Blogger, we want you!

Buonasera ragazzuole!

Pochi giorni fa mi è arrivata una mail di Pupa che mi informava di un interessante contest per le blogger indetto da grazia.it . Sono subito corsa a vedere perché adoro i contest in quanto ci mettono alla prova, ci fanno confrontare con gli altri e trovo tutto questo divertente e costruttivo.

Inoltre il mio blog è riuscito a decollare proprio grazie ad un contest un anno a mezzo fa.. ve lo ricordate??


Sì, parlo proprio del contest Opi ^^
Adesso è di nuovo il momento di mettersi in gioco, però potrei aver bisogno del vostro aiuto dato che solo una blogger per categoria verrà scelta per diventare IT blogger di Grazia.it e la scelta si baserà sul numero di voti ricevuti!! Che vinca la migliore!
Per partecipare è sufficiente andare QUI , scrivere un articolo che parli del proprio blog e/o di una sezione di grazia.it che ci piace particolarmente, compilare il form e... farsi votare ;)
Quindiiiii è il momento di parlare di questo blog, nato un po' per caso e un po' per passione...


Make up Deer nasce ad aprile 2011 in seguito ad una sempre più forte passione per il mondo del make up, ma ancor di più per il mondo dei beauty blog. Il famoso blog internazionale, Temptalia, era all'epoca la mia Bibbia personale che leggevo quotidianamente con adorazione. Ho così provato a creare qualcosa di simile sfruttando le mie conoscenze fotografiche maturate all'università. 
Inizialmente è stata davvero dura, ma piano piano questo piccolo blog sta ottenendo grandi soddisfazioni, l'importante è non arrendersi e continuare a preparare ogni articolo con dedizione!


Con il passare dei mesi mi sono specializzata nella "ricerca di informazioni sul mondo beauty" e credo  questa sia una delle carte vincenti del mio blog!


Quest'anno Make up Deer  ha conquistato anche facebook dove credo presto raggiungerà i 1000 fan grazie anche alla pagina facebook "Mac cosmetics fan page italiana" che amministro da quasi un anno!


Che altro dire... se c'è una cosa che non mi piace nel mondo dei blog, ma ancor di più nelle riviste, è la disinformazione! Purtroppo mi è capitato spesso di leggere articoli pieni di inesattezze o, come le chiamo io, "castronerie". Credo sia una cosa inconcepibile soprattutto da parte di chi lo fa per lavoro.
Ritengo quindi necessario informarsi bene, fare delle ricerche prima di scrivere un articolo o si rischiano brutte figure. Meditate gente, meditate XD


Questa sono io, una beauty blogger che non pretende di insegnare qualcosa agli altri, ma di condividere le proprie esperienze e conoscenze per migliorarsi, ogni giorno di più!


Presto dovreste avere la possibilità di votare il mio blog su grazia.it ... stay tuned, vi darò più info possibili su facebook ;)


13 commenti:

  1. Eccotiii! :) Brava, ci sei anche tu! Anzi, a dirla tutta io non sono ancora stata accettata -.-
    Sono tutta sola :(
    Ghgh.
    In bocca al lupoooo :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda di email non me ne sono arrivate però ho visto che il mio badge è cambiato (c'è scritto runner) e sono presente nella sezione beauty... non ho ancora capito come si vota, credo sia ancora tutto "under construction"!

      Elimina
    2. Già! Il mio badge invece è sempre quello nero :(

      Elimina
    3. fossi in te non mi preoccuperei, ho visto tanti articoli e molti non sono ancora stati "accettati", probabilmente io ho avuto fortuna!

      Elimina
  2. Brava, bravissima!!! Adesso devo trovare il tempo di scriverlo anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah troppo buona :P e sì, ti conviene scriverlo al più presto, prevedo che saremo in tante!

      Elimina
  3. ...ciao cara ...io ancora come tante altre persone non ci ho capito un bel nulla....non è molto chiaro come funziona...se sai qualcosa ti prego help me ^^
    io probabilmente nella sezione fashion non sono ancora stata accettata ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto vedo ancora non è possibile votare e credo ci siano state un botto di iscrizioni!!

      Elimina
  4. Io sto ancora riflettendo se partecipare o no anche io... Più che altro mi sento ancora "piccola" in questo mondo... vedremo! In bocca al lupo! Appena si potrà votare voterò sicuramente il tuo blog! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica! io penso comunque che tentar non nuoce ;)

      Elimina
    2. Alla fine mi sono appena iscritta anche io... Si può già votare... Ti ho appena votato!
      ^_^

      Elimina
  5. Ciao, io ho aperto un blog da poco emi piacerebbe poter partecipare all'inizitaiva di grazia.it.
    Come si fa?
    Mi puoi spiegare?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ma.Ga.! vengo a risponderti sul tuo blog!

      Elimina