Premium blogger LUSH e novità profumose

Sono una blogger pigra ultimamente, lo so e chiedo perdono!
Ormai è quasi un mese che Lush mi ha contattata per informarmi di essere una delle fortunate premium blogger Lush del mese di settembre/ottobre e trovo giusto spiegarvi cosa significa e come si diventa premium blogger Lush!
Come vi sarete sicuramente accorte, ultimamente lush collabora con varie blogger inviando  comunicati stampa, inviti ad eventi (tipo l'emotional brilliance) e un paio di mesi fa è nata anche questa iniziativa...
Lush ogni mese dovrebbe selezionare 30 (sì, sono tante!) blogger tra quelle con cui colabora che durante il mese hanno generato più ordini tramite il proprio blog... Ta ta ta taaaaaaaaan "sacrilegio" penseranno alcune di voi!
Io lì per lì non ho apprezzato troppo questa iniziativa perché a me non interessa che voi compriate quello che io vi mostro, ma che i miei consigli ed esperienza con questo o quel prodotto possano esservi d'aiuto. Inoltre il mio blog è piuttosto piccolo e contro i blog "colossi" non ho proprio speranze così ho lasciato perdere, ho messo comunque un link al sito lush in fondo ai miei post e stop.
Invece alla fine Lush non ha conteggiato solo gli ordini effettuati, ma anche il semplice traffico giunto dal mio blog e non vi nego che ciò mi ha fatto molto piacere. Ci tengo a precisare che non ricevo compenso monetario, percentuali su ordini o altro. Le 30 blogger ricevono un omaggio in prodotti!
Che siate d'accordo o no questa è la situazione, io continuerò a parlare di lush come ho sempre fatto, perché insieme a Mac è il mio brand preferito e lo era ancora prima di diventare una blogger.  Ho trovato giusto parlarvene apertamente così sarete voi a decidere se cliccare o no sui link al sito lush che posto ed è ovvio che se mi supportate a me fa piacere, se non lo fate sopravviverò lo stesso!
Inoltre non so neanche dirvi se questa iniziativa è ancora in corso, come può darsi che mi sia andata bene la prima volta ma in futuro io non sia più tra le fortunate blogger!

Ora però voglio mostrarvi l'omaggio ricevuto e qualche novità di casa Lush.


In teoria Lush aveva promesso un prodotto della nuova linea capelli, ma nel pacco c'erano ben 4 prodottini ^^


I nuovi prodotti della linea capelli che ho ricevuto sono due: lo styling spry Brezza di mare (17,50 euro) e la cremina per doppie punte Dritti al Punto (8,50 euro) che io avevo già acquistato sul sito lush UK!
Per quanto riguarda Dritti al punto, ve ne ho già parlato in questo post  <click> mentre Brezza di Mare, ehm... non l'ho ancora usato ^__________^' io non uso praticamente mai prodotti per lo styling e questo prodotto all'acqua di mare devo capire come usarlo senza che mi sporchi i capelli... avessi i capelli corti e sbarazzini forse potrei sbizzarrirmi un po', ma la mia "capigliatura mariana" (e per chi non avesse colto la sottigliezza volevo dire che sembro la Madonna) mi permette ben poche pazzie!


Gli altri due prodotti, che personalmente ho apprezzato di più, sono lo shampoo solido Capo Verde (8,25 euro) e la coccola Tre Ciliegie sul comò (6,50 euro)!
Ho posseduto Capo Verde già in passato e, manco a farlo a posta, è tra i miei shampoo solidi preferiti!! Lo avevo acquistato per mia mamma (se ricordate lei ama lo shampoo Karma), ma non le era piaciuto perché, durante il lavaggio, Capo Verde rilascia pezzettini d'erba/paglia (qualcosa di simile) e credo ciò la infastidisse perché sporcava il lavandino -_____-. Al contrario io ho amato Capo Verde più di quanto credessi; come ho detto in passato, consiglio altamente questo shampoo a chi ha problemi di cute pruriginosa, è proprio lentivo e pieno di erbette rinfrescanti! Inoltre è vegano e l'INCI è quasi totalmente  naturale (fanno eccezione Sodium Lauryl sulfate, profumo e Hydroxycitronellal).
Infine parliamo di un prodotto che andrà fuori produzione (volendo lo trovate nella sezione "bye bye" sul sito lush), la coccola Tre Ciliegie sul comò. Non avevo mai provato questa coccola prima d'ora perché, per quanto io adori alcune coccole Lush (mango per sogno, dream time e La Wanda), preferisco con gli stessi soldi prendere un pezzo di sapone che durerà più di 2/3 bagni.
Tre ciliegie sul comò è infatti pensata per essere usata tre volte (potete spezzare gli spicchi e usarla in vasca o sotto la doccia), al mio naso profuma di ciliegia ma è predominante la base oleosa che un po' mi ricorda l'olio da massaggio Strawberry fields forever (che non ho amato perché a lungo andare stucchevole). Devo dire che però questa coccola mi ha stupita! Sotto la doccia dura a lungo, forse potete usarla anche più di 3 volte; è iper idratante.. quasi unticcia! Mi sono risciacquata bene, ma la pelle è rimasta davvero molto morbida... non dovreste aver bisogno di usare alcuna crema dopo (*cough io non uso quasi mai la crema cough*). Se pensate che questo prodotto possa piacervi, affrettatevi perché presto non sarà più disponibile!

E ora passiamo brevemente alle news!
Da ormai diversi giorni sono disponibili i prodotti natalizi sul sito Lush e nelle botteghe sparse per tutta Italia! A breve mi recherò in store per acquistare qualcosina che non voglio perdermi come lo scrub viso Maisenza e lo scrub labbra al popcorn, Labbra da cinema. Tra i must del Natale lush c'è il sapone alla mandorla Biancaneve e non mi meraviglio che sia un best seller!
Un sapone Natalizio che io invece non sopporto è il terribile Voglio la luna (Angel's delight)... dovrebbe sapere di mandarino, ma io lo trovo davvero nauseabondo bleah.. (de gustibus, per carità, so che alcune lo amano)..


I regali sul sito non sono ancora tutti presenti (alla fine è ancora presto per il Natale), ricordate che solitamente Lush mette a metà prezzo prodotti e regali natalizi dopo il Natale, è un'offerta da non sottovalutare!

Novità di questi ultimi giorni è il prodotto multiuso FUN, un rotolino morbido che mi ricorda tanto il pongo! Infatti Fun nasce per divertirsi, per creare forme spassose utilizzabili come shampoo, bagnoschiuma o gel doccia! A mio avviso è un prodotto nato per i bambini e per gli adulti con la sindrome di Peter Pan (e siamo in molti)...


è un prodotto che prima o poi voglio provare anche se non nell'immediato perché ho altre priorità e il prezzo un po' mi frena (9,95 euro). Voglio vedere quante volte effettivamente possa essere utilizzato e in questo momento i prodotti da bagno non mi mancano ;).
Fun è disponibile in 5 colorazioni e profumazioni diverse:
Blu con camomilla e lavanda
Rosso con mandarino e arancia
Verde con limone e lime
Giallo con vaniglia
Rosa con tonka e benzoino (?)
Importante: per ogni Fun rosa venduto verranno devoluti 20 centesimi al FunD per i bambini colpiti dal disastro nucleare di Fukushima.
Lo so, sono pochini, ma sempre meglio di niente!


Infine voglio segnalarvi che sabato, in tutte le botteghe Lush, verrà festeggiato il 13° compleanno di Lush italia durante il quale verrà presentato il nuovo prodotto Fun! Io penso di andarci anche perché ho quasi finito il mio detergente viso e ne approfitto per acquistare il nuovo Maisenza.


ATTENZIONE! Parlando con Alice del neonato blog So Colorful è venuto fuori che i prodotti Lush Emotional Brilliance aumenteranno di prezzo a partire dalla prossima settimana uniformandosi così agli standard europei (strano ma vero, per una volta qualcosa da noi costava meno).. credo passeranno da 14,95 a 17,95 euro o giù di lì... questo le è stato detto nella bottega di Pisa. Io ne approfitterò per prendere l'ombretto Ricercatezza, saranno anche solo tre euro, ma tutto fa ;)

Potete trovare i prodotti Lush sul sito www.lush.it

29 commenti:

  1. che meraviglia li adoro tantissimo questi prodotti...
    solo a guardarli mi vien voglia di comprarli tutti ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh a chi lo dici.. dessi retta avrei una wishlist infinita!

      Elimina
  2. trovo invece sensatissimo che Lush ti abbia selezionata, parli spessissimo di loro e non solo postando i comunicati stampa come fanno molte. è giusto che i meriti del proprio lavoro siano riconosciuti! :)
    all'evento penso che rinuncerò io, il sabato c'è troppa gente in giro e io sono oclofobica. l'avessero fatto il venerdì come la scorsa volta per la emotional brilliance...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora grazie! è giusto comunque essere chiari e prima d'ora non mi pare ne avesse parlato nessuno!
      Io devo vedere se ci vado alle 16 per l'evento o se ci vado prima.. alla fine il mio scopo è acquistare quei due/ tre prodotti cruciali e per quest'anno stop anche con gli acquisti Lush!

      Elimina
  3. A me fa piacere la tua chiarezza. E sto sbavando, come ogni anno, sulle confezioni natalizie: le adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho già puntato un bel pacco sostanzioso (per ora disponibile sul sito uk)... se dopo Natale c'è sempre me lo prendo *____* si chiama White Christmas!

      Elimina
  4. Bravissima!! Non hanno fatto bene a selezionarti..di piùùùùùùùù!!!!
    Io ancora non so se andare Sabato all'evento..ma in quale Lush vai?? Pisa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè è merito di chi clicca sui miei link ehhh. Cooomunque ho parlato prima con il mio ragazzo e mi ci accompagna la mattina (quindi salto l'evento in sé per sé) e sì, vado a Pisa perché è veramente vicina! In 20 minuti di treno ci sono ;) tu hai cominciato il lavoro?

      Elimina
    2. No, non ancora..devo andare Martedì per una giornata di formazione e poi bo..penso e spero mi diranno quando tornare!

      Elimina
  5. Beh, complimenti! Quest'anno un regalino lushoso vorrei farmelo anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io di autoregali lush me ne faccio anche troppi U.U

      Elimina
  6. quel coso simil-pongo mi incuriosisce *__* magari sabato prima di andare a lavorare faccio un salto in negozio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li guarderò e annuserò attentamente, ma devo trattenermi e piuttosto prendere cose che potrei non ritrovare (tipo i detergenti natalizi che vanno sempre a ruba).. valuterò anche qualche pezzo Emotion Brilliance prima del rincaro prezzi... Ricercatezza lo prendo sicuramente!

      Elimina
  7. *_* Ma Grazie per la citazione!!! Spero che la mia informazione possa far risparmiare qualcuno oltre a noi due eheheheheh

    Comunque sia, il premium blogger te lo meriti :) hai sempre fatto delle ottime review Lushose e non ti limiti ai comunicati stampa!

    Io penso che Lush abbia fatto breccia nel mio cuore (leggi: portafogli)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e confermo quanto mi hai detto! ho letto sulla pagina di facebook Lush che i prezzi di rossetti &co. saliranno a 17,95 euro a partire da lunedì 12 novembre!

      Elimina
  8. Anche io prima ero molto affezionata a Lush, poi diversi prodotti si sono avariati prima della scadenza (mentre alcuni sono ancora buoni anche dopo!!) e il fatto che devo andare sempre in centro a comprarli (abito fuori Firenze) mi ha fatto un pò allentare la presa. I continui aumenti dei prezzi mi hanno definitivamente allontanata... Comunque alcuni prodotti sono veramente validi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, ma capisco, soprattutto per l'aumento dei prezzi!! Con le scadenze dei prodotti sono sempre stata fortunata, questo non vuol dire che tutti i prodotti lush mi abbiano soddisfatta, ricordo che un balsamo labbra mi faceva allergia e mi gonfiava tutta la bocca XD (è andato presto fuori produzione), però nel mio caso i pro sono decisamente molti ;)

      Elimina
  9. Macché sacrilegio, hanno fatto più che bene ad eleggerti tra le premium blogger! Anzi, a me personalmente fa piacere (finalmente!) veder premiato chi davvero merita ed è sinceramente legato al marchio e ne ha sempre espresso il parere nel bene e nel male. Poi apprezzo sempre la sincerità in queste cose, quindi, quando avrò occasione, vedrò pure di arrivare da loro tramite i tuoi link, oh. ;)
    Passando ai prodotti, Brezza di mare mi attira tantissimo: è da un po' che ho questa mezza idea di testare uno 'sea salt spray' ma per ora me ne sto buona, ho fatto un mega ordine giusto 2-3 giorni fa!

    PS: l'ho fatto anch'io dal sito UK, ma anche a te non hanno inviato alcuna email di conferma o hanno impiegato giorni prima di spedire? Perché il pagamento è andato a buon fine, ma di email, conferme, avvisi o spedizioni neanche l'ombra. Uhm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono andata a controllare le mail dell'ordine. Prima mi è arrivata una mail di conferma pagamento "world pay card transaction confirmation" poi nello stesso giorno altra mail "your order ID xxxx has been placed" e il giorno dopo due mail che confermavano la spedizione. Ora però non so dirti quanti giorni dopo che ho fatto l'ordine mi è arrivata la prima mail... se proprio non ti fanno sapere prova a mandare una mail a orders@lush.co.uk ovviamente con l'ID del tuo ordine (ma che te lo dico a fare? lo sai già XD).
      PS. brezza di mare come lo useresti?

      Elimina
    2. Al limite contatto il servizio clienti perché mi sono accorta che la mail da World Pay & co è arrivata, ma l'altra dell'ordine no, da Lush di per sé nada de nada e quindi non ho neppure l'ID dell'ordine -__-'
      Grazie per la mail!

      PS: io lo spruzzerei sui capelli per 3/4 quasi asciutti e proverei ad incrementare il mosso dei capelli scompigliandoli con le mani. Però ho letto anche che moltissime utilizzano questi spray pure sul capello asciutto e non per forza appena lavato ;)

      Elimina
  10. Grande!!! Beh ogni tanto una sorpresina è sempre ben accetta... Bellissimi prodottini!!! ^_^
    1 bacione grande, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh sì, qualsiasi dono è sempre il benvenuto!

      Elimina
  11. Ah ah, ci sono delle parti esilaranti in questo post: magistrale il colpo di tosse!
    Le confezioni di natale di Lush sono sempre bellissime!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho fatto un po' di shopping natalizio ultimamente, presto recensirò tutto. nel frattempo, però, ti straconsiglio il Maisenza. E' davvero una bomba. Ne ho acquistati due barattolini in più da surgelare, perchè non voglio restare senza *__*
    Congratulazioni per il premio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Maisenza l'ho comprato oggi *_______* credo ne comprerò uno extra anche io se lo ritrovo la prossima volta che vado da lush (prima o dopo natale).

      Elimina
  13. carino il sapone alle ciliege, peccato che andrà fuori produzione... io per i capelli ho preso il crine tempestose ma devo ancora provarlo... aspetto le review di ciò che hai ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crine tempestose non l'ho mai provato sempre per il fatto che io e lo styling non andiamo d'accordo... magari avessi un diffusore potrei anche cercare di combinare qualcosa XD ora devo decidermi a provare Brezza di mare e vi farò sapere sicuramente cosa ne penso!

      Elimina
  14. Precisione da manuale! E prodotti da consultare! Ciao!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina