Christmas giveaway, 200 post sul blog! CHIUSO

Wowowowo fanciulline questo è il post N° 200 e ho deciso che dovevamo festeggiare, inoltre siamo davvero vicini a Natale, occasione perfetta per dare e ricevere regali!
Il prodotto che una fortunata di voi riceverà è un ombretto Mac Extra Dimension dell'omonima collezione uscita lo scorso Aprile: Young Venus!








Il mio ombretto insieme a quello nuovo per il giveaway

Vi ho già parlato di questo ombretto Qui ma quello che metto in palio è uno nuovo nuovo!
Young Venus è un ombretto Mac Limited Edition credo ormai introvabile, quindi non lasciatevi sfuggire questa occasioneeeeee ^^
Stavolta utilizzerò il sistema Rafflecopter, usato già da tantissime blogger, è quindi impossibile sbagliare!!
Il giveaway comincia oggi e si conclude il prossimo mese, domenica 16 dicembre così se tutto va bene una di voi riceverà Young Venus per Natale ;)

Il mio Young Venus insieme a quello nuovo per il giveaway


Swatches! bagnato e asciutto

REGOLE
  • Il giveaway è aperto solo a maggiorenni (e minorenni con permesso) residenti in Italia (sorry english followers, this giveaway is italian only!)
  • Per poter partecipare dovete utilizzare il plugin di Rafflecopter (tabella qua sotto)
  • Non ci sono entries obbligatorie, ma ovviamente dovete compiere almeno un'azione per poter partecipare!
  • La vincitrice dovrà farsi viva entro 3/4 giorni, in caso contrario sarò costretta a fare una nuova estrazione.
COME AVERE MAGGIORI POSSIBILITà DI VITTORIA?
Semplice! Più azioni compirete e più avrete possibilità di vittoria.. mi spiego meglio, chi segue questo blog avrà automaticamente dieci possibilità di vittoria, chi segue solo la Mac fan page italiana avrà solo due possibilità di vittoria, ma ovviamente le azioni possono sommarsi fino ad ottenere la bellezza di circa 50 possibilità per le più accanite! Ebbene sì, perché chi vorrà potrà condividere questo post su facebook ogni giorno da oggi fino alla data di scadenza! Ovviamente ogni volta che condividerete il post dovrete tornare qui, utilizzare il plugin di Rafflecopter (ragazze è davvero facilissimo) e segnalarmi tramite esso il link al post condiviso.

PREMI EXTRA
Tra le azioni di rafflecopter vi chiedo anche di lasciarmi un commento con scritto quale, secondo voi, è stata la mia collezione Mac preferita quest'anno.. Non solo questo vi darà una possibilità extra, ma io stessa sceglierò due di voi che avranno indovinato e vi fornirò un codice sconto di 20$ valido su romwe.com

Se non sono stata chiara potete tranquillamente scrivermi qui o su FB^^

PS per chi non avesse mai usato Rafflecopter, non è necessario compiere tutte le azioni in un'unica volta; potete decidere ad esempio di condividere oggi il giveaway, tornare la prossima settimana e condividerlo nuovamente o mettere "mi piace" ad una delle mie pagine facebook e così via.. basta inserire nuovamente i propri dati (mail o ID facebook).

Buona Fortuna!!
a Rafflecopter giveaway






100 commenti:

  1. ma che bella sorpresa... sono anche la prima a commentare...porterò fortuna??? amo il rosa e questo ombretto è fantastico... incrociamo le dita.. e grazie per questa bella sorpresa!!! :D

    RispondiElimina
  2. wow e complimenti per il blog tesoro :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri! Però è incredibile: tu ci tieni sempre aggiornate e ti dai da fare per noi, e sei tu che vuoi fare un regalo a noi! Dovrebbe essere il contrario :-P
    Grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco, secondo me ti è piaciuta la Shop-Cook!

      Elimina
    2. hihihi nessuno ve lo vieta :P:P:P scherzi a parte, a Natale siamo tutti più buoni, pure un grinch come me U.U

      Elimina
  4. Come si può non partecipare con un ombrettino così bello in palio?! :D

    RispondiElimina
  5. la mia collezione mac preferita è stata sicuramente quella di marylin :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peeeerò per poter ricevere il buono su romwe devi indovinare la mia preferita :P

      Elimina
  6. è stupendoo!!io dico quello di marilyn.

    RispondiElimina
  7. Anche io dico la collezione di marilyn!! ^^

    RispondiElimina
  8. Ci provo,secondo me la tua collezione Mac preferita è la By request!

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere! :)
    Non ho mai provato nulla di Mac, spero che questa possa essere un'occasione per farlo! ;)
    Io dico che ti è piaciuta la collezione di Marilyn perchè l'ho apprezzata tanto anche io! ;)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  10. partecipo anche io dico la collezione di marilyn!! ^^
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. sicuramente marilyn
    gfc mbilla82

    RispondiElimina
  12. partecipo dicendo che secondo me la tua collezione mac preferita di quest'anno è stata la by request:)

    RispondiElimina
  13. Spero di aver capito bene come funziona Rafflecopter... secondo me la tua collezione preferita è stata la Mac Shop-Cook :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora controllo e ti dico se è andato tutto a buon fine ;)

      Elimina
    2. tutto a posto, hai la entry come follower (che vale 10) e del commento!

      Elimina
  14. La collezione che ti è piaciuta di più è quells marylin

    RispondiElimina
  15. Eccoci! Ma wow che premio eccezionale! Io gli ED li ho visti solo di corsa e solo pochi giorni fa con la Glamourdaze!

    Dunque la tua collezione MAC preferita 2012? A vedere dal premio mi verrebbe da dire proprio la Extra Dimension!
    Ma considerando la strage di prodotti che hai fatto tra Milano e Firenze devo dire che anche la Heavenly Creature ha fatto breccia nel tuo cuore da MAC addicted XD

    RispondiElimina
  16. ciao..per caso quella di marylin??!!

    RispondiElimina
  17. partecipo
    collezione di marylin
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo molto volentieri!è bellissimo il colore dell'ombretto!dalla foto sembra così vellutato *-*
    Secondo me la tua collezione preferita di mac è Marylin...

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere
    Ti è piaciuta la collezione By request?speriamo di sì
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri...credo che ti sia piaciuta la collezione di malilyn che è piaciuta davvero molto anche a me!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dati devi inserirli nella tabella di Rafflecopter qui sopra nel post altrimenti non potrai partecipare all'estrazione!

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Io dico la collezione dedicata a Marylin! :3
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
    FB: Federica Coactus

    RispondiElimina
  23. la collezione marylin è un bon bon :)
    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  24. Sarà la collezione di Marylin??? :)

    RispondiElimina
  25. Forse la collezione dedicata a Marylin:)

    dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dati vanno inseriti nella tabella qui sopra all'interno del post o non parteciperai all'estrazione ;)

      Elimina
  26. Anche secondo me ti è piaciuta la collezione di Marilyn :)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Oddio, non sono molto esperta di collezioni Mac... forse quella dedicata a Marilyn? ^_^

    GFC: Sabina Spielrein
    mail: roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  28. partecipo molto volentieri, dico la collezione di marilyn

    RispondiElimina
  29. partecipo pure io!
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    non sono molto afferrata sui prodotti mc ma penso pure io quella di marilyn

    RispondiElimina
  30. Io dico la collezione Marilyn.. che è piaciuta tanto anche a me =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. fingers crossed ^_^ secondo me la heavenly creature
    fb: Giuliana Monti
    e mail:giemme.2002@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana, hai usato la tabella di Rafflecopter per i dati? Perché sto controllando e mi pare non ci siano (però sono tante entries, potrei sbagliarmi)

      Elimina
    2. grazie per avermi avvertito...va bene adesso?

      Elimina
  32. Bellissimo ombretto! Io dico la Glamour Daze di MAC! Un bacione bella!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. collezione mac preferita è stata forse quella di marylin :D

    RispondiElimina
  35. Non ho mai avuto prodotti della MAC, anche se ne ho sempre sentito parlare tantissimo e benissimo. Spero che lui possa essere il primo! ** ciaooo.. Buona fortuna a tutte! :D

    RispondiElimina
  36. La collezione Mac preferita secondo me è stata quella di Marilyn.
    FB Vanessa Admira
    email: red.admiral@libero.it
    GFC: LadyV

    RispondiElimina
  37. Ciao!
    Che carina che sei ad aver pensato a noi ;)
    Vorrei proprio ricevere questo tuo regalo per natale, non ho nulla di mac D: SCANDALO haha
    Secondo me la tua collezione preferita è quella dedicata a Marilyn!
    Baci :)

    RispondiElimina
  38. La tua collezione preferita...mhm, forse la Mac Beth Ditto?

    RispondiElimina
  39. Auguriiii *_* (si dice auguri? °_°)
    Secondo me è la Heavenly Creature, se non ricordo male prendesti diverse cose e credo che ciò sia indice di grandimento ^_^

    RispondiElimina
  40. interessante colore....non sembra il solito rosa baby confettino....e poi trovo carini querti concorsini, pazienza se non si vince! :-))

    RispondiElimina
  41. Che meraviglia di ombretto *_* grazie per il bel pensiero ^^

    Secondo me la tua collezione preferita è stata la Quite Cute ^^

    RispondiElimina
  42. Grazie per il bel giveaway :D Visto che ti ho appena conosciuta, nemmeno ci provo a indovinare la tua collezione preferita, volevo solo lasciarti un commentino di ringraziamento :)

    RispondiElimina
  43. che bel premio ^^
    cristy1988rinoa@hotmail.com
    gfc: ladycrissola
    fb: ladycrissola cri

    RispondiElimina
  44. Il premio è meraviglioso, grazie!
    Riguardo alla tua collezione preferita, se posso, mi riservo di curiosare ancora un po' nel tuo blog prima di rispondere (ti seguo da troppo poco, e ufficialmente solo da oggi!)

    RispondiElimina
  45. spero di averseguito tutto per bene ^_^ la tua forse preferita è la by request incrocio le dita contestkiko@libero.it che mail geniale -.-

    RispondiElimina
  46. Che meraviglia. Grazie per il bel pensiero <3

    RispondiElimina
  47. Ciao,
    secondo me la collezione che ti è piaciuta di più è la Heavenly creature!

    RispondiElimina
  48. Grazie per il concorso!^^
    Per la collezione, ti seguo da pochissimo per cui la butto un po' a caso, la Hey sailor!

    RispondiElimina
  49. io ne ho due in mente per te... diciamo Heavenly creatures e smettiamola di pensarci, ecco U_U

    RispondiElimina
  50. Partecipo anch'io,e secondo me la tua collezione preferita e' stata la Heavenly Creature,che tra parentesi e' piaciuta un sacco anche a me!
    cuorenero81@gmail.com

    RispondiElimina
  51. per me la tua prederita è la Heavenly Creature. :)

    RispondiElimina
  52. che bella sorpresa,sn contenta di partecipare a questo giveway,i prodotti mac nn sn mai abbastanza:)
    fb marisa gadaleta
    mail: mary_985@hotmail.it
    google: marisa gadaleta

    RispondiElimina
  53. Sono una nuova follower! Complimenti per il blog!
    Il premio è bellissimo! Grazie mille per la possibilità ^^

    RispondiElimina
  54. grazie per il bellissimo giveaway

    p.s per una volta mi ha fatto sfogo vedere "Italy only" per un giveaway...le italiane sono notoriamente escluse da un sacco di iniziative estere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh lo so molti giveaway sono "USA only", il motivo della mia scelta è principalmente economico, le spese di spedizione all'estero costano! Per l'italia la raccomandata costa 6 euro circa, si può fare!

      Elimina
  55. cmq secondo me la tua collezione preferita è stata la Marylin.

    RispondiElimina
  56. ODDIO ODDIO ODDIO CHE MAGNIFICO GIVEAWAY *______________________* MI BUTTO ANCH'IO SULLA Heavenly Creature :P
    GFC: Alice Bassi
    FB: Alice Bassi
    EMAIL: alice_bassi@alice.it

    RispondiElimina
  57. Mai avuto e usato mac. Spero sia la volta buona!! Fb terryloddoingermoleo email pupottola@hotmail.con kiss

    RispondiElimina
  58. bellissimo questo giveaway!! *_*

    Bas7e7@gmail.com
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  59. Wow!!
    Fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    GFC: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  60. bellissimo..spero di aver fatto tutto bene!
    su fb nunzia caponio
    email nunzia89.c@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. ragazze che bello, però noi italiane siamo troppo sfigate, da noi la holiday collection è arrivata dimezzata...grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  62. Collezione Marilyn!!
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  63. Collezione Marilyn anche per me :)
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  64. dico collezione di marilyn! :)
    GFC e FB: gloria tea
    gloriatea at hotmail dot com

    grazie♥

    RispondiElimina
  65. Io dico la collezione Marylin!! :)
    Che bel giveaway!

    RispondiElimina
  66. fatto tutto, non mi resta che incrociare le dita e sperare ;)

    RispondiElimina
  67. Io dico che la tua collezione preferita è stata la in Extra Dimension, perché mi ricordo che in un vecchio post dicevi che questa e la Heavenly Creature erano le migliori (ti leggo da un po', apprezzo particolarmente i tuoi swatch dei prodotti labbra). Personalmente io ho apprezzato molto la By Request, la Shop & Cook e la Hey Sailor, di cui amo profondamente Emerald e che ho acquistato dopo averla vista all'opera sui tuoi occhi.

    RispondiElimina
  68. Ah, la mia email è: chiara.tosi88@gmail.com

    RispondiElimina
  69. congratulazioni!!!
    wow, me l'ero persa questo giveaway!secondo me è By request!

    RispondiElimina
  70. BRAVA!!! BEL TRAGUARDO!! ^___* PARTECIPO VOLENTIERI!!!
    GFC : eclisse83
    MAIL : eclisse83@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Io dico la By Request :)

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  72. Eccomi qui...grazie del bel pensiero :)

    lili.bf@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Appena iscritta! Ti seguo con piacere anche su fb :-)

    RispondiElimina
  74. Credo di aver fatto tutto...sperando di averlo fatto correttamente ;)

    Grazie per il giveaway :)

    RispondiElimina
  75. partecipo cn piacere
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  76. Ultimi dieci minuti utili per partecipare! Ovviamente spero di vincere...
    FB Pamela Ronda
    email: pamisdv@hotmail.it
    gfc: pamisdv

    RispondiElimina