COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Ho ufficialmente tolto il sistema Intensedebate per i commenti sul mio blog.. questo perché, per l'ennesima volta, ho perso tutti i commenti sotto ad un post e sono veramente stufa! Per farvi capire come succede vi spiego dettagliatamente: quando pubblico un post solitamente sotto di esso compare Intensedebate tramite il quale voi potete commentare; a me arrivano le mail, posso rispondervi automaticamente e fino a qui tutto ok. Poi, dopo qualche giorno, mi arriva la notifica di un commento lasciatomi con il sistema blogger.. ecco quello è il segnale che tutti i commenti sotto a quel post lasciati con Intensedebate sono spariti. Eliminando intensedebate ho anche eliminato tutti i commenti sotto ai miei vecchi post, ma almeno non avrò più problemi in futuro! Insomma questa è la mia decisione definitiva! T___T

5 commenti:

  1. penso che hai fatto davvero bene....questo sistema è anche per noi più immediato per lasciarti commenti ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!! dimmi cosa ne pensi ^^
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Yeee *_* io ODIO intensedebate e disqus (sul perchè io lo usi c'è un ampio dibattito XD), molto meglio i "commenti di default" :D

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo!
    Almeno hai rimosso il problema alla radice... e i commenti non spariranno più!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, hai fatto bene, anche perché non era la prima volta che ti succedeva...Forse non era molto compatibile con blogger ed ogni tanto generava dei bug...

    RispondiElimina