Prodotti finiti #2 estate 2012

Nello scorso post sui prodotti finiti vi avevo lasciato con un'immagine piena di cose da finire... vediamo cosa sono riuscita a fare!











Bè, diciamo che ho fatto il possibile! Non sono riuscita a finire la Porefessional (ottimo prodotto, i pori spariscono,ma ho paura che ad usarla troppo ostruisca i pori e peggiori la situazione), il roll on di Garnier perché troppo chiaro da usare in estate, il tendertone Mac e il mascara Mac che però comincia a fare un po' i grumi.. ah e anche Rispetta i piedoni di Lush.. è quasi finito, ma sono pigraaa!
Tra i prodotti finiti sicuramente ricomprerò la Mascherita Piperita (è un prodotto che ho acquistato più volte), probabilmente meriterebbe una review tutta sua per potervi spiegare bene i pro e i contro di questa maschera! 
Il solvente Trind (ne ho finite due bottigliette quest'anno) è un levasmalto delicato e senza acetone.. e fa tranquillamente il suo dovere! 
Non ho amato l'olio di Argan di Bottega Verde perché ungeva veramente troppo i miei capelli :/
Lo shampoo A tutta birra di Lush alla fine non mi ha entusiasmato.. e non ho amato l'odore troppo forte per i miei gusti. Non credo lo ricomprerò, necessito di uno shampoo più ricco e nutriente, questo lo vedo più adatto a chi ha problemi di capelli svolazzanti, fenomeno che si manifesta prevalentemente durante l'inverno!
Il sapone Lush Karma è ottimo, ma devo dire che l'ho finito in sole due settimane (ed era un pezzettone) e a lungo andare l'odore mi infastidiva :/ tutta colpa del mio naso sensibile!
Trovate review e info sui prodotti che ho finito qui:





Peeeerò ho finito dei prodotti extra! Ovvero la crema per i piedi A piede libero di Lush che ormai aveva superato il suo pao di mmm credo un anno??? L'ho sempre tenuta in frigo e non ha cambiato odore (fresco alla menta) o colore (un rosa bubble gum!).
Altri prodotti Lush che ho finito sono la maschera fresca Chocolat e il gel da doccia Dirty alla menta (ultimamente devo dire che mi aveva stufato un po'..non so veramente che fare con il mio olfatto, a lungo andare profumi e cibi che mi piacevano cominciano a nausearmi se li uso/mangio troppo spesso).
Anche il Labello al latte e miele aveva un paio di anni, così mi sono impegnata per finirlo! Ha un buon profumo.. forse uno dei migliori per i miei gusti, ma non idrata assolutamente, anzi, dopo l'applicazione avevo le labbra più secche T__T
Infine ho finito l'Elixir Brillance & Soin di JLD, prodotto che mi ha colpita positivamente da subito! 

Ricapitolando i prodotti che sicuramente ricomprerò (o mi piacerebbe acquistare di nuovo) sono:
Mascherita Piperita (scriverò una review la prossima volta che l'acquisto)
Solvente Trind
Chocolat (già presa una nuova, ora si chiama Terra Madre!)
JLD Elixir Brillanche & soin
Kiehl's ultra facial toner 

E ora vediamo cosa devo riuscire a finire entro il 2013!!!



Tra i prodotti Lush devo impegnarmi a finire quella benedetta maschera per i piedi Rispetta i Piedoni.. è un prodotto che ho acquistato per la seconda volta ed è ottimo contro calli e pelle secca, indispensabile l'estate, ma proprio mi scordo di usarlo!
Altra tipologia di prodotti che fatico ad usare sono le creme corpo/ oli da massaggio.. sarà dura finire Dulcis in Fundo e il mezzo olio da massaggio Amici per la pelle (che ha un profumo paradisiaco di cioccolato bianco e talvolta un retrogusto un po' più amarognolo), ma mi impegnerò al massimo!
I nuovi prodotti della Emotional Brilliance (Vibrazioni emotive e Guarda avanti) mi piacciono molto, specialmente la cipria!


Poi ci sono tre prodotti natalizi dell'anno passato.. uno che adoro e due che devo già bocciare!
Il lip tint Infuocami è fantastico, ha un bel colore, consistenza, profumo.. però è vero, l'ho usato poco!! Mi dispiace che nei prodotti natalizi di quest'anno (ho già visto delle anteprime) non ci siano i lip tint!
Non posso dire lo stesso di Festeggiami.. per carità ha un ottimo profumo di spumantino però dopo un po' che lo indosso fa un brutto effetto sulle labbra, ha un finish frost che resta evidente solo al centro e le labbra sembrano secche e "vecchie".. non so se riuscirò a finirlo U.U
Prodotto proprio da cestinare è il Labbraschiocco -_____- è ormai completamente secco e con quelle caramelline di cui è composto non sono mai riuscita a fare uno scrub alle labbra.. temo dovrò buttarlo via!


Sulla scrivania tengo alcuni prodotti che devo cercare di utilizzare più spesso.. magari perché li uso poco senza motivo o sono quasi finiti o si avvicinano alla data di scadenza (e alcuni l'hanno superata -__-).


Ta DAAAAAAN! Questi sono tutti i prodotti makeup che vorrei finire ( o comunque portare a buon punto) entro il 2013! Potete vedere anche qui il mascara e il tendertone Mac, la porefessional e il roll on di Garnier.
New entry sono:
High Beam di Benefit, pao d 6 mesi (ce l'ho da 1 anno e mezzo quasi..).
Gloss Mac Emancipation (a dicembre avrà un anno e ne ho usato un terzo quest'inverno!).
Gloss Mac Girl on board (ha un anno e mezzo, voglio finirlo perché ho sufficienti gloss nude, ne ho usato un quarto).
Oh so fair di Mac (usata tutto l'inverno passato).
Elude di Mac (ho raggiunto la cialda metallica anche con questa cipria!).
Blush Neve Cosmetics Ikebana (ne è rimasto poco, ma non finisce maiiii).
Profumo Sephora al Guava Passion (uno dei miei preferiti almeno per ora..ha due o tre anni, riuscirò a finirlo??).
Gloss Too Faced Mood Swing (primo prodotto Too faced acquistato ancor prima di innamorarmi di Mac!).
Infine i famosi cream pigments in Dab e Bedaub di Illamasqua (quello verde l'ho usato come correttore.. cercherò di usare quello lilla come illuminante quest'inverno, ma non vi prometto niente.. non mi sono piaciuti anche se medito di acquistarne un altro da usare per il contouring).
Ho parlato di questi prodotti qui:
lipglass Emancipation
lipglass Girl on board (old post)
Mac Elude
Ikebana blush, neve cosmetics
cream pigments Illamasqua (old post)

Riusciranno i nostri eroi anche in questa impresa??

16 commenti:

  1. Wow quante cosine hai finito!! :) brava..

    RispondiElimina
  2. Se ci riesci sei brava, io non finisco mai niente! Ma almeno ho smesso di comprare!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!! aspetto la review sulla mascherita piperita :)

    RispondiElimina
  4. Proprio i 2 pigmenti cremosi Illamasqua che vorrei prendere io! Come mai non ti sono piaciuti? Hai provato altro del brand? Grazie in anticipo x le info!

    RispondiElimina
  5. Io mi ripromessa di terminare alcuni prodotti di make up entro la fine del 2012 ma non so se ce la farò! Vedo che anche la tua è una bella impresa! :)

    RispondiElimina
  6. Ma sei veramente veramente brava!
    Anche io tengo quelli da finire sulla scrivania ma va a finire che poi mi stufo di usare sempre i soliti tutti i giorni!
    Ecco come si chiamava: Infuocami! Lo cercavo quel lip tint di Lush! Peccato che ora non ci sia :(
    Ma dici che i labbrasivi non vale la pena prenderli?

    RispondiElimina
  7. un grazie a tutte per i complimenti, mi devo impegnare se non voglio ritrovarmi sommersa da trucchi (dopo mi intervistano quelli di "sepolti in casa")
    Per Ilaria Oggioni, dei pigmenti Ilamasqua ne avevo parlato un anno fa quando li ho presi ed effettivamente avrei potuto menzionare anche qui perché non mi sono piaciuti! Il punto è che come ombretti su di me non tengono.. neanche qualche minuto e vanno subito nelle pieghette anche con una base.. funzionano solo se uso un paint pot+pigmento illamasqua+ombretto in polvere...e mi pare un po' troppo impegno per far funzionare un prodotto! C'è da dire che io ho la palpebra oleosa, magari a te non danno questi problemi! Sono comunque prodotti multi uso, infatti quello verde l'ho usato per coprire i rossori e quello lilla devo vedere se posso farlo funzionare come illuminante! Sulle labbra invece seccano troppo XD Insomma, l'ideale secondo me è usarli sul viso!

    RispondiElimina
  8. X Alice! Anche io un po' mi stufo ad usare sempre la stessa roba, ti capisco!
    E guarda i labbrasivi classici sono buoni, ho avuto il labbracadabra e funzionava abbastanza bene (anche se tende un po' a seccare le labbra, dopo bisogna applicare un ricco burro di cacao), questo verde natalizio invece mi ha delusa! Ho in progetto di acquistare quello natalizio nuovo al popcorn (per ora ho solo visto le anteprime online e ho postato qualcosa su FB!) e spero sia buono!

    RispondiElimina
  9. Hai finito tante cose! Io ho sempre più voglia di finire le cose che ho in giro da secoli e non sopporto più T__T

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per i prodotti che vuoi terminare e complimenti per quelli già finiti, sono tantissimi!! :)

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che impresa titanica!Per i prodotti di skincare è abbastanza facile finirli in breve, ma col make up è tutta un'altra storia!Ti dovrai mettere d'impegno ed utilizzarli spessissimo!In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  12. Crepiiiiiii
    sì, sarà un'impresa!!! Ma se riesco a finirne anche solo una parte e il resto lo porto a buon punto sarò contenta lo stesso!

    RispondiElimina
  13. ciao cara sei stata bravissima...io non riesco mai a finire nulla O.o
    kiss
    vendy

    ps: new first outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  14. Sei stata bravissima! Hai finito un sacco di cose *__*
    Anche io mi sto impegnando con il P10P, peccato che nel mentre continui a comprare -__-

    RispondiElimina