dicessi che la cosa che più mi ha fatto brillare gli occhi è il giochino dei sims medieval che non sapevo nemmeno esistesse?

    RispondiElimina
  4. ahhahaha non è troppo Nerd dai anche perché non sapevi esistesse mentre è uscito a marzo 2011 :P cmq gioco consigliatissimo per gli amanti del mondo Sims!! L'unica pecca è che ancora non ho trovato materiale personalizzato :/

    RispondiElimina
  5. Oddio I Sims medievali O.O io potrei impazzire (come dire, ci lavoro, col medioevo XD). Rischierei di non staccarmi dal pc per settimane, ed è il motivo per cui non l'ho ancora comprato.
    Per il resto, adoro scarpe e lingerie!

    RispondiElimina
  6. ...belli i tuoi acquisti...ed i regali...carinissimo il tuo lui!!!...anche a me le scarpe con plateau esagerato non piacciono...le trovo pesanti...le ballerine invece mi piacciono ma non le trovo tanto comode!!!...i prodotti the balm li ho provati in gardenia...alcuni mi hanno incuriosito...e carinissime le confezioni!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Ma quante cose meravigliose ti sono arrivate?!?!? Oh mamma! Il mio pezzo preferito (straaaano!) è ovviamente l'OPS!, anche se pure la maglia con le C sgocciolanti non scherza! Più che altro... vogliamo parlare di The Sims Medieval?!?! Perché non ne sapevo niente?!?! DEVO CORRERE SUBITO A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che belli!!!!! Anhche io mi sono innamorata dei SIms Medievali... si, sono anche io un pò nerd, mi sa ;)

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. Hai preso delle cose bellissime, tutte e tre le scarpe mi fanno impazzire!
    The Sims Medieval non lo commento neanche, lo voglio prendere da una vita *___*

    RispondiElimina
  10. ahaha vedo che tra tutte abbiamo un'anima un po' nerd,.. ollè!!!

    RispondiElimina
  11. uuuuuuuh amo the sims, questa versione mi incuriosisce parecchio! però uff, ultimamente the sims tre mi gira male sul pc, dovrei formattarlo!

    RispondiElimina
  12. ciao Carol! anche a me The Sims 3 su PC dava problemi... anche perché non era originale (ahiahiahi non arrestatemi) e avevo veramente di tutto installato sul computer XD cerca di liberarlo il più possibile anche da programmi inutili o magari altri giochi.

    RispondiElimina
  13. si anche io in realtà l'ho non originale >_< già so che il mio problema son le foto..devo trovare una soluzione di storage efficiente, tra poco neanche si accende più...ci mette un quarto d'ora! ahahah

    RispondiElimina
  14. ma quant'è bello l'i-phone...io non ce l'ho e sono un po' contraria a questo tipo di cellulari troppo costosi...però nel mio viaggio ho avuto il modo di usare tantissimo il cellulare aziendale del mio moroso..è veramente utile e fatto benissimo! vedrai che l'apprezzerai!!

    RispondiElimina
  15. Bello the sims medieval!! è un po' che lo punto ma non mi sono ancora decisa!

    RispondiElimina
  16. Le ciabattineeeeee! *O* Sono stupenderrime, mi sa che me le vado a cercare anche io.
    Ed un applauso al ragazzo, che ha avuto il coraggio di entrare in profumeria per fare un regalo alla fidanzata beauty blogger. Non è da tutti :)

    RispondiElimina
  17. Veramente degli ottimi acquisti, e complimenti al fidanzato!
    Lo sai che rossella carrara ce l'hai a pochi km da casa? è a Sarzana :) anzi presto andrò a vedere le ciabattine che hai compratu tu eheheheh
    posso chiederti a quanto le hai prese?
    bellissime anche le vans! Io in passeggiata a Viareggio avevo notato delle converse con la stampa della bandiera inglese, se quando ritorno a fare un giro lì le rivedo me le prendo!

    RispondiElimina
  18. Alis le ciabatte le ho pagate 30 euro a prezzo pieno.. potresti trovarle a meno adesso! più che a Sarzana c'è anche a Pietrasanta il negozio, però quest'anno ho girato più per Milano che qua :P per le Converse con la bandiera dovresti trovarle (ma non in sconto).. a sconto non è facile trovare i numeri soprattutto se, come me, hai un 37/38

    RispondiElimina
  19. Bellissimi acquisti!!! ^_^ Io praticamente vesto (quasi) solo dc e vans, sono tra i miei brand preferiti, e la maglia lunga mi piace un casino... Come te anch'io con il telefono non sono mai stata tanto tecnologica, ma da quando mi hanno regalato l'iphone 3 (regalo perché è un assemblaggio di 3 iphone rotti) non posso più farne a meno, ma solo perché trovo comodissimo avere internet sempre a portata di mano!
    The sims lo adoro!!! Sono una fan accanita! Se inizio a giocare perdo la cognizione del tempo... Come ti sembra the sims medieval? Sono troppo curiosa!!! ^_^

    RispondiElimina
  20. Meno male @Erica almeno tu apprezzi la mia super maglia vestito (dai, piace anche al mio ragazzo). Trovo che in queste marche diciamo sportive ci siano dei pezzi molto validi, io amo la maglieria Volcom e compagnia bella però sono costosine (aspetto sempre i saldi..x i vestiti sono più tirchia XD)
    The Sims Medieval mi piace molto! L'unica cosa che mi manca è personalizzare un po' di più i sims con vestiti, capelli, pelle etc..!

    RispondiElimina